PC per far girare Bad Company 2

da quando è uscita la patch mi nastrocrasha o durante il caricamento della mappa o subito dopo.
qualcuno nelle pagine precedenti ha avuto lo stesso problema e ha trovato soluzione?
in 5 avvii: 4 crash e un blue screen,
ps il resto dei giochi è tutto ok
miglioramenti pazzeschi con l'ultima patch, con un E6400, 2gb Ram e X1950 GT è diventato piuttosto giocabile.


Esiste ancora il blue screen?
L'ultima volta che ho visto un blue screen è stato quando mi si è sfasciato un banco di ram.
sto facendo dei test a 3, 5 con il q6600, e tenere le dominator a 1ghz con il procio cosi alto non è molto consigliato di solito


e perché mai, finché le ram reggono con i voltaggi 2.1 o 2.2v quale'è il problema....

le mie ocz titanium le tengo a 900mhz a 4-4-4-13 con 2.2v e vanno da dio in sincro con il procio a 450x9
per il semplice fatto che non overvolto, le tengo a default.


confermo, dopo la patch, al primo cambio di cfg dall'interno che fate, compare il nuovo comando impostato a 2

sul mio pc, un [email protected]+ati5870 prima di fare la modifica facevo 60-120 fps, dopo la comparsa del comando facevo 10-40
ho aperto il file e messo 0 al posto di 2, tutto tornato normale

in pratica quel comando crea problemi su alcune configurazioni, se la cpu è veloce credo sia meglio impostarlo a 0
risolto con i 10.2, o forse con un riavvio del pc, bho
Notevole aumento di fps ma anche a me ora da un'impressione di legnosità in alcuni frangenti, quasi che il motore del gioco giri più lentamente degli fps che vedo.
Aò sono scomparse un sacco di casse/bidoni esplosivi ! Me ne sono accorto perchè in determinati punti della mappa li facevo saltare apposta per vedere l'esplosione .


ah, è così che ottimizzano i giochi?


beh diciamo che con i dice siamo ben abituati a questo tipo di fix , vedi quando hanno tolto direttamente lo sparo in salto . Ho sempre più l'impressione che diano il codice da fare in outsourcing ad altri sviluppatori e quindi quando ci devono mettere mani non sanno cosa fare .


si vero ma solo in alcuni frangenti concentrati SOPRATTUTTO quando inizia la partita.
Forse è un momeno critico perchè fa calcoli particolari.
la cosa strana è che proprio in quei frangenti guardo gli FPS e sono buoni (30-40)



interessante.
Forse riesco ad eliminare quel problema di cui sopra.



sarà che appesantivano troppo ed inutilmente il gioco.


io proverei a resettare in default le impostazioni dei comandi e vedere cosa succede.
Al limite prova a reinstallare la beta.


mi dava gli stessi problemi anche a me (crash e schermata blu), ho risolto aumentando un pelo il vdramm config attuale però i5 e ddr3..



dipende da ram a ram, ma a 2.2 non è un pò troppo? le mie giravao 1000cl4 a 1.9


strano,
ho guardato dentro al setting.ini e non ho trovato quella voce, non esiste.

Nel mio setting.ini appaiono solo queste voci:

[WindowSettings]
Width=1920
Height=1080
Fullscreen=true
RefreshRate=60
VSync=false
[Sound]
Quality=high
VoipEnable=true
[Graphics]
Effects=high
Soldiers=high
Vehicles=high
Overgrowth=high
Undergrowth=high
StaticObjects=high
Terrain=high
Shadows=medium
Bloom=true
HSAO=false
MSAA=0
Water=high
MainQuality=custom
Texture=high
DxVersion=10
Aniso=0
Detail=high
la voce compare se hai installato la nuova patch e se hai modificato la cfg dall'interno
oppure cancella il file e poi avvia il gioco, lo ricrea


l'ultima patch lho installata.
Il gioco lho modificato da dentro al gioco stesso.

ora provo a cancellarlo.


Ho risolto cancellando la cartella in Documenti... grazie comunque!
Ho fatto la modifica al file setting.ini ed è migliorato ulteriormente diventando ancora più fluido.
Con quest'ultima patch e quest'ultima modifica al setting.ini il gioco è diventato un olio.
Chi è che diceva che non poteva essere migliorato??
non è che qualcuno sa il motivo per cui ad un mio amico è permesso giocare solo in finestra??
se gioca a full screen va in crash.