Hai risposto TU a ME tirando fuori la troiata dell’ottimizzazione di D4
Cristodio ma come fai ogni volta a gonfiare il petto che forummisticamente parlando sei un microbo?
ed è anche la cosa che più fa incazzare della Blizzard, hanno fatto un gioco che a livello di feeling dei pg, ambientazione e moment-to-moment gameplay spacca i culi e non riescono a sfruttarlo perchè non c’è nessuno che ci capisce qualcosa degli arpg in una ditta della dimensione di un comune italiano e continuano a vomitare merda. Che occasione sprecata
Rispetto a te?
Ma quanti anni hai esattamente?
È quanti problemi di autostima e irrisolti hai per scrivere ste stronzate?
Mi sembri Macignu
Mi schiacci con le tue mani giganti?
Ma va, c’è letteralmente il post mio appena sopra che gli rotflo in faccia dopo che LUI ha risposto A ME tirando fuori l’ennesima pagliacciata.
E’ proprio dissociato della realtà.
o comunque bimbi tutto bellissimo ma ci si può anche smettere dei tirarci le treccine che abbiamo 40 anni per gamba
EDIT: lo sò che è venerdi ma io son ancora a lavorare voi mi sà che avete già finito no? NO?
Ma va, è sempre un piacere rotflargli in faccia santodio è un meme vivente
Comunque provala la S2 nath, secondo me certe robe le apprezzi.
Forse non so stato chiaro prima, ho giocato alla season 2 eh, ho fatto un pg al 100 e son arrivato che mi mancava poco di segare uber cavalluccio ma poi mi è salita la noia a min maxare il pg. Per carità hanno fatto diversi passi da gigante e giocare full offline per me è na manna che spesso laggo come delle bestie in mezzo al marrrrrrrr. Sarà che son in overdose di ARPG, mi devo disintossicare prima della 3.26
Lasciando stare il pagliaccio con problemi di autostima, anche per me Blizzard ha tradito con Diablo 4. Avevano in mano un gioiello e non l’hanno saputo sfruttare.
Ma sostanzialmente perché non sanno come si fa un ARPG i nuovi dev Imho.
Se fossi la Blizzard la prima cosa che avrei fatto sarebbe assorbire i dev di Last Epoch e dargli carta bianca per Diablo 5
Fixed.
Ma guarda, ora come ora diablo 3 ha più senso di Diablo 4. È l ARPG più cooperativo che c’è sul mercato Imho.
quando parlavano parafrasando “con i gamepass riusciamo a finanziare le season di d4 portando - new bold crazy ideas” con affianco il poste della roadmap che non è altro
- BOSS POWERS
- HORADRIC POWERS
- JESU BESTIA POWERS
- SALCAZZO POWERS
- ???
- PROFIT
mi son cascati i coglioni in una maniera che non pensavo possibile
Penso l’avessi già scritto ma io mi son divertito di più giochicchiando quei due tre giorni nelle ultime season di D3 che su D4 perchè erano migliori.
Ah beh D3 ORA è svariati passi sopra D4.
c’è sempre DIABLO CINQUE
e forse per DIABLO 7-8 rivedremo diablo, FORSE
Ma la politica di Blizzard si è capita, tira a campare 11 mesi interessandosi unicamente al profitto droppando Skin su Skin senza nessun avanzamento di gameplay. Poi una volta l’anno droppano l’espansione che aggiunge QoL magari interessanti, perché quando ci sono i soldi di mezzo ci si applicano pure.
Purtroppo la Blizzard ha perso l’anima. Sono diventati solo una macchina mangiasoldi.
Il problema è che anche sapendolo, come fai a non comprare la Skin del necromante del Lich King?
Mi fottono quando vogliono purtroppo
un pò è anche colpa del target di riferimento, che apparte sta season dove le cose hanno iniziato a scricchiolare era pieno di gente a difendere il gioco e quando qualcuno alzava il ditino dicendo “non è che si può bilanciare qualcosa, non è che ogni season non si può ripartire da zero mettiamo qualcosa in core del gioco” partivano i peggio whine “noooooooooo il gioco va benissimo così io ho 400 figli, 300 mogli e faccio 16 lavori full time in miniera è già impegnativo così come faccio a fare ogni season una quest line più lunga di 7 minuti io ho una vita”
e allora che gli vuoi dire a regola hanno trovato il loro target. Purtroppo mi costa un rene dirlo ma
pronti
pronti
DIABLO QUATTRO è UN GIOCO DI SUCCESSO MONDIALE PER LA BLIZZARD GLI FA FARE UNA VALANGA DI SOLDI
e quindi non cambieranno il business model, perchè, surprise, funziona
Ma guarda, io sono d’accordissimo che la Blizzard ha fatto un ARPG light per i casual, ha preso una fetta di mercato non mettendosi in concorrenza con PoE.
E’ stata una scelta anche furba e ben pensata. Non tutti hanno 500+ ore ogni 3 mesi da dedicare al gioco.
Io stesso tra lavoro in ospedale, palestra e moglie non ho tutte quelle ore da dedicarci, e un gioco come D4 mi va benissimo.
Il problema è che al momento non è divertente. Perchè l’endgame non è fatto bene e non è vario. Tutto qua. La cosa più bella è la fase di leveling.
Poi a ogni season non fanno altro che fare un copypaste di quella precedente cambiandogli nome.
Ora avevano azzeccato qualche mese fa una season dove per l’albero dei sussurri c’era un corvo che non ti faceva andare fino all’albero per il drop.
L’hanno lasciato? Col cazzo. Tolto perchè si.
Non gliene frega proprio un cazzo.
Ma poi capisco che non si può stravolgere il gioco a ogni season, ma inventati almeno 2-3 QoL a season che migliorano il gioco, provaci almeno.
Però quanto sono bravi con le skin, quando devono spillare soldi sono i migliori sul mercato. Strano che non hanno rubato l’idea a PoE e LE sul vendere le skill personalizzate. Lì saranno ancora più bravi nel spillare soldi. Vuoi che non te la mettono le skill reference di World of Warcraft? Sai il bagno di soldi che gli arriva?
Poe2 considerando che non è il gioco finito, e ricordandomi come era iniziato poe1 e dove arrivato, fa ben sperare.
Attualmente già con le prime patch parecchi problemi sono sistemati, ora serve aggiungere content.
Spero che rivedano un po’ l’atlas perchè ora come ora non mi convince molto. Ci si mette ancora molto per completare i punti, e senza punti qualsiasi cosa si fà non paga. Non hai quel senso di progressione dell’atlas che c’è su poe1.
Altra cosa che mi preoccupa è legata alla grandezza delle mappe, anche durante la campagna, e alla velocità con cui cammini… Quando ci saranno 10 atti solo per attraversare le varie zone ci vorranno 30 ore.
Lato tecnico potevano cercare di migliorare la scalabilità della grafica. Gli effetti sul terreno almeno per me che ho una scheda vecchia, fanno droppare i frame in modo considerevole. Molto peggio che su poe1
Devono lavorare tanto sull’itemizzazione, sul crafting e soprattutto sul trade, visto che hanno incentrato tutto su quello.
Per il resto è un gioco che promette non bene, benissimo.