PC per far girare Bad Company 2

Giusto a titolo informativo:

E6600 dualcore overclockato a 2.9Ghz (da 2.4)
3Gb RAM
8800 GT 640Mb mi pare
XP pro sp3

1680x1050 dettagli medi (a bassi cambia di quasi nulla), driver non aggiornati da un annetto

da 25 a 45 fps con media poco oltre i 30 e picchi in basso di 14 fps in mezzo a situazioni incasinate (per picco intendo sotto il mezzo secondo di durata).


appunto, ed è una cosa specifica per le Nvidia.
Figurati un qualcosa che invece deve girare su tutto, ATI e NVIDIA.


Mmmmh... ci hai giocato a crysis?
legio, sono si un fanboy ma queste sono le schede che ho a disposizione alla lan
comunque ditemi una merda di programma che non registra a 30 fps come fraps e ve lo dimostro.

Havock lovara lato CPU non centra nulla con la scheda video.

@Fusta: Fraps può registrare anche a 60 FPS (ti serve la versione full mi sembra :hehe
perchè, su che gioco c'è l'Havok?
Entrambi i Bad company usano Havok per la fisica


e infatti tutto il carico è sulla CPU.
Che sia una cosa definitiva o meno non lo so, ma se non lo è, di certo i frame saliranno.



si certo.
nulla da eccepire nella grafica e nella fisica ma nel MP era piu statico di BC2.
Ah ok, immaginavo che in mp non fosse come nel single.


Beh sì, io ho un Dual Core (con Win7 ma non è che cambi lol)... e infatti non mi lamento in assoluto del fatto che non mi giri bene, mi lamento invece del fatto che qualcuno si aspetti miracoli dal gioco finale. E' pesante, stop.


il 90% dei giochi con fisica decente?

per intenderci è la fisica del source, ossia hf2&mod


aspè non capisco se mi prendi per il culo

Mi pare evidente che il MP di BC 2 è piu complesso di quello di Crysis.
O no?




si però una cosa è dire che è pesante, una cosa è dire che è una cacata.


Vero, chiedo venia, dovevo specificare meglio (in ogni caso come gioco mi dà molto poco, ma sarà anche per le prestazioni del cax).



quello lo so, ma mi ero perso nel discorso.
Per chiarirci, io non ho mai detto che bc2 è una cacata eh.
E' solo fottutamente e stradannatamente pesante, ma è un signor gioco.


con quella scheda non hai scampo..
ti serve almeno uan 4850 o 5770 e se giochi a 1280 stai sicuramente tra i 50 e i 60

con meno di 100 euro puoi giocare. normalmente.
per giocare a 1600 devi cambiare tutto.
Già-già, beh tanto un upgrade prima o poi lo devo fare però aspetto la versione finale per capirci di più per il momento sono orientato per andare parecchio su di processore con la stessa scheda video , valutare i risultati e poi andare su di scheda video...

...oppure me ne sbatto le palle evito di spendere 1000 euro in PC e continuo a giocare con giochi meno esosi in termini di risorse , vediamo.
i5 720 (non occato)
4 gb ddr3
9800 gt 1gb
Seven ultimate 64bit

80-60 fps 1240x1024 in dx 10, 110-70 in dx9, dettagli massimi disponibili per la beta
in uscita oggi un update per client per fixare le prestazioni dual core, input lag e altro



vediamo se il dual core fa un passo avanti, l'input lag era un impressione che ho avuto su una cpu 4ghz, abbastanza fps ma non fluido, ora forse si è capito il perchè