PC per far girare Bad Company 2



a me non pare
se è una beta che rappresenta l'abbozzo piu stabile che potevano dare al pubblico che ne sai cosa hanno fatto in 4 mesi e soprattutto quello che ne uscirà fuori a marzo??
5-6 frame li guadagni overcloccando un po la VGA e pensi che non si guadagnano su una beta che nemmeno sfrutta la VGA??


Se a 1 mese dall'uscita sono costretti a darti una beta di 4 mesi fa come pensi riescano a migliorare al contempo prestazioni e stabilità?

Cioè se già così è tenuto insieme con lo scotch secondo te ci sono spazi per miglioramenti prestazionali?

Non se ne esce... mi spiace .


lavorando anche la domenica


condivido il cinismo, però:



dal momento che che demo e gioco retail sono due applicazioni diverse anche per i produttori, sarebbe stato un pochino controproducente spezzarsi il culo per ottimizzare la beta, quando i problemi da risolvere principali sarebbero stati altri


se ne esce perchè la beta la fanno e la mettono da parte per darla al pubblico, così come la demo, punto.
Poi, da quella in poi, vanno avanti e sviluppano il gioco.
Se ti dicono che la beta risale a 4 mesi fa, beta sulla quale per altro non hanno piu messo le mani, non capisco perchè la release non deve essere sostanzialmente migliore.


perchè questa è la versione più stabile del motore del gioco, siamo in beta, stiamo testando proprio questo, e quindi è su questa versione che stanno lavorando, la versione più aggiornata equilibra classi e fazioni.
La dice non è capace di fare un gioco decente mentre c'è gente che è capace di questo
*



è la versione più stabile TRA LE BETA.
Fermo restando che la PRIMA Beta è stata fatta per console quindi per PC la cosa è ancora più lontana e riciclata.
Fermo restando che con la beta vedono se ci sono errori grossolani di funzionamento e infatti hai visto come hanno fatto uscire subito la prima patch perchè nei server il lag era ingestibile?
Detto ciò non capisco da dove viene questa certezza nel dire che il gioco non aumenterà i frame quando:

A)il gioco non sfrutta la GPU e lo farà
B)E' una Beta che risale a piu di 4 mesi fa e il codice non è ottimizzato
C)Non tiene conto dei nuovi driver ed è risaputo che non è ottimizzata per Nvidia.

Se tutto questo non vi basta è forse perchè provate quasi gusto a parlare di fail, anche se ce ne va di mezzo la vostra stessa esperienza di gioco.





certo che ne avete di coraggio a criticare.
BC 2 è l'unico gioco e ripeto, L'UNICO, capace di offrire un 'esperienza di gioco simile con edifici che si distruggono lentamente e fisica su ottimi livelli.
Nonostante ciò criticate il lavoro dei DICE.

I DICE da che mondo e mondo fanno giochi con le palle e vendite, nonchè la comunity che "ronza" attorno ai loro prodotti lo dimostra ampiamente.

Non per niente alla sola uscita della Beta di BC 2 si è mobilitato l'intero mondo dei gamers per accaparrarsi la key, ed era una scassatissima BETA, questo perchè non sanno fare giochi decenti secondo voi
Come dire che Bioware non sa fare RPG.
Non avete proprio idea di quello che dite e vi farei ritornare a giocare per un anno intero a pitfall per Atari ogni volta che sparate ste cacate.


quoto in toto

PS

Pitfall era bellissimo


Perchè se stiamo parlando di una beta e non di una demo serve per testare il gioco, e a meno che non sei stupido non testi una cosa che sai già che va male perchè l'hai già sistemata e sei andato avanti con le versioni, ma testi appunto l'ultima release più stabile, l'ultima più stabile. Il fatto che sia una versione vecchia del gioco si riferisce al bilanciamento di armi e fazioni, infatti hanno detto di non fare caso a quell'aspetto del gioco perchè appunto è una release vecchia e nel gioco completo ci saranno sostanziali modifiche. In ogni caso nessuno degli sviluppatori ha detto che questa beta è vecchia di 4 mesi.


si ma se non erro, dissero chiaramente che le prestazioni della beta non sarebbero state quella della retail

E chi l'avrebbe mai detto ?!

Regaz' le palle stanno a zero se girerà meglio lo vedremo il 5 marzo tutto il resto sono solo illazioni basate sul nulla.


c' era scritto nel blog


Va beh certo qualcosa ottimizzeranno questa è una beta si suppone che il gioco finale sia superiore, ma non aspettiamoci miracoli o raddoppiamenti di fps, a meno di qualche mod che elimini i fronzoli grafici inutili e fastidiosi (maledetto fumo di merda,gli faccio causa se tra un anno ho un paio di diottrie in meno). E poi che vuoi che ti dicano che per giocare a sto gioco decentemente l'80% delle persone devono cambiare computer ?


vero




ma piu stabile in cosa??
può essere ultima versione piu stabile nel netcode??
voglio dire, il grosso del gioco è proprio la modalità MP.
Nessuno esclude che per loro era piu importante vedere come andava il netcode senza curarsi di affinare l'aspetto grafico anche perchè affinare proprio questo è l'ultima cosa da fare giacchè VGA e driver si aggiornano a cadenza bimensile quindi è una cosa che normalmente si fa all'ultimo.
Invece il protocollo di rete quello è e quello rimane, sia nel PC da 300 euro che in quello da 2200 euro.
Per altro un gioco in cui si ha tutto il carico sulla CPU e il 50/60 % sulla GPU non mi pare possa definirsi completato.



vero ma se si vuole ragionare un po sulla cosa, viene da se che la release non sarà come la beta.



nessuno ha parlato di raddoppiamenti.
se ne fai 20 certo non arrivi a 40 ma a quasi 30 potresti arrivarci benissimo e non sarebbe nemmeno la rarità.



un gioco di guerra senza fumo è come un gioco di pesca senza acqua.
Per quanto concerne le richieste HW onestamente non capisco questo stupore.
Chi ha un quad core ci gioca dignitosamente.
Chi ha dual core è proprio al limite.
Cosa volevate giocare a 50 FPS con ancora un pentium 4?
In un gioco in cui ogni cosa puo essere distrutta??

Volete l'innovazione con le richieste HW di 2 anni fa?
Ma poi ci sta gente che si lamenta ed ha ancora 2 Gb di ram e Xp.
Ma cosa volete.


Credo si riferisca al fumo ad cazzum che c'è ovunque, non a quello legato alle esplosioni, ai proiettili eccetera.
Nella mappa della beta credo si riferisca ad esempio agli sbuffi di neve del cazzo, che se li togliessero mi farebbero un favore enorme e non ne sentirei per un cazzo la mancanza, perchè già di suo mi sembra ricco di robe, con fumo impressionante quando ci sono esplosioni, roba che schizza ovunque, neve che cade dagli alberi, alberi che cadono e via dicendo.
Tutto quel fumo del cazzo tanto per fare atmosfera imho non fa altro che appesantire inutilmente il tutto e ti affatica troppo la vista.
Se poi vogliamo spendere anche due paroline sul bloom usato a cazzo di cane facciamolo.
Se vi sembra normale che io dopo una sezione di un'oretta debba tornare al desktop e vedere tutto appannato.
Almeno quello però si può togliere, cosa che ho fatto istant.



Lo stupore sta nel fatto che non c'ha un cazzo di chissà cosa.
Crysis di quanti anni fa è? Bene, a sto coso gli piscia in testa e mi funzionava pure meglio sul mio vecchio pc, con la vecchia scheda grafica e processore non overclockato.
Ovviamente il giocare meglio a crysis non voleva dire fare 500 fps, ma era giocabile, cosa che bc2 con il mio vecchio sistema non è, e sinceramente visivamente non offre un cazzo rispetto a crysis. Anzi la prima volta che l'ho avviato non mi ha stupito neanche un po', l'unico stupore era la pesantezza. Considerando poi che le prestazioni non migliorano mettendo gli alberi sagomati tipo cartoncino stiamo a posto.
Per me è un gioco inutilmente pesante.
quoto in tutto dark slayer
Inoltre il fatto che il motore attualmente sia una merda e per niente scalabile non significa che lo miglioreranno sicuramente, lo dai troppo per scontato, bisogna vedere se ne sono capaci.



posso permettermi almeno di dire che tu dai invece troppo per scontato che anche il prodotto finito sarà come la beta??

Torno a dire che i DICE non sono la prima software house che capita sotto casa e non mi pare che i loro prodotti si siano mai rivelati "problematici".
Se su 10 titoli che hanno, fatto 10 buoni, almeno statisticamente mi viene da pensare che l'11, leggasi BC 2 sarà altrettanto buono (visto soprattutto quanto ci stanno investendo).


LOL no... lui almeno ha un riferimento da cui partire... tu da cosa parti? Il tuo sentiment?