PC per far girare Bad Company 2



è normale, a me dice di peggio
giallù and friends extreme lulzers #vol.2



non vuol dire niente, a te tutti diciamo di peggio.
alura...
mi sono fatto un bel log di quanto bc2 usa in% la mia cpu e la mia vga...

e8400 @3.6ghz
hd4850 640/1015

la gpu lavora intorno al 60% di media
la cpu intorno al 80-85%

ecco i txt dei log
http://www.mediafire.com/?2jxoyzt2zym

Cpu limited
domani lo faccio con la cpu a 4ghz e vediamo se cambia
Se volete andare parecchio su con gli fps questo gioco esige un quad, non c'è un cazzo da fare.
comunque non vorrei dire una stronzata ma:
ho preso 4 gb di ram nuovi, le dominator dd2 1066 mhz.
messe su con il procio a 3.2/3.4 (un q6600) andavano in auto a 500mhz e facevo un 35 fps (tutto high ombre low aa2x 1680x1050).
visto che le ram lo permettono, le ho spostate di nuovo a 1ghz di frequenza e ho guadagnato tra i 10 e i 15 fps, anche se tutto ciò mi sembra molto strano.


forse si era disattivato anche il dual channel, che assieme alla frequenza dimezzata costituiva un bel malus alle prestazioni
infatti è quello che ho pensato subito


Concordo, però chi ha un sistema basato su socket 775 può tranquillamente prendersi un quad senza cambiare mobo, idem vale per quelli che hanno dual core amd montati su piastre am2/am3.Se uno deve proprio cambiare tutto, si può pigliare un i5 (anche i phenom II non sono malaccio, in OC non raggiungono frequenze da record, ma costano di meno).Per la vga aspetterei la versione definitiva del gioco.



Speriamo che fixino, sono ottimista ma non così certo.Tutto questo entusiasmo ed interesse intorno a bc2 è arrivato, di riflesso, anche dalle pessime decisioni intraprese da IW per cod mw2 in primis la scelta sui dedicati.

C'è qualcuno che legge percaso i forum EA? I programmatori si sono sbilanciati riguardo alle prestazioni del sottosistema grafico riguardo al loro titolo?
non so se può aiutare, ma giocando con le DX10 potete avere una manciata di FPS in più
io devo rifare il pc perchè il vecchio l'ho fracassato a pugni 2 mesi fà...

come budget ho sui 700-800€ per:

-cpu
-sk madre
-sk video
-ram

il resto mantengo quello che prendo dal veccchio pc, quindi hdd,sk audio e vari lettori....

chi mi consiglia per benino, specialmente sk madre e cpu?
per la sk video ho la possibilità di accaparrarmi la 5870 a 200€


dimmi dove la prendi a 200€ e ti faccio io la config pro
esprinet, ma devi avere partita iva ed essere del settore...io riesco a prendere i pezzi lì tramite la mia azienda. l'ultima volta che sono andato ho visto questa hd5870 a 200 + iva, ma non ricordo da quanti gb era, anche se imho non serve avercene in quantità se non per editing video e immagine


ma fai un load di schede per noi, tuoi amici di ngi

in ogni caso, per la richeista tua di prima, guarda questo thread click
è in sticky su tech zone, sempre aggiornato.
Puoi farti un' idea su cosa prendere
ma con questa config come và, quanti fps ?

p5q pro
4 gb ddr2 @ 1000 mhz
e8400 @ 4 Ghz
hd 4870 512 mhz

più o meno, giusto per sapere se devo fare un upgrade


installallo, giocaci, e dicci tu quanti fps fai .


va tutto molto bene apparte il procio.


Se non ti interessa fare 600 fps, salvo altri problemi, dovrebbe andarti bene.