Ahhh, ok.
A me cose track limits fan cagare pure nel motorsport (F1 o Motogp), figuriamoci nella vita reale
Però il disegno non combacia col testo, dato che dice “se oltrepassi la linea bianca”.
E come postato nell’articolo di mbiu, intendono proprio superare la linea, non fermartici sopra.
cmq nota bene se mi arriva la multa me la pago e sto giustamente zitto. il CdS è quello e va rispettato senza se e senza ma. semplicemente mi rode un poco il cazzo
sicuramente sarò più diligente in merito ma come contro ci sarà un mio incattivimento nei confronti delle guardie che non mettono le multe alle mille (anzi 100mila stando ai dati) auto in divieto di sosta o altre infrazioni dimmerda
cmq ad un conoscente a quel semaforo han dato 3 multe per essersi fermato dopo linea di arresto 40x3 euro e 6 punti patente. vediamo se e cosa mi arriva.
I miei genitori si sono comprati di colpo senza chiedere un cazzo quelle macchine cinesi “finite” in italia… quanto devo essere preoccupato?
Dr?
Auto EVO che son di fatto delle Dr
Ma tanto mettetevi il cuore in pace, se nel prossimo decennio i prezzi dei marchi storici non si abbasseranno, verremo invasi dalle cinesi.
Ma gli stipendi in cina ora sono migliori di quelli italiani.
Quindi pagheremo i cinesi per le auto cinesi prodotte in Italia. Check-mate a bordo della mia Fiat-san.
Nel giro di dieci giorni ho visto più MG4 elettriche che corsa/208 combinate in 3 anni. E le riconosco eh le macchine elettriche
gli ultimi due casi sono da rimozione forzata dell’apparecchio.
Daje
È che però così fai pagare anche i poracci con la multipla
idiozia portali via
non ho voglia di leggere l’articolo, magari han scelto parametri decenti. xdoubt.gif
Se dovessero contare le dimensioni… come era la storia che le sw erano meglio dei suv in città?
A rokko sta tremando il Renegade
ma secondo me con il giusto criterio è anche giusto eh…se sei un single senza figli e ti prendi il Q6 per girare in città sei stronzo, semplice.
Poi finisce che si prenderanno l’RS 6 Avant e non cambierà un cazzo, ma in linea di principio ci stà.
Ma tanto secondo me finirà tutto in una cazzatona.
Seh, piccola come è
Peró come sempre i fatti mi danno ragione. Un suv è più piccolo di una sw con capacità di carico simile, quindi… pagherebbe di meno.
Non li hanno scelti. Si parla di dimensioni. Peso e consumo.
Minchia la mia SW ne soffrirebbe tantissimo
Estratto dell’articolo di Claudia Osmetti per “Libero Quotidiano”
Poco più di un mese fa si diceva distrutto Er Motosega. Ieri è tornato sorridente e “canterino” sui social Vito Lo Iacono, uno degli youtuber coinvolto nell’incidente a Casalpalocco lo scorso 14 giugno in cui è morto il piccolo Manuel Proietti. Il creator noto come “Er motosega” si definitiva sui social un collaboratore dei TheBordeline e si trovava a bordo della Lamborghini Urus guidata dal leader del gruppo, Matteo Di Pietro, indagato per omicidio stradale.
Attorno a Lo Iacono si sviluppava un canale satellite dei TheBordeline, The House, con milioni di visualizzazioni accumulate dal 2021. Nel suo ritorno sui social, Lo Iacono sembra essere riuscito a buttarsi la tragica vicenda alle spalle. Lo Iacono canta e sorride in compagnia della sua fidanzata sotto le note di “Sorriso” di Calcutta. Proprio lui subito dopo l’incidente era stato tra i primi a prendere le distanze dal resto del gruppo.
Uno dei suoi ultimi commenti a poche ore dall’incidente era stato: «Il trauma che sto provando è indescrivibile, ci tengo solo a dire che io non mi sono mai messo al volante e che sto vicinissimo alla famiglia della vittima». […]