PC per far girare Bad Company 2



A me modificare il settaggio peggiora le cose a tal punto da farlo tornare come prima... probabilmente è utile solo con PC potenti e controproducente viceversa.
Io l'ho modificato quel settaggio e non ho un pc di ultima generazione e mi ha migliorato la situazione ulteriormente.


come lo hai modificato, con che valori
Vero Dark, io ho un pc simile al tuo, dimmi che valore hai messo


A proposito del settaggio, queso è ciò che dice DICE:



Infatti come ho rilevato io con 1 ho perdite drammatiche di FPS, 0 fa tornare il tutto come alla Beta precedente... direi che 2 e 3 sono da provare. Proverò anche 0 per scrupolo.

Link: http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/408551.page;jsessionid=4D3A3D0623F91A5D706370798A796FDC#3804382
Messo a 0 (avevo 2, poi messo 1, poi messo a 0).
Quando era su 2 avevo degli strani scatti ogni tanto, non so se era dovuto a quello boh, so solo che ora non mi fa più quella roba li e forse ho guadagnato anche qualche fps (già quando lo avevo messo a 1), ma non vorrei dire cagate, non mi sto a masturbare troppo sugli fps.

Ad ogni modo ho avuto quel miglioramento sugli scattini che mi dava ogni tanto, quindi qualcosa di buono lo ha fatto.


Mmmm... no.
0 non fa tornare niente come nella beta precedente, almeno non nel mio sistema.
3 non l'ho provato.


Peccato che lo dica lo sviluppatore di DICE eh...
raga' qualke buon anima mi spiega cme fare aggiornare bfbc2? U.U


C'è un file chiamato beta updater se l'hai fuori Steam.
cn il beta updater mi dice ke il server e' down e nn mi fa aggiornare!
Salve a tutti, sono nuovo del forum anche se, impersonando "l'uomo ombra", mi sono spesso servito dei tanti consigli che date! (no, no sto leccando il cu..lo, lo penso).

Partiamo con una piccola presentazione: FanBoy (eterosessuale) della serie battlefield dal MITICO 1942 e vietnam per poi arrivare a bf2.

Purtroppo la "prodigiosa" tecnologia dell'ADSL e' entrata a far parte della mia vita da poco piu' di un anno, quindi ho pouto conoscere poco l'ambiente!

Veniamo al nocciolo: Ho la beta di bc2 e nonostante io metta tutti i dettagli low (file setting of course) dx9, il gioco si ostina a mostrarsi nel magnifico splendore dei 24 fps !!!
24 di media, perche' varia dai 40 fps (per decimi di secondo) ai piu' persistenti e fastidiosi 15/20,fino a bloccarsi completamente per diversi sec.

Il blocco pero ' non avviene in campo aperto (anche 32 player), ma quanado incontro un nemico nello spazio ravvicinato, con conseguente "istant dead"!! @#&@ Una volta ripresosi il gioco, vedo l'animazione dell'enemy che mi killa e bon...

Ho anche provato a variare il valore RenderAheadLimit da 2 a 1 e poi a 0 senza notare cambiamenti.

La mia "macchina" (eufemismo):

-CPU: intel core duo quad Q6600 2.4ghz
-Gpu: Nvidia GeForce 7800 gtx 256 MB -.-' (ho una MSI 8800gt 52 nel casseto)
-mobo: asus p5vd2-vm (chip. Via p4m900) un tappo per la mia 8800gt
-Ram: 2 banchi da 1 GB DDR2 266 MHz (533) single channel!! old
(mobo e ram sostituibili!!!!)

Tutto sotto XP 32 bit.

Che mi consigliate per farlo girare al meglio con l'attuale config.?
credo sia la ram, in quanto io l ho portata da 500 a 1ghz di frequenza e ho guadagnato svariati fps.
anche se 25 fps per una 7800gtx sono anche troppi
20-25 max fps che crollano a 10 con fumo o situazioni incasinate su X2 3800+, 7600GT e 2GB DDR2 tutto low @ 1280x1024
Ordinato PC nuovo


succede anche ad un mio amico ma non capiamo il perchè.
nn c sn altri modi x aggiornare?


Il settaggio su 0 è quello che mi va meglio, a te?
chiavesse un monitor full hd e non riesce ad avere un frame rate decente può proare la seguente soluzione.

impostate 1024x768 o la risoluzione che preferite nel file settings.. poi cambiate

Fullscreen=true

in false

provate a giocare in modalità finestra senza sgranature dell'immagine dovreste guadagnare qualcosa..



E gia', hai ragione per la 7800,e' un po' vecchiotta! Avevo comprato una 8800gt 512 ,ma non e' mai andata a causa della mia mobo (asus p5vd2-vm) che prende solo il pci16x 1.0 , e non me la sono sentita (da nabbo) di downgradargli il bios.

Visto l'attuale andamento, mi conviene cambiare mobo, una asus p5q premium (P45) o giu' di li e sostituire anche le ram.....

Comunque il fastidio non e' solo il framerate "poco costante", ma il blocco COMPLETO che ho descritto nel primo post!!! (sto riscrivendo il libro sacro:swear

Capita a qualcun'altro?


Si ma lo sviluppatore dice può dire quello che gli pare, il mio occhio e fraps non dicono quel che dice lo sviluppatore. Di fatto non torno a fare 24 fps se lo imposto a 0 e sto sempre tra i 30 e i 45 e ho avuto picchi di 60, addirittura di 70 (ovviamente a 70 ci vado dove non c'è un cazzo, ma non ci ero mai arrivato prepatch).
Non so che cavolo dirti.