Per odiare i SUV clikka qui!

Quante parole inutili, non sanno comunicare.
Nel 2010 creai un gruppo facebook di enorme successo: “Mi Sono Comprato il Suv Perché Ho il Cazzo Piccolo”.
All’interno, un file word con scritto

MI SONO COMPRATO IL SUV PERCHE’ HO IL CAZZO PICCOLO

Pronto da stampare in A4, e la richiesta di stampare e infilare sotto i tergicristalli.
Semplicissimo, immediato, rapida diffusione e senza danni.

Imho molto più efficace.

Esiste anche una versione per le guidatrici ?

P.S. Rocco Siffredi possiede un SUV …

https://www.lastampa.it/torino/2023/07/28/news/raid_ambientalisti_sgonfiate_gomme_70_suv_pneumatici-12969993/?ref=LSHA0-BH-P1-S1-T1
Hanno sgonfiato le gomme a 70 auto, ora si che la città è più vivibile :asd:
Poi sgonfiare una gomma a un auto di lusso pensando che il proprietario di turno quel giorno andrà a in giro coi mezzi :rotfl: Fidati.

E sempre nell’ottica delle proteste che sicuramente funzioneranno:

Fa ridere perché essendo un Venerdì pomeriggio non hanno bloccato la parte di strada che dalla città va verso la tangenziale e si riempie di gente che va al mare, ma hanno letteralmente cagato il cazzo a tutti quelli che ritornano in città la sera dopo il lavoro. In un pezzo di strada dove già la viabilità è compromessa da lavori stradali in un tunnel che stanno andando per le lunghe.

Potevano fermarsi a protestare davanti al palazzo della Regione, dove sono solo transitati lanciando fumogeni.

La crisi la creano i ricchi, la pagano i poveri. Giusto.
E noi cosa facciamo? Caghiamo il cazzo ai poveri.

Geniali :asd:

Infatti anche secondo me messe così sono stronzate, andate a picchettare le fabbriche e le sedi di Confindustria o davanti al billionaire.
Certo lì le manganellate arrivano più facilmente

Sono già classificati come terroristi.
Finiscono dritti in 41bis :sad:

Mi chiedo se sono così proattivi anche verso tutti quei bidoni euro 0-1 che ad oggi ancora infestano l’italia

Il bidone lo prendi in genere perché quello puoi permetterti.
Il SUV lo scegli, non è proprio la stessa cosa eh…

3 Likes

Concordo ma in meri termini d’inquinamento naturale come si posiziona un suv euro 6 rispetto ad un cassone euro 0-1?

I have no idea :asd:

Sono abbastanza sicuro che non tutti ne siano dotati e lo sappiano.

Ma sono un paio di anni che a due spicci si prendono questi:

Si attaccano alla presa accendisigari, hanno 1000 adattatori pure per evenienze al mare tipo gommoni e simili.

Io ce l’ho sempre appresso nel bagagliaio perche ormai i manometri dei benzinai sono tutti starati e inaffidabili.
Poi sono piccoli ma potenti, una volta ho portato tutte e 4 le gomme di un furgone da 0 a oltre 3bar senza problemi.

Insomma… giusto per dire che “ti abbiamo skonfiato le komme al suvve, stacce!” potrebbe essere una mossa oltremodo inutile…

1 Like

Leggevo giusto ieri che a Torino hanno sgonfiato le ruote a parecchi SUV.

C’è qualche agorino? :spy:

Boh, non so. Però l’audi Q5 (cilindrata 2000) di un collega consuma quanto la mia Ford fiesta (1600) :asdsad:

il kit per la gomma bucata, visto che non ti danno più la ruota di scorta e nemmeno il ruotino, oltre il ripara gomma mezzo fasullo dovrebbe avere anche la modalità solamente per gonfiare. quindi alla fine lo hanno tutti :asd:

1 Like

Si esatto.

Questi hanno di figo che gli dici la pressione desiderata e vanno da soli. Quindi for real men :rulez:

2 Likes

E la lavatrice di predy tira un sospiro di sollievo :sisi:

La mia è inarrivabile.

La notte è dietro 3 cancelli. :asd:

Sarei tecnicamente autorizzato a sparare se entrassero per sgonfiarmi le gomme… ah no giusto, non siamo negli USA :sad:

Questo è un accessorio fondamentale che consiglio a chiunque.
Io qualche anno fa ho bucato, messo lo ruotino, dovuto fermare dopo 200 metri perché era completamente sgonfio e giravo sul cerchio :argh:

1 Like

Tre cancelli, dove cazzo vivi a Fort Knox :vface: ?

Ma no, è più semplice di come sembra.

Il condominio ha un complesso di box (A, B, C, etc).

Primo cancello elettrico per entrare nei viottoli interni.

Poi secondo cancello elettrico per entrare nel tuo complesso coperto. E poi quello del tuo box.

Ogni volta che vado a prendere la macchina ho un mazzo di chiavi e telecomandi che sembro San Pietro :rotfl:

Sì ma te la beccano di giorno parcheggiata fuori dal super, gg no re :asd: