Pechino Express 2023 - La Via delle Indie

italia brasile le ho detestate dal primo minuto della prima puntata quando sono corse fuori dalla moschea dopo che avevano appena detto di non correre :asd:

e altre numerose cose da squalifica ignorate perchè ehi sono fighe

Anche a me non stavano molto simpatiche ma hanno alzato il livello di tutti, erano spaventose verso la fine, mi pare siano state eliminate per la bandiera nera alla fine

Ah si figa, me lo guardavo che ero in sw a lavoro :rotfl:

:rotfl: ecco cosa gridava, mi pisciavo ogni volta :rotfl:

Tipo 40 volte a puntata :asd:

lo spietato enzo miccio :lode:

che grinta aveva :asd:

Mica é morto :asd:
Talmente tanta grinta che é finito alla conduzione
Il contrario di Costantino :asd:

in che senso? anche Costantino era concorrente nella prima stagione eh :mumble:

col cugino barù :lode:

Si, a quello mi riferivo ma il mio ricordo é l’opposto della iena che é diventato Miccio.
Hanno fatto due strade opposte per arrivare entrambi a condurre il programma.
A me piace molto la conduzione di Costantino, un po’ meno quella di Miccio

:cry:

mediterribili :love:

Ho goduto quando hanno gabbato gli avvocati :love:
Geniali :lode:

come si fa a non amarle :love:

sono due prugne clamorose :madsaw:

ahaha che fesse :rotfl:

Quando esce in tv la diretta di solito? domenica?

:mumble:
Giovedì sera su Sky, tra mesi su la8
O almeno così hanno fatto l’anno scorso

ah avevo letto da qualche parte che era il weekend, bon bon meglio cosi :asd:

io tifo italoamericani cmq

sia la colombari che il figlio mi stanno discretamente sulle palle

(e cmq, ribadisco di nuovo, preferivo le puntate più lunghe com’erano in rai… capisco che erano troppo lunghe per chi le guardava in diretta sulla rai, col fatto che iniziavano molto dopo le 21, e con le pubblicità in mezzo alla fine finivano dopo mezzanotte inoltrata… ma per esempio facevano vedere meglio la ricerca dell’alloggio, dormivano due notti invece che solo una, ecc. l’arrivo al tappeto rosso era molto più sudato e guadagnato di adesso)

Concordo sulla chiosa finale.
E non mi piace la doppia conduzione, come già detto

ok ho recuperato solo ieri la seconda puntata

Mediterranee in corso di rivalutazione, non tanto per la vittoria quanto per il colpo giocato agli Avvocati, a questo punto ufficialmente heel del programma, non so se con naturalezza o se le hanno scritte così :asd: . Comunque odiose, spero escano presto ma non succederà.

Ipocondriaci giustamente ma purtroppo eliminati, troppo inferiori al resto, i prossimi mi aspetto siano gli Istruiti. Spiace per Mariarosa che è una belva ma quel bambascione con bandierina che si trascina dietro è veramente inaccettabile.

Molto bene le prove, particolarmente godibile quella iniziale attorno ai lottatori per trovare le mappe. Non male anche la prova immunità, un po’ gratuito e buttato lì il lato memory ma vabbè.

Notato che la puntata è tornata a due notti, ma sicuramente si soffre il taglio di minutaggio, molta roba solo accennata o risolta troppo rapidamente, non c’è fisicamente tempo per mettere tutto il necessario in meno di due ore, peccato.