PC per far girare Bad Company 2



qualcuno sul forum ufficiale grida al miracolo
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc-beta/894143-dual-core-users.html

la provo stasera


hanno ottimizzato staminchia

prima facevo 50fps di media senza cali di fps sostanziosi, al massimo arrivavo a 35-40fps
adesso ne faccio 60 ma ho cali di framerate allucinanti, gli fps sono sempre intorno a 35-40 ma noto aprecchia lag, come se di fps ne facessi in realtà 20

per me era molto meglio prima
l'unica cosa che noto di diverso è che la cpu prima lavorava all'80%, adesso lavora al 100% fisso


per farti capire...

al legio che aveva un amd 5000 e la 8800 gts gli abbiamo fatto prendere la 5770, è passato ad un vetusto phenom x4 9550 e ha raddoppiato gli fps...

prendendo solo la scheda video era cpu limited.. ma tu essendo gia a 2.9 con la 5770 raddoppi le performance (sempre a 1600)..
i 105 euro che costa potrebbero essere un buon investimento.. o c'è sempre la 4850-- se giochi a 1280 è perfetta.
Io con la 4850 a 1680*1050 con un e6300 overclockato a 2,4 sto tra i 28 minimi e i 45 massimi fps e non scendo mai sotto i 28.

Imho è la scheda video di el pube a rompergli le balle e a dargli quei picchi così bassi.
Mmmh scheda video eh ? Può darsi che abbiate ragione ad ogni modo prima di spendere quattrini aspetto la versione del gioco completo.

Piuttosto : come gira l'aggiornamento ? Ad enry mica tanto bene, altre opinioni ?
A me gira di lusso.
Come ho detto in un altro thread prima dell'aggiornamento andavo dai 24 minimi ai 35 massimi, ora vado dai 28 ai 45.


e se questo è il lusso figurati cos'è la merda


chi si accontenta gode .


Beh a me non ha peggiorato niente, ci ho solo guadagnato, quindi tanto basta.
Di fare 400 frame per picosecondo non me ne fotte una sega.


beh se fosse facile e leggero mettere su un motore fisico come quello di bc2 in un gioco mp, non pensi che lo farebbero tutti? Mica si può avere la botte piena e la moglie ubriaca :V

cmq ero ironico, per ora stan dimostrando che ci possono lavorare sopra e i margini di miglioramento ci sono, però non potranno fare miracoli...
con la patch la mia situazione FPS è migliorata notevolmente
ho un pc ormai vetusto, dual core e faccio una ventina di frame in più di prima


Mi devo ricredere! E' successo veramente! Ora è addirittura davvero giocabile!!! In compenso leggete il post sotto .
Porca puttana dopo la patch la Y-axis del mio mouse è bloccata... non posso spostare la visuale in alto o in basso . Ma come stanno .


non puoi avere tutto dalla vita




ati catalyst nuovi 10.2 + questa patch = win finalmente non scatta +!
ri-confermo: con la patch è tutto un altro gioco.
fludità buona (prima era ingiocabile, ora non mi scatta più)
lag buona (gameserver oggi senza nessun problema)
hit detection: un altro pianeta
cioè gioco dell'anno piu supporto patch notevole ?!?!!?


O M G !

calma...mi sembrava strano...ora appena clicco per joinare su un server mi crasha

Con play now invece funziona

Guadagnati 15/20 ed effettivamente lo spot pare migliorato, gran lavoro sotto questi punti di vista
ma sono io l'unico stronzo ad avere peggioramenti con questa patch?