[QUOTE=Arys_mage;19848686]Ma che è tutta questa mania del sistema a turni:asd:. Non credo che avvenga per PK, ma piuttosto per il seguito:sisi:[/QUOTE]
Il sistema a turni e’ il terreno principe per portare al suo massimo i posizionamenti. Avendo pathfinder ( come altri giochi ) tutta una serie di opzioni legate ai posizionamenti che nella versione con pausa sono molto più difficili da far funzionare. Per non parlare dello stealth in combat, i movimenti per evitare gli attacchi di opportunità senza dover tirare e potrei continuare ancora un bel po’. E comunque io sono di parte, penso che il 75% circa dei giochi che ho siano a turni
Boh alla fine sono riusciti (non so con che grado di successo) a farlo per Pillars of Eternity, non dubito riescano a farlo con Kingmaker, soprattutto perchè, e adesso vi svelo un segreto: il regolamento da cui è tratto.... è a turni
[QUOTE=Bard;19848945]Boh alla fine sono riusciti (non so con che grado di successo) a farlo per Pillars of Eternity, non dubito riescano a farlo con Kingmaker, soprattutto perchè, e adesso vi svelo un segreto: il regolamento da cui è tratto… è a turni
Ma quindi questa EE è già uscita e definitiva? Son mesi che non tocco più un gioco per pc e questo non sono riuscito a finirlo per via del poco tempo. Però ora dovrei farcela
Aspetta un paio di settimane di hotfix. Tipo adesso se usi i custom portrait il gioco non carica i saves pre-EE, o se crei un nuovo pg e selezioni un ritratto custom il gioco crasha:dunnasd:
Ah è uscito anche l’ultimo DLC, “Beneath the stolen lands” e costa 10 euro. Mega dungeon late game da giocare nella campagna principale o da giocare come modalità a parte “endless” con un gruppo di PGs creati da zero:rulez:
1) l'itemizzazione. Veramente fatta male. Con draghi ammazzati che lasciavano niente e poi trovavi la spada +4 nei barili in citta'. Per non parlare che tutto l'equipaggiamento migliore lo trovavi dai vendor...
2) l'ultimo atto. con quei dannatissimi, fastidiosi, beceri wild hunters moltiplicati per centomila.
Se han sistemato queste due cose quando uscira' EE con tutti i dlc quasi quasi una seconda run...