PC per far girare Bad Company 2



a me non è cambiato nulla almeno apparentemente....gli fps manco so come se misurano e ne faccio a meno visto che preferisco usare gli occhi per rendermi conto se è giocabile o no....comunque per curiosità ma voi con che risoluzione giocate? ho l'impressione che molti mettano tutto a palla e poi si lamentino.... ma dico io ma quando vedi piu o meno bene ed è fluido cazzo ve frega de mette tutto a palla? io con risoluzione media e dettagli medi gioco benissimo...
La risoluzione "media" non esiste e non deve esistere si gioca sempre a risoluzione nativa

Cmq dopo la patch 1280*1024 tutto su medio vado dai 40 ai 50 e oltre
I colpi entrano meglio finalmente


Quoto, anche a me è aumentata la fluidità in genere...permane qualche drop (specie in scene concitate, esplosioni, etc) però è molto più giocabile.Anche la hit registration pare migliorata (tranne che con la classe medic dove mi occorrono sempre parecchi colpi per eliminare qualcuno).
Lag dipende dal server, in generale quasi assente, ma mi è capitato di giocare in un server uk dove eravamo una decina e laggava a bestia.

Una cosa ho notato, a nessuno sembrano essere stati modificati i suoni in game? Ho provato a cambiare qualche settaggio dalle opzioni (da hifi - default - a headphone a home qualcosa) ma non ho trovato giovamenti...in precedenza erano molto più carichi i bassi e soprattutto sembravano meglio definiti...anche sistemando un pelo con l'equalizzatore ho avvertito questa differenza.Ho una X-Fi (Xtreme Music).


Per giocare bene,metti la risoluzione al max che puo' supportare il tuo monitor...poi tutti i dettagli al minimo,togli aa e af e provi....
Poi cominci ad aumentare un po' fino a che e' giocabile...

Es:

Hai un Lcd che arriva a 1280x1024 metti la risoluzione cosi'...etc etc...
Io Aa e Af tengo disattivati ,Vsinc attivo e Hoba(o come cacchio se scrive) disattivato.....


P.s. Scusatelo raga ma Morgan e' troppo avanti....

io ho un pc che ormai ha fatto la sua epoca, e ci devo giocare con TUTTI i valori su LOW, niente AA, AF mi pare qualcosina. prima faceva tra i 10 e i 35, adesso non scende sotto i 25-30 ed è molto molto più fluido.
la misurazione "ad occhio" ha dato gli stessi risultati: prima era ingiocabile, ora lo è

la risoluzione è per forza di cose 1280x1024, come è già stato detto gli LCD vanno usati alla risoluzione nativa, altrimenti vedi i quadratoni e comunque riducendo la risoluzione non si guadagna quasi niente


io le uniche differenze le sento passando da hi-fi a war tapes...+ eco, bassi + alti ecc
Vi riporto un interessante articolo di Repi sul Blog Ufficiale, tradotto con google of course :



Fonte: http://blogs.battlefield.ea.com/


ah boh...io ho usato un approccio che mi sembra valido: ho lasciato le impostazioni che ha messo il gioco da solo e ho spinto gioca subito....
manco so a che risoluzione gioco.... so solo che non vedo quadratoni ed è fluido...
Ho notato che rispetto a prima, dopo quest'ultima patch ho un incremento maggiore degli fps se abbasso le ombre da medio a basso.


Epperforza giochi su XBOX .



traspare che non ci sarà l'opzione per cambiare fov, che merda (magari c'è già, non sto giocando alla beta per far montare la scimmia così il 5 mi faccio un weekend full session fino a lunedì alle 8,30, quando andrò a timbrare il cartellino e avrò un pò di meritato riposo)


no veramente gioco su sto pc:

Quadcore Q9300 2.50 Ghz

Geforce 9500 GS a 1280 X 1024

4 GB Ram

Windows xp sp3

quelli bravi coi computer mi dicono che fa abbastanza schifo ma a me va benissimo sia con bad company che con crysis quindi tanto schifo non farà....


non ve ne va bene una
Il Fov??
ma che cosa devi farci col Fov, ma giocate e basta
beh il fov in alcuni case se è settato male fa venire i conati di vomito, ma non per modo di dire, non è questo il caso ovviamente, poi i lamer si divertono a settarlo a manetta per avere piu visuale laterale


ma comunque dice:





eh appunto, io dicevo per quello.
E poi si lamentano che fanno pochi frame (con visuale a grandangolare a 345 gradi )
trovata al soluzione per chi ha problemi di cpulag... ovvero ha il framerate normale ma ha degli scatti e vario stuttering durante il gameplay

andate nel file di configurazione settings.ini in documenti\bfbc2beta e modificate:

RenderAheadLimit=2
in
RenderAheadLimit=1

io adesso nn scatto più
citteeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr11


scusate non ho resistito!
Per il mouse nessuno?