Path of Exile 2 (Part 2)

E’ il processo che è lunghissimo.
La cosa migliore sarebbe fare l’architect fino a sbloccare 60 cristalli.
Mentre fai questo usi le stanze che trovi anche a cazzo tanto per farle, oppure tiri dritto per fare più velocemente.

Ogni volta prima di entrare nel tempio ottieni tutti i crisalli possibili e poi ti metti a fare run per l’architect

Quando puoi avere 60 cristalli, apri mappa, trovi l’altare, chiudi, rifai , filli i 60 cristalli. Ti chiudi nel tempio fai solo quello finchè non consumi e inizi a buildare.

Però ripeto come meccanica è veramente lunga…

piu che altro la parte che porta via piu tempo sono i primi 2-3 spymaster: se vuoi fare lo snake corretto passi almeno 15-20 templi a fare “metti la cera, leva la cera” finchè non trovi i tiles corretti. Da circa 10 stanze a 30-35 il procedimento è tutto molto piu veloce. Però fino a che nn hai 30+ stanze il tempio paga letteralmente 0, salve sac chamber occasionali per i cultivaiton. Quindi spendi magari boh 15-20 di gameplay droppando il nulla cosmico finchè non inizia il ritorno economico.

Il vero problema è l’atlas.
Se fosse poe1, continui ad aprire la stessa mappa tipo strand vai dritto fai l’altare basta.
Quì devi continuare a spostarti sull’atlas, senza fare il boss della mappa, non hai map sustain le devi o comprare o averle da prima… e comunque è una mappa diversa ogni volta.

Se fai ping pong tra due mappe già aperte senza aver fatto il boss non ricordo se l’altare lo puoi rifare facendo così ma mi sembra di no, non ci ho fatto caso…

Altra cosa del tempio le cazzo di porte, della serie poe1 non ha insegnato niente. E cosa peggiore ci vai a mettere i mob con la railgun che ti laserano dalla stanza accanto.

Ah ecco, ora mi spiego. Io ho smesso quando stava iniziando a diventare dominio pubblico quanto hanno smerdato la meccanica di season a questo giro :asd:

Nell’albero delle abilità passive del druido, se un bonus si applica quando sono “shapeshifted”, si applica a qualsiasi forma se non specificato?
Perché sull’albero delle abilità magari c’è tutta la parte che sembrerebbe dedicata al lupo o all’orso o alla viverna dando bonus x, però nella descrizione parla solo di essere “shapeshifted”, non specifica se “lupo/orso/viverna”.

Seconda cosa, i socket del talismano del druido su cosa vanno? Wand/staff? Armor? Martial?

Terza: a che cazzo servono le waystone?

Shapeshifted comprende tutte le stance.

Cosa intendi?

Sono le mappe

Quando vedo i bonus di una runa mi dice il bonus se messa in una staff/martial weapon/armor.
Il talismano del druido a che bonus fa riferimento?

Martial

1 Like

mid aprile fanno uscire info per la 0.5 che immagino slitti a maggio, stanno ritardando tutto di un mese

in tutto ciò io ho passato le ultime 20 ore di gioco a costruire il tempio farmando mappe 15 corrotte 6+ mod senza precursor tablet
Avevo completato credo un ottavo, poi ho inserito la stanza sbagliata e mi si è cancellato tutto quello che avevo costruito :grin:

santa barbara dammi la forza

Oggi reveal

ci sono anche i drop twitch, non so se riesco a guardarlo live nel caso lo guardo dopo :sisi:

Ovviamente di tutte le ore della giornata che mi chiedono dei fare dei test in cantiere, ESATTAMENTE alle 1pm PST.

Gli pigliasse un canchero internazionale a tutti :mad:

1 Like

1 minuto :nerdsaw:

Io non sò se ci rendiamo conto

Tipo: ok l’endgame è lacking? perfetto, rilasciamo il content di 3 giochi messi insieme in una patch. boh io non ho parole :asd:

Si insomma, nella season in cui d4 butta dentro 4 stronzate copiate male, la GGG appoggia cazzo e palle sul tavolo e tutti a casa. :sisi:

1 Like

il build planner e awakened trade dentro il gioco :asd:

1 Like

non ho parole :asd: :lode: :sbav:

Vabbè… han fatto POE3 :asd:

In ordine sparso:

• Il fatto che ci sia una quest per ogni meccanica che ti porti da zero al boss è un’ottima cosa
  • l’Atlas sembra figo bisognerà vedere com’è anche se continuano a non piacermi i mini tree separati per le meccaniche, ma è chiaro che sia per forzare una scelta
  • Le challenges danno una direzione generale su cosa fare per completare una season
  • La tab coi fragment finalmente
  • Due ascendancy extra, sicuro starto monk e poi si vede
  • Pinnacle boss everywhere
  • Tutte le meccaniche reworkate sembrano meglio di prima e con una migliore direzione verso il boss / l’incremento del loot che sparano fuori
  • l’Atlas che è sempre un mondo infinito ma sembra avere almeno inizialmente delle zone ben definite, meglio di prima ma continuo a non essere un super fan
  • 1.0 entro fine anno con la campagna completata vuol dire che eventuali problemi verranno corretti man mano in modo che a fine anno per il lancio sarà tutto polished anche sul contento che hanno annunciato oggi, spero solo che ogni tot facciano dei reset dell’economia o magari come hanno detto delle challenge League per cui vale la pena ripartire con una nuova economia perché se no sarà tutto inflazionato a morte
  • Skill e support a pioggia con nuove potenziali build che ve lo dico a fare

In generale mi sembra che abbiano fatto un bel lavorone, bisogna provare se la roba funziona bene insieme e ha un buon feeling.

Aggiungo che questi in boh 4 mesi han fatto più della famosa espansione di Diablo 4 che a confronto fa ridere, questa è gente seria non come quei cojoni maledetti.

Vuoi fare a cambio? Mi opero il 29 Maggio e devo stare almeno 2 settimane senza usare la mano destra :grin:

Bonus mi hanno detto il giorno, un’ora dopo che GGG ha annunciato quando rilasciavano la nuova season :grin: :grin: