beh in sta lega uno scudo con più di 1300 armour e armour to elemental damage son 80 divine rollato decente
dai 20 ai 40 rollato con affix inutili o tier bassissimi.
Rollato Bene son oltre i 200 div.
Alla fine ho provato a craftarlo perchè ho droppato la runa che ho venduto a 440 altrimenti col cazzo
si ma capisci che per me su poe1 se faccio na build da 100 div ho speso un botto.
mo è un po’ che non gioco, ma se ora i prezzi sono questi ma i div/h son rimasti uguali è ciaone, si è avverato quello che prospettavo sarebbe successo col trade
I div non droppano, droppi pero’ abbastanza ragionevolmente roba che per chi soffre dalla febbra del gioco d’azzardo crafting ti paga vagoni di exalted/divine per avere e quel top 1% che vive dentro PoE2 ha i soldi per poi comprare quel che craftano.
I divine non valgono piu un cazzo perchè chi ha il tempio semi-decente ne droppa a vagonate: io aspettando phrecia ho rifatto un tempio da zero (fra distruggerlo e farlo partire non lo consiglio nemmeno al peggior nemico, decine di tempi fatti solo per riniziare) e avendo un setup semi-ottimizzato, con 30+ stanze (quindi metà tempio) si droppa tranquillamente 6-10 divine a tempio. Se giochi una build che blinki e fai aoe, fai tranquillamente 5-6 tempi l’ora, fate un pò i conti
Chi ha i tempi da 55+ stanze ottimizzate droppano almeno 30-40 div naturali+il resto della roba, si parla di fare 300 divine l’ora, normale che i prezzi sono sputtanati.
Borzo hai ragione per il discorso che in PoE2 l’economia si sputtana sempre: finchè non esisterà dei currency sink decenti, sarà sempre così, per un motivo o per un altro. Al momento non c’è niente in gioco che seriamente si mangia i divine: io con una build da circa 6k di divine, ne avrò usati a esagerare 100 per divinare le cose. Su PoE1 il rapporto è l’inverso: su un pg da 500 divine ne spendi 2000 di meta crafting se vuoi fare le cose da te