nooo @Crius almeno omaggiaci con un’ultima (si spera di no) pic con il vortice disegnato
Tieni duro bell’uomo
E scrivi/pinga quando vuoi fare schifo insieme su qualsiasi gioco, tanto lo sai che qui nessuno lavora
Non ho capito, non fai più l’amministratore o proprio non scrivi più?
Con il vivo augurio che sia solo la prima, o solo temporaneamente anche la seconda, auspicando di rivederti scrivere presto e, in primis, che tu possa risolvere al meglio i tuoi problemi personali, mi unisco ai ringraziamenti per quanto di ottimo e fondamentale fatto per questa comunità
In bocca al lupo, la famigghia prima di tutto
Intanto, grazie per tutto lo sbatti passato, presente e futuro!
Prenditi tutto il tempo che ti serve.
In bocca al lupo per tutto, grazie per l’impegno gratuito messo in questi anni.
Crius ti auguro di cuore di risolvere tutti i casini personali o quanto meno trovare un po’ di pace.
E grazie per aver tenuto il forum vivo e vegeto, in questo mi hai salvato. Sappilo.
Spero di rileggerti presto.
Grazie di tutto, in bocca al lupo e a presto.
Non credo scappi in Congo fioi
Immagino abbia fatto un passo indietro riguardo ad admin e moderazione ma non penso ci libereremo delle spirali
Buona fortuna per tutto cmq
Ciao Crius, con tutto che ci siamo presi a craniate mille volte lo sai che ti apprezzo tantissimo come persona e ti auguro il meglio, e naturalmente, se posso fare qualcosa, anche sparare due cagate o andare a morire in una mappa di PoE2 sai dove trovarmi naturalmente.
Ad Maiora!
Grazie per il lavoro fatto e in bocca al lupo per tutto
Fai il bravo.
Ciao Crius e grazie di tutto, speriamo si sistemi quello che può sistemarsi in modo da darti la possibilità di tornare.
Un-drama moment
Adesso tocca pingare @char mi pare di capire?
oh ciruzzo, vediamo di sistemare tutto eh. no scherzi.
e se vuoi conosco delle persone in UK che possono aiutarti a sistemare chi rompe il cazzo a tuo figlio. si chiamano Mikhail e Kirill
Fai bene stacca e stai tranquillo, però cazzo vieni su discord che ti ho dato 6 ricchi giorni di nitro
Grazie crius, come ben sai spero di rivederti presto. In bocca al lupo per i casini.
oh non ci si può allontanare 2 ore che iniziate a scagazzare su forum feedback.
evitiamo i drammi
Grazie per tutto il pesce cit.
E in bocca al lupo per la RL, il resto te l’ho già piemmato ;)
Scopriranno la verita’ quando sara’ troppo tardi, Loremastermind.
Rimettiti ciruzzo e mi raccomando almeno ogni tanto passa a mettere qualche pagliaccetto a chi se lo merita