Pagliaccetto che è arrivato in un nanosecondo
Come si fa a non volerti bene
Tocca rimetterlo perche DUE ANNI e ancora la moderazione non ha imparato come si fanno gli split senza sparare nel vuoto i post
Buona fortuna per tutto, sappi che sei apprezzato anche dai membri non tra i più attivi ma che da oramai molti anni hanno fatto di questo forum la loro seconda casa
che fai? critichi già l’operato della moderazione come il peggior ex fumatore?
Ma ero pronto a non esserne mai sazio, invece hanno bucato il pallone :(
L’admin è morto, viva l’admin, anche stavolta ne usciremo migliori!
Lo facevo da admin, ti pare non lo faccio adesso? Quando torno full time saro’ bannato ogni giorno dispari SICURO
… e sarà li che comincerà il percorso che porterà al castello di Crius
5 posts were split to a new topic: Pugnetto rancoroso cringe
Ma mi drogo io o è sparito il mio reply? lolwut
Poesse che non ho premuto reply visto che ho 3 ore di sonno gli ultimi due giorni.
sarà stata la fatina del buonsenso
C’era, mentre lo leggevo è sparito.
Però io mi drogo, non sono affidabile
ecco perché oggi non funzionavano gli embed
crius pensa prima di tutto alla tua salute e a quella delle persone a te care, questo è quello che conta veramente nella vita, spero vivamente che tu possa risolvere i tuoi problemi il prima possibile e ritrovare la serenità che ti auguro sinceramente e che ti meriti
Per tutto il resto non ti preoccupare, quando avrai voglia di partecipare a questo forum (semplice utente, moderatore, admin o qualsiasi altra posizione pensi che ti piaccia avere) manda un pm che per te la porta è sempre aperta.
Grazie per l’immenso lavoro che ti sei sobbarcato gratis in questi ultimi anni, pure le incazzature verso chi crede che sia tutto dovuto e non crede mai di avere doveri ma solo diritti.
E scusa se qualche volta ci siamo confrontati con toni troppo accesi, vuol dire semplicemente che siamo umani che facciamo errori e soprattutto che siamo gente che teniamo a questo posto virtuale.
Era un reply normalissimo con augurio di sistemare le cose, ce la facciamo?
magari la fatina non ce l’aveva con te nello specifico
Io per ovviare al problema ho mutato un bel pò di topic. Personalmente opterei per un approccio più drastico, ma purtroppo il forum non è mio e le regole le fate voi.
Fai bene a sparire per un pò. Un abbraccio Crius. :)
lunga vita al nuovoo overlord chad
ti prego dimmi che non e’ un typo