Per odiare i SUV clikka qui!

Sono cazzate apocalittiche. Soprattutto in confronto con milano o torino, non parliamo di napoli.
Parma per tipo 15 anni continuava a finire in top 3 come città più vivibile. È una città borghese, la chiamano la “piccola parigi”. Pieno di gente piena di soldi.
C’è immigrazione, si, e ci sono aree piene di spaccini nei quartieri dietro la stazione fino all’autostrada. Spacciano nei parchi. Ma potrei tranquillamente farmi a piedi dal casello dell’autostrada fino in centro di notte e non aver paura di nulla. Al massimo ti rompono il cazzo se vuoi comprare droga, ma se non li guardi in faccia neanche ti rivolgono la parola.
Parma ha i suoi problemi ma è una città tranquilla.

Eppure c’è @Kurtzisa che ne ha una paura matta…

volete una ztl stronza?

è la strada passa sotto casa di Fantozzi

Così dovrebbe essere illegale cazzo…col cartellino…:asd:

A Milano c’è il cavalcavia Bacula che è uguale ma ha i cartelli luminosi e non puoi sbagliare a meno che tu non sia proprio sovrappensiero…

Edit. Ma ci sono dei pannelli luminosi spenti o sbaglio ? Così sarebbe giusto dai…

La Tangenziale Est a Roma è così da anni.

non so se sono una novità, mai visti. Ma è tanto che non ci passo a quell’ora.

ci ho beccato 2 molte perché solitamente uscivo e passavo intorno alle 22, quindi la facevo senza problemi, poi due sere mi è capitato di uscire più tardi (a distanza di giorni :asd:) son passato tranquillamente, e ho beccato una alle 23 e pochi minuti e l’altra simile.

forse sono una nuova aggiunta, cercando foto su google ho ritrovato questa :asd:

che poi in tutte e due i casi, il cartello della telecamera sta dietro il palo delle indicazioni :asd:

https://roma.corriere.it/methode_image/2017/12/03/Roma/Foto%20Roma%20-%20Trattate/4324.0.357742725-k5se-u434001030994110vqd-1224x916corriere-web-roma_656x492.jpg

ma questi??

Giustamente invece di cancellare sta gente e relativi video i media fanno di tutto per farli diventare ancora più virali.

1 Like

Di notte però, di solito, gli schermi che son accanto alle indicazioni sono accessi tipo quest’altro accesso

https://poliziaromacapitale.it/wp-content/uploads/2022/06/divieto-tangenziale.jpg

si a quanto pare hanno stanziato nel 2020 dei soldi per cambiare quel varco che prima era come nella foto che ho postato dopo.
Sempre che non capisco perché fare un varco diverso da quelli ZTL già esistenti e che uno conosce, ma vabbè è già qualcosa :asd:

attimo ANSIA ON

oltre che biciclettaro sono anche motociclista. noi motociclisti abbiamo brutte abitudini e spesso si infrange il codice della strada anche noi, oggi su faccialibro mi inoltrano questa. io domenica sono andato a Vigevano e quella strada, in quei punti, temo proprio di aver fatto quelle mosse magiche.

una all’andata e una al ritorno. doppia infrazione ti levano la patente giusto? :v

mi sembra un po’ fantascientifico, visto che non riescono nemmeno ad installare autovelox a norma :asd:

eh ma da quanto ho capito sono già arrivate le prime multe :v mi conferma anche un conoscente su FB :v

ovviamente una roba del genere non a milano ma nei vari paesini dell’hinterland :v
a milano sarebbe una strage

Mi fa sorridere che la cosa sia indirizzata alle moto quando lo vedo quotidianamente fatto dalle macchine :asd:

Cmq si, in città dopo 2 mesi vedremmo dimezzata la quantità di veicoli in circolazione per ritiro della patente di massa :asd:

Volevo postarlo anche io.

Questo e’ classic Italy: Mettiamo i t red! qualche anno dopo… Ma qua nessuno passa col rosso! Multiamo per qualsiasi cazzata!!! Un botto di città europee hanno corsie e zone riservate per le moto ai semafori. In Italia multa dura!

Ma si puo’ multare per aver pestato la riga?!

1 Like

la polizia di pescara ci viene in aiuto con un bel riassuntino

Perche’ le moto lo fanno abitualmente: Snellisce il traffico e non da fastidio a nessuno.

Non ho ben capito il disegnino nella parte di destra, ma andare dritto stando nella corsia riservata alla svolta a sinistra è esattamente l’infrazione contestata al tipo di Torino a cui davamo del mona eh :asd:
E non penso ci sia bisogno di chissà quale tipo di AI per rilevare l’ingombro di una moto :sisi:

Snellisce il traffico motociclistico, precisiamo :asd: Sul non dare fastidio ni, una moto che ti passa a fianco in un incrocio non è che mi faccia tutto sto piacere :argh:
Era una zona grigia, se decidono di far rispettare il cds mica gli si può dare delle merde :sisi:

1 Like

brum

Pesta la linea con la ruota.

1 Like