Path of Exile 2 (Part 2)

beh in sta lega uno scudo con più di 1300 armour e armour to elemental damage son 80 divine rollato decente
dai 20 ai 40 rollato con affix inutili o tier bassissimi.

Rollato Bene son oltre i 200 div.

Alla fine ho provato a craftarlo perchè ho droppato la runa che ho venduto a 440 altrimenti col cazzo :asd:

Non mi lamento perchè la riduzione sui danni è gg

Ma infatti hai fatto benissimo

appena droppato questo :rotfl:

quello più costoso è questo, il mio ha il perfect roll al 20% :rotfl:

Borzo in shambles

È facile essere fan di un gioco con un culo così.

Il vero amore è quando non puoi smettere anche se il gioco ti ricompensa solo con chromatic orb. :asdsad:

2 Likes

Ma quale culo, è tutta bravura

ma…si droppa molto di più nel due? vi sento tutti scrivere di migliaia di divine.

Dipende quanto hanno il culo chiacchierato.

si ma capisci che per me su poe1 se faccio na build da 100 div ho speso un botto.
mo è un po’ che non gioco, ma se ora i prezzi sono questi ma i div/h son rimasti uguali è ciaone, si è avverato quello che prospettavo sarebbe successo col trade :asd:

È solo PoE2 che è così.

ok, ma è perché finita la campagna hai droppato 10div e quindi dividi tutto per 10 e hai l’equivalenza con poe1? :asd:

Non ho capito cosa intenti dire. :mumble:

sto cercando di capire se i div droppano 10 volte tanto o no

Io dico che droppano 10 volte meno

1 Like

Ma no, in questa league costa tutto un botto perchè nel tempio si stampano i divine orb…

1 Like

Io su PoE2 non ho ancora visto una lega senza economia sputtanata.

1 Like

Beh a questo livello Borzo non ci erano mai arrivati…

1 Like

I div non droppano, droppi pero’ abbastanza ragionevolmente roba che per chi soffre dalla febbra del gioco d’azzardo crafting ti paga vagoni di exalted/divine per avere e quel top 1% che vive dentro PoE2 ha i soldi per poi comprare quel che craftano.

I divine non valgono piu un cazzo perchè chi ha il tempio semi-decente ne droppa a vagonate: io aspettando phrecia ho rifatto un tempio da zero (fra distruggerlo e farlo partire non lo consiglio nemmeno al peggior nemico, decine di tempi fatti solo per riniziare) e avendo un setup semi-ottimizzato, con 30+ stanze (quindi metà tempio) si droppa tranquillamente 6-10 divine a tempio. Se giochi una build che blinki e fai aoe, fai tranquillamente 5-6 tempi l’ora, fate un pò i conti :asd:

Chi ha i tempi da 55+ stanze ottimizzate droppano almeno 30-40 div naturali+il resto della roba, si parla di fare 300 divine l’ora, normale che i prezzi sono sputtanati.

Borzo hai ragione per il discorso che in PoE2 l’economia si sputtana sempre: finchè non esisterà dei currency sink decenti, sarà sempre così, per un motivo o per un altro. Al momento non c’è niente in gioco che seriamente si mangia i divine: io con una build da circa 6k di divine, ne avrò usati a esagerare 100 per divinare le cose. Su PoE1 il rapporto è l’inverso: su un pg da 500 divine ne spendi 2000 di meta crafting se vuoi fare le cose da te

O nella migliore dell’ipotesi vai pari :asd: