Pechino Express 2023 - La Via delle Indie

ah e dimenticavo la menzione d’onore ad Achille, patato, che voleva far finire colazione con calma ai loro ospiti mentre quell’arpia della Colombari metteva pressa :asd:

è insopportabile lei

i novelli sposi son decisamente la coppia da battere :sisi:

le attiviste sono veramente l’emblema del cancro della società attuale. Oltre a non saper fare NULLA, son riuscite pure a salvare gli avvocati :wall:

Non mi leggo lo spoiler e mi ejecto fino a puntata vista ma vorrei solo ricordare:
“Ma tu vorresti farmi correre dietro a Federica Pellegrini?” :asd:

a me ha steso la pellegrini quando nella stanza di albergo ha detto:

“stanotte lo faccio dormire, è già stanco, se lo distruggo mi ci rimane”… :sbav:

Appena vista, non posso che quotare lo spoiler

pure io appena vista e pure io non posso che quotare, per quanto sia lieto di non dover vedere più quel babbaleo di Andrea.

comunque mi sto convincendo del fatto che QUELLA scelta sia stata pilotata dal programma, che non poteva permettersi di perdere le uniche cattive della stagione prima delle ultime puntate, probabilmente non si aspettavano che sarebbero state a rischio così presto

la bionda comunque è una da strapon :sisi:

ah comunque non sto capendo l’insistenza di Miccio sulla consumazione del matrimonio dei Novelli Sposi, c’è qualche dichiarazione precedente di cui si è parlato nel mondo del gossip e ci stanno scherzando o è puramente gratuito?

gratuito, classiche battute da boomer

stavo per scrivere la stessa identica cosa, che cringe. Potevo capire la battutina all’inizio, ma alla sedicesima volta hai anche un po’ rotto il cazzo :asd: e secondo me questo sentimento lo si può notare anche dalla faccia della coppia ogni volta che l’argomento esce fuori

dimenticato dell’esistenza del 3d!

stagione un po’ meh sinceramente.

le attiviste sono sceme o cosa? :rotfl:

imho vincono gli sposini

1 Like

ooooh finalmente fuori dai coglioniiiii :madsaw:

mediterribili seconde :love:

bastianich :lode: :lode: :lode:

ho esultato ieri sera :asd: bravi italoamericani :lode:

le attiviste dovevano far la fine delle tiktoker dell’anno scorso, fuori alla prima puntata :asd:

ohhhh giustizia è fatta, bravi italo americani, per un attimo ho temuto che avrebbero buttato fuori le attiviste come punizione per non aver buttato fuori le avvocate l’altra volta :asd:

gli elefanti comunque avevano giammangiato, tranquillissimi, peccato

*this

Attivismo Instagram e marketing
si cagassero addosso

Avrei salvato gli avvocati per fare fuori le attiviste, ci manca solo un’altra marchetta di Damiano

andata di lusso :afraid:

Che culo

Non mi sarebbe piaciuto cmq