Model X allora (la y è più grande della Stelvio btw)
Beh c’è anche il model X che è più grande della model Y, la quale si può considerare un mini-suv/crossover.
Comunque anche la Y non è che sia proprio una macchina piccolissima, è che purtroppo per gli standard moderni sta diventando “normale”
Minchia ho guardato le dimensioni della Stinger in confronto. La Stinger e’ lunga 4.83m
Siamo si agorà. Qua una t roc è un TERRIBILE SUV ULTRA INGOMBRANTE A CUI SGONFIARE LE GOMME. Qui di tutto è un suv
A parte le familiari più lunghe di 5 metri. Quelle sono ottime auto cittadine.
qualsiasi piccola dal costo irrisorio è agorà approved, qualsiasi cosa oltre i vent…quindici (?) k è da forca
Bho, io ho il kink per le station wagon
Le Hatchback invece?
Quelle belle cattive con un gozziliardo di cavalli che levati Greta
Ok ma rigorosamente grige.
SENZA ADESIVI.
Possibilmente rigate.
No fun allowed.
se hai una macchina dal colore noioso è colpa tua rokko
Secondo la narrativa di agorà è colpa del governo che permette ci sian rincari sulle varie colorazioni
Cmq io sto valutando l’aquisto di un minivan ma spesso vado al lavoro in bici.
Dovrei bucarmi le gomme da solo?
Bisogna chiedere ai comuni di allargare le strisce blu per poter posteggiare più comodamente i nostri SUV
no il minivan è hippie, non inquina perchè va a fiori e amore…
Cazzo no, ce l’ho Blu.
Non rigata. E con il PPF su tutto il corpo vettura. Me l’avevano pure selezionata per esporre al party per il 25mo di Pistonheads :|
Sorry. No Agora seal of approval
Se non erro se ne era parlato qui…?
Incidente Casal Palocco, lo youtuber Matteo Di Pietro chiede il patteggiamento a 4 anni
Il PM ha dato parere favorevole. Insomma si sta chiudendo la vicenda giudiziaria.
4 anni significa che non si farà un giorno solo in prigione giusto?
Probabilmente no. Omicidio stradale colposo va da 1 a 5, sarebbe comunque abbastanza “pesante” un patteggiamento a quattro considerando che non era ubriaco o fatto.
In ogni caso non vede più la patente, risarcimento civile a vita, insomma, non vorrei comunque essere al suo posto.
No alt alt.
Revocheranno la patente per 5 massimo 10 anni.
Altro che mai
Addendum: in caso di patteggiamento teoricamente può accorciare di 1/3 anche il periodo di revoca e cmq la revoca non è più automatica. Nei fatti penso che in 3 anni se la riprende facilmente. Considerando il presofferto tra l’altro quindi scalando anche questi mesi di sospensione cautelare.
In teoria un precedente simile anche visto il tam tam mediatico dietro dovrebbe essere un bel fardello.
Per inciso, se appurata la negligenza il dolo e la stupidità del contesto che ha portato all’incidente e poi alla morte di quel bambino per me meriterebbe la prigione ma vabbè…per cui spero la continui a pagare