PC per far girare Bad Company 2



io col tuo stesso sistema tranne una hd4850 faccio 50fps medi, considerando che cmq la gpu viene usata poco penso che anche tu sei più o meno sui 50-60


io con la stessa configurazione ma con un quad mediamente spinto sto sui 50 60.


non ne fai 60 con quel pc, quad needed

comunque non capisco il senso di un 3d che si basa sui benchmark di una beta, almeno aspettate la release finale per vedere se han fixato qualcosa invece di buttare 1000 euro per un pc di merda
bhe apparte quello, se un gioco ha bisogno di un quad o di un certo quntitativo di ram ecc ecc ecc si vede anche in beta.
al massimo puoi abbassare la frequenza necessaria, ma se un quad sfrutta un quad serve, fine della storia


il senso invece è proprio quello.
C'è gente che ha tempestato l'altro topic chiedendo e comprando pezzi per giocare la beta, ripeto, la BETA.
Siccome si era toccato l'apice con discorsi assurdi (del tipo faccio 100 FPS ma non mi bastano) si è pensato di splittare la discussione.

Questo merita un *. Cioè solo se si è illusi³ si può pensare a miglioramenti prestazionali clamorosi tra la beta e il gioco finale (che, ricordiamolo, sta uscendo... neanche un mese).

Ovviamente questo non giustifica l'acquisto di un nuovo PC, piuttosto dire il mancato acquisto del gioco .


certo non si puo pensare di guadagnare 30 frame tra beta e rlease ma se consideri che distribuiranno anche il carico sulla GPU capirai che anche 10 frame puoi guadagnarli.
Questo significa che se ne facevi 20, ti porti con la release al livello giocabilità.
magari qualcosa si guadagnerà anche con i nuovi driver


10 frame su 20 sono un abisso (+50%!!!)... direi che è un'ipotesi pressochè assurda.


Quoto, solitamente dopo l'uscita di un gioco anche l'ottimizzazione dal lato driver porta a delle migliorie qualitative e prestazionali, non è raro il caso in cui le release di drivers successive all'uscita di un gioco portano ad aumento di fps anche del 30% in determinate situazioni/configurazioni.

Ovviamente sarà da valutare a gioco uscito, chi ha un pc vecchio adesso sa già che dovrà aggiornare tutto o cambiare almeno qualche componente, ma onde evitare spese eccessive o errate meglio attendere le prime prove pratiche degli user e recensioni varie...al fine di fare acquisti mirati.


quotissimo.
A me la demo di bioshock andava che faceva cagare ( 4-5 fps ), poi uscirono i driver e sfioravo i 40 fps fino alla completa dove andava praticamente fluido



ad un occhio abituato a non prorpie idiliache prestazione, anche arrivare a 30 è una grande conquista


si ma il calcolo perchè lo fai sui minimi??
ma più che altro, se è vera la storiella che usa solo 50% della vga, i guadagni sono proporzionati alla risoluzione, se state con l'acqua alla gola a 1240x1024, l'update è quasi inevitabile

Aggiungerei inoltre che imho è una mossa poco intelligente prende qualsiasi cosa al di sotto di un i5
grazie per le risposte

nel frattempo aspetto la key e una volta provato posto i risultati
p4 1 gb di ram 6800 gt 250 fps fissi


guarda la beta che hanno fatto uscire hanno detto loro era una delle piu stabili fra quelle che avevano.Potrebbe benissimo essere una beta di 4 mesi fa


appunto.


LOL questo casomai dà ancora più credito al mio punto di vista .


lol ?


troll ?