PC per far girare Bad Company 2

Q6600 G0 + 8800 GT 512 + 2 gb ram DDR2 800 faccio dai 40 ai 60 fps, dite che se compro altri 2 gb di ram (identiche ovviamente) può migliorare la situazione?


cambia vga


infatti secondo me devono riguardare meglio qualcosa del codice i DICE
è palese che abbassando quel parametro si migliorano gli FPS.
Il fatto che oro dicano che è il contrario mi fa pensare che magari nella versione full sta cosa non funzioni piu per via di altri elementi.
ma quel comando lì serve soltanto ad indicare al client quanti frame pre-renderizzare

è lo stesso concetto del prefetch della cpu...


Ma infatti ti ho detto che anche a me lo 0 è il settaggio che mi va meglio... evidentemente si riferiva all'input lag fix, mentre a livello di motore hanno modificato qualcosa.


qualche consiglio su che modello comprare?
se hai vista/seven raddoppiare la ram è cmq un bene e ormai altri 2 gb a 800ddr2 li paghi poco, per la vga ti consiglio la 4870 e stai tranquillo, mentre per le vga dx11 bisognerebbe aspettare fermi e poi valutare..
Ati, indubbiamente. Se poi vuoi pagare 50euri un logo roteante all'inizio di un gioco scegli Invidia .

5770 se hai sordi spicci.
5870 se hai filigrana.
5970 se hai carta da striscio.



quel q6600 alzalo, portalo un pò a 3ghz , sempre per lulz eh, solo per lulz. Sennò cpu limited avanti tutta.


il q6600 è già a 3ghz e i lulz sono molti, vedendo i prezzi del mio pusher di fiducia (next) punto al "basozzo" :
[UR L]url rimosso [/URL]
dato che le mie finanze piangono e una 5870 sono quasi 4 carte da 100


che faccio, compro quella?


oddio le ddr2 adesso costano più delle ddr3 ...
ps: la 5770 la prendi ad almeno 20 euro in meno.
Ma hanno fatto qualche aggiornamento alla beta?
Sono loggato ieri e mi sembrava che andasse meglio.
Cmq la differenza l'ho vista mettendo il Seven. Con xp fa piu' difficolta'..


si è uscita un'altra patch di recente ma a meno che tu non facia partire l'updater non si installa da solo (escluso Steam)

poi è sempre valida la seguente:

tra parentesi ragazzi mi son dimenticato di dire che gioco con un 19', quindi 1440x900, dite che la video nuova mi conviene comprarla lo stesso? e soprattutto al momento ho 2 opzioni per la 5770: Gygabyte 145 euri, XFX XXX edition (ha in più il clock a 5,2 Ghz) 169 euri

Io punterei sul secondo che avendo un clock maggiore di fabbrica penso (spero) avrà un dissi migliore.

A voi la parola, grazie in anticipo
si trova a 120 euro
5870x2 e gg
Non è un thread di hardware... solo per dire.


Chi ha deciso che 1 è meglio di 0 e perchè?


PC per far girare Bad Company 2

Il titolo è questo, no?


Ok, fail mio .


vabe un po di elasticità dai