Peccato per la realizzazione tecnica del gioco. Con una 3070ti nei monolith non posso fare 40fps con settaggi minimi. Ti cadono le braccia
Eh boh, metti a posto il pc.
il mio problema di LE è che alcune idee interessanti ma:
- le animazioni e il feeling delle classi imho è da giochino mobile o comunque da gioco del 2010 (ho fatto un pg al 100 nell’ultima season e quasi segato uber aberotto sicchè non è che non ci ho giocato)
- l’itemizzazione spesso finisce che è full unici o quasi e quindi diventa solo un hunting del LP più grosso e dell’exalted giusto da schiffarci dentro
- i mono mi fanno cagare l’ho gia detto?
- è piu pesante graficamente di D4 e PoE2 messi insieme nonostante abbia la grafica peggio di PoE1
Diciamo ci posso passare sopra a tutto ma il problema mio è che proprio il feeling dei pg che per me è off, c’è qualcosa che proprio mi “cringia” quando gioco i pg
mhhh no? io sul fisso con 5900x 3080ti 32gb di ram a 1440p ho visto anche cali a 30fps, meanwhile su PoE2 min che ho visto 90 e d4 il minimo che ho visto è 165
EDIT: per carità ci si passa sopra ma a comparto tecnico è il più scarso di tutti sul portatila con la 3070 è a malapena giocabile (cali anche a 20fps)
Cioè quindi con una 3070ti e una 5600x che mi fa andare a 80+fps i tripla A, la colpa è del PC se solo sui monolith gli fps droppano a 30-40 fps?
Non sa minimamente di cosa si sta parlando
In S2 “l’hunting” LP, specialmente se giochi CoF è super smooth. Il concetto di unique è visto diversamente da PoE, è un vessel per gli slam (gli exalted sono utilizzati pre-slam) e in molte build vengono usati proprio lisci.
Disse quello che elogia un gioco che ha, DAL LANCIO lo stesso identio hardcrash mai fixato.
Ma levati
si lo so come funziona è che mi fa proprio cagare, anche perchè in parte invalida molto il sistema di crafting che è la cosa più bella di LE, che in endgame viene ridimensionato di molto la sua utilità.
Se sistemano sta cosa e rendono il gioco come su PoE, con 1-2 unici build definining e il resto experiemental/exalted, secondo me sarebbe più figo, ma magari son gusti
Come ARPG puro imho è il migliore sul mercato per molti aspetti, ma sono d’accordo su tutti i punti elencati.
Il gioco non ha carisma. Né riguardo i pg, né riguardo la lore, né riguardo le ambientazioni di gioco.
No, i t7 con gli havoc in s2 letteralmente li crafti tu.
Sempre meglio di PoE2, che ad oggi non ha nulla di sensato a livello di itemizzazione.
Ma che cazzo c’entra questo con la puttanata che hai detto?
E via col climbing.
Che parli di D4 come gioco OTTIMIZZATISSIMO ed è la troiata più ENORME che potevi sparare
Ma cosa cazzo c’entra Diablo 4 con quello che hai scritto
Ma ti leggi?
Diablo 4 lato tecnico è 100 volte meglio di Last epoch btw.
Ma è oggettivo. Manco a parlarne.
ah su codesto si, ora come ora non c’è un sistema di crafting decente solo qualche accenno.
Diciamo che paragonare un gioco con 6 anni in più di sviluppo è un pò fuorviante però: l’equivalente della 0.1 di PoE2 in LE è nel 2019.
Vediamo se nel 2031 PoE2 avrà ancora un sistema di crafting subpar o meno endgame. My2c mi sà de no
Minchia sei talmente in preda al panico che mentre ti sto rispondendo hai editato tipo 27 volte
Ottimizzatissimo D4, meanwhile reddit e forum Blizz intasati di gente che sclera perchè hardcrasha dalla S1 sempre e costantemente nei Pit.
Lascia stare Krudar che ogni volta che apri bocca santodio fai cringiare l’universo.
Ma non ha neanche lontanamente un sistema di itemizzazione che sia anche solo lontanamente funzionale.
Poi sicuramente ha le basi per limare tutto, ma ad ora è innegabile che abbia lacune enormi e che rispetto a LE sia svariati passi indietro.
Vabbè, ricapitolando, hai scritto una stronzata non sapendo minimamente di cosa stai parlando, l hai buttata in caciara mettendo in mezzo diablo 4 quando nessuno lo stava nominando, e ora stai facendo il pagliaccio.
Classic JB.
Candidati per il circo.
l’ho nominato io D4 mi sà e ripeto che come motore grafico è cmq più ottimizzato di LE eh non è che sia un grand mistero, vorrei vedere con 1000000x il personale di LE ci mancherebbe altro.
Per JB no, perché reddit dice che non è così. Perché si lamentano
Devi sistemare il pc