Pausa

Grazie per tutto @Crius :love:

2 Likes

massimo rispetto Crius, grazie per il lavoro fatto fin’ora e ti auguro che le vicende personali si risolvano…così da poter tornare a nerdare in serenità qui :asdlode:

2 Likes

Grazie per tutto quello che hai fatto, sei una brava persona, ti auguro di risolvere le rogne che hai in RL
Dajee

2 Likes

han preso in blocco e spostato/cancellato
nulla di personale

sono stato al pacino’d

4 Likes

Ciao Crius, grazie per tutto lo sbatti e a presto con tutti i casini di RL sistemati.

3 Likes

Intanto un grazie monumentale per tutto l’effort che hai dedicato a questo luogo.

Ti sei messo sulle spalle un compito ai miei occhi fenomenale.

La cura dei dettagli per rendere questi lidi sempre più rassicuranti, una parola per tutti, le decisioni che restano nell’intimo, perchè ognuno è sempre solo nelle decisioni.

E non esistono giuste o sbagliate ma solo oneste per la propria indole.

Sono dell’idea che se tu non avessi preso in mano questo foro io non sarei rimasto a scriverci ancora.

Me lo ricordo bene ogni tuo post, ogni istante di supporto, non sono cose che si dimenticano.

Questo è un tuo merito principalmente umano che mi è arrivato forte e cristallino.

Le tue qualità come persona le ritengo di assoluto valore, e aggiungo che la posizione ingrata dell’admin è un compito che sottopone la persona a trovare le risorse mentali, che so benissimo quanto possono essere burnanti, io non ne sarei mai stato capace, ma anche solo intuire come agire o non agire, ai miei occhi laceranti, avendoli vissute in passato su altri lidi.

Si tende a dare per scontato tutto, invece di scontato non esiste nulla. Mai perdere di vista questo elementare principio, e vale in tutte le relazioni umane, giorno per giorno, un per piacere non guasta mai, e certe risposte non è possibile acquistarle, quelle arrivano come flussi dell’incedere.

Non posso esimermi inoltre dal manifestarti un abbraccio cosmico dal sottoscritto accompagnato da un caloroso augurio che tu possa risolvere al meglio tutte le circostanze della vita che accadono.

Queste spesso richiedono la giusta serenità che male si concilia con le distrazioni che questo posto comporta, anche solo il pensiero di “speriamo non scrivano cazzate” che come si sa possono portare conseguenze.

Il senso di responsabilità certe volte conduce all’infelicità, anzi oserei dire spesso, non è umanamente gestibile la dicotomia di vivere come strumento a produzione infinita, scorporato dalle emozioni più intime e vere, queste ultime spesso l’unico vero motivo per continuare un altro giorno.

Si confida nella maturità di tutti, che avverto qui ha raggiunto vette di assoluto valore da parte di tutti secondo me.

Sarà che stiamo per diventare tutti over 40. :asd: Beh io vado per gli over 60 e posso solo dire che le notti portano davvero il giusto consiglio. Deve sempre passare la nottata, anche due, tre, dieci.

Per non parlare dell’effort tecnico che metterebbe a dura prova chiunque.

Anche solo intuire dove va a parare un esordio non è compito facile, le rogne sono sempre dietro l’angolo. E qui non posso che restare ammirato per come siamo oggi tutti qui dentro.

Concludo dicendoti che mi sono affezionato a te, mi sei sempre arrivato come persona prima che come admin.

Ora dedicati a te e alla tua famiglia, e non pensare più a questo posto per almeno 6 mesi.

Crea a casa tua un nuovo inizio, piano piano, butta solo l’acqua sporca e tieni tutto il resto.

Fai diventare la tua famiglia il nuovo forum per te, dove anzichè scrivere post e aggiustare cose rotte, vi riunite tutti a giocare a tombola con i ceci, oppure a dirvi che vi volete bene, tre volte al giorno minimo, dopo i pasti.

E ricordati che un posto dove rinascere esiste, ognuno ha il suo, ti auguro di trovare il tuo, di cuore.

Compra un pigiama bianco a tutta la famiglia e iniziate a disegnare la vostra tela.

@Crius il miglior Admin che abbia mai avuto la fortuna di conoscere.

3 Likes

Mi sembrano questioni ben più serie di un po’ di caciara forummistica.
In bocca al lupo per tutte cose, ti auguro che si possa sistemare tutto presto e bene.

3 Likes

Ciao, riposati…

1 Like

In realtà il 90% del lavoro sulla migrazione l’ho fatto io e non @Crius e quegli altri due scappati di casa ma a me ha fatto comodo far credere che fossero stati loro perchè non mi piace stare troppo sotto i riflettori della ribalta.

Quindi a @Crius non gli dico grazie per aver fatto l’admin in quanto è diventato tale perchè l’ho voluto io ma lo ringrazio per quanto sotto elencato:

• mi ha fatto ricordare perchè unreal tournament mi faceva cagare
  • insieme a drest è campione nel giocare giochi di merda
  • ride alle mie battute su discord quando non mi tiene in silence perchè faccio vari rumori al microfono
  • siamo ambedue nel fanclub di pesanze
  • è toscano
  • è pelato e ci rosica come me
  • ogni tanto mi da ragione anche se a scoppio ritardato

Riposati, rilassati e quando vuoi tornare admin tecnico basta che me lo chiedi e ti accontenterò.

4 Likes

Se anche possa non aver concordato con alcune azioni o decisioni che hai preso, sono uno che rispetta il lavoro altrui e che di base crede che le intenzioni altrui siano buone fino a prova contraria.

Detto questo, la mole di rogne e di compiti infami che hai gestito e’ ciclopica e per questo meriti i ringraziamenti di tutti, miei inclusi.

Sul piano umano ho apprezzato le poche interazioni che abbiamo avuto e spero che questa presa di distanze dalla gestione di sto forum ti sia utile a far girare meglio le cose davvero importanti.

A presto.

4 Likes

Ciao Ci’ :ciaociao:

Quando ti va di nuovo di fare quattro spari fischia che ci sono

2 Likes

:ciaociao:

Mancherai tanto come Admin gigagalattico, spero tu e la tua famiglia possiate riprendervi presto, soprattutto tuo figlio con la questione del bullismo, però manco io ho capito se ti prendi una pausa dal forum tutto o solo dalla anteposta funzione di Admin, leggo i tuoi reply da quando ero un bambinello a momenti, un po’ mi sale la lacrimuccia.

PS. Ridatemi Forum Kid maledetti :mad:

2 Likes

Ormai non sei più il più giovane, sorry @Skeggia3402

admin tennico pls

Fatto

6 Likes

buon riposo, più che meritato :smile:

1 Like

Difatti mi pareva di non averti visto su discord, ultimamente (non che sia stato molto presente manco io).

Volevo quasi chiedere se era successo qualche drama, ma poi ho pensato che magari uno non ha necessariamente voglia di parlarne, capitano a tutti i periodi di merda.
Inoltre, mi sono tornati alla mente i sacri consigli del maestro di KU FU, per una sana e lunga vita:

3 Likes