Per odiare i SUV clikka qui!

quindi… SUV… è più… esclusivo :cool:

Vedi? Se gli avessero sgonfiato le gomme non sarebbe stato in giro, questo tizio con l’auto enorme che consuma tantissimo! Checkmate suvvari!

Se il SUV è per i micropeni allora il suv compatto è per i peni normali giusto ?

ed il Cross è per?

old but gold

Basato :lode:

https://twitter.com/DavidZipper/status/1687799329241636864?t=bnmKoyMA9XRF9EL3WmqBNA&s=19

Thread interessante sul “car bloat” negli Stati Uniti

Che è successo?
Come mai mi visualizza solo un twe…x post?

Se non sei loggato ti fa vedere solo il primo post :asd:

Per riassumere evidenzia un po’ di problemi con la tendenza americana a produrre auto sempre più grandi, problemi non solo ambientali (anche se ci sono pure quelli, ovviamente), ma anche a livello di sicurezza di passanti e ciclisti e di usura del manto stradale

Mi ero perso l’obbligo di login :ahah:

2 Likes

Avrebbero potuto tassare le dimensioni, e invece no, tassano sul peso. Proprio ora che le EV stanno diventado piu’ popolari e sono mediamente piu pesanti :rotflfast:

In norvegia han fatto lo stesso. Poi hai tolto l’esenzione per le ev e hanno mostrato l’endgame :asdpunk:

eh questa è una bella idea, anche perchè sopra i 1600 kg son già dei bei mostri.

il mio è già più grosso di un troc che è già meritevole dell’attenzione degli sgonfiagomme, ma pesa solo 1350 kq…possono puppare.

ovviamente sono esclusi ibridi e BEV, c’è scritto nell’articolo.

perchè loro sono avanti…:asdsad:

Il prossimo passo bannare i macchinoni dai parcheggi a lisca perchè senza telecamera posteriore esco solo con il salto della fede di indiana jones :sisi:

Dici il vero :asd:

Ripropongo di qui:

Io ho perso un pezzo, ma qual è la macchina (o la tipologia di macchine) Agorà approved dopo aver bocciato i SUV?
Ma Musk, un SUV, lo farà?
Io non ho un SUV, ma è un argomento gustoso di un giovedì che sa di venerdì :ubersisi:

E la model y cos’è, secondo te?

Una macchina brutta?
No serio, è un suv quel coso?