grande cIrus!
buon riposo
grande cIrus!
buon riposo
In bocca al lupo cirios, a presto
In bocca al lupo ;)
grazie di tutto @Crius
vedi di mettere ordine nelle cose importanti, i migliori auguri per tutto
Ciao Crius, grazie veramente di tutto il lavoro che hai fatto per permettere a gente come me di continuare a discutere e cazzeggiare in momenti di noia.
Spero che anche senza tastini rimarrai comunque con noi perché alla fine mi stai simpatico.
p.s.
ogni tanto ce la fai lo stesso qualche spirale?
Nonostante tutto mi dispiace molto, spero che tu ti rimetta in tempi brevi, e non vediamo l’ora che torni a gestire il forum, perchè nonostante tutto hai fatto veramente un ottimo lavoro.
Ed approfitto anche per salutare Thron che non leggevo più da 35 anni, e sicuramente sembrerà mio nonno
si boh io non ti faccio ciao cirus perchè mica te ne stai andando, stai mollando il ruolo di admin e se hai bisogno di tempo fai bene, prenditi cura delle cose importanti
e continua a postare come utente nel thread figli
Hola Cirius man, grazie per l’effort che hai profuso per questo forum di scappati di casa
Anche se abbiamo avuto qualche scaramuccia ti aprezzo come Admln (anche se non condivoido in toto l’orientamento) e come uomo.
Spero che risolvi tutti i problemi che hai elencato. Arrivderci man.
Btw, non fateci troppo caso, tornerà tra al massimo un paio di settimane con la coda tra le gambe :panserbjorn:
Saro’ meno attivo per i cazzi di cui sopra, ma non e’ un topic da Addio
La pausa a tempo indefinito e’ dalla gestione amministrativa, cioe’ rendetevi conto che solo Borzo ce l’ha fatta cazzo
Mica parto per la guerra
Beh almeno ti sei fatto un’idea di perché Fusion e Goran ti avevano scelto visto il parco in cui pescare
Ringraziamenti a @Crius per aver gestito la migrazione del forum, senza la quale… a quest’ora il forum non ci sarebbe più
Auguri a @Crius per i cazzi che ha nella vita, occhio a non finire subito nel purgatorio
E un’ulteriore menzione a @Crius perché sappiamo che gli fa piacere essere menzionato
ma anche perché…
si scherza
Sono tutti studiati qui dentro coi paperz ma non abbastanza.
Salutava sempre.
/*
Tre anni di forum e madian ancora non ha capito come si fa l’asterisco
∆*
But now the rains weep o’er his hall,
with no one there to hear.
Niente, non ce la faremo mai ad avere un asterisco normale.
eh se solo avessimo un admin bravo <3
critiche alla nuova moderazione ban @char