Pausa

Pagliaccetto che è arrivato in un nanosecondo :rotfl:
Come si fa a non volerti bene :love:

1 Like

Tocca rimetterlo perche DUE ANNI e ancora la moderazione non ha imparato come si fanno gli split senza sparare nel vuoto i post :madgreen:

6 Likes

Buona fortuna per tutto, sappi che sei apprezzato anche dai membri non tra i più attivi ma che da oramai molti anni hanno fatto di questo forum la loro seconda casa :sisi:

4 Likes

che fai? critichi già l’operato della moderazione come il peggior ex fumatore? :asd:

2 Likes

Ma ero pronto a non esserne mai sazio, invece hanno bucato il pallone :(
L’admin è morto, viva l’admin, anche stavolta ne usciremo migliori!

1 Like

Lo facevo da admin, ti pare non lo faccio adesso? Quando torno full time saro’ bannato ogni giorno dispari SICURO :asd:

… e sarà li che comincerà il percorso che porterà al castello di Crius :sisi:

4 Likes
1 Like

5 posts were split to a new topic: Pugnetto rancoroso cringe

Ma mi drogo io o è sparito il mio reply? lolwut

Poesse che non ho premuto reply visto che ho 3 ore di sonno gli ultimi due giorni.

1 Like

sarà stata la fatina del buonsenso

C’era, mentre lo leggevo è sparito.
Però io mi drogo, non sono affidabile :asd:

6 Likes

ecco perché oggi non funzionavano gli embed :asd:

crius pensa prima di tutto alla tua salute e a quella delle persone a te care, questo è quello che conta veramente nella vita, spero vivamente che tu possa risolvere i tuoi problemi il prima possibile e ritrovare la serenità che ti auguro sinceramente e che ti meriti

Per tutto il resto non ti preoccupare, quando avrai voglia di partecipare a questo forum (semplice utente, moderatore, admin o qualsiasi altra posizione pensi che ti piaccia avere) manda un pm che per te la porta è sempre aperta.
Grazie per l’immenso lavoro che ti sei sobbarcato gratis in questi ultimi anni, pure le incazzature verso chi crede che sia tutto dovuto e non crede mai di avere doveri ma solo diritti.

E scusa se qualche volta ci siamo confrontati con toni troppo accesi, vuol dire semplicemente che siamo umani che facciamo errori e soprattutto che siamo gente che teniamo a questo posto virtuale.

5 Likes

Era un reply normalissimo con augurio di sistemare le cose, ce la facciamo?

magari la fatina non ce l’aveva con te nello specifico

2 Likes

Io per ovviare al problema ho mutato un bel pò di topic. Personalmente opterei per un approccio più drastico, ma purtroppo il forum non è mio e le regole le fate voi.
Fai bene a sparire per un pò. Un abbraccio Crius. :)

2 Likes

lunga vita al nuovoo overlord chad

3 Likes

ti prego dimmi che non e’ un typo :asd:

1 Like