Path of Exile 2 (Part 2)

Continuing the discussion from Path of Exile 2 (Part 1) - #5002 by Nathan_Rahl.

Previous discussions:

BOOM first

1 Like

Ripeto che magari qualcuno se l’è perso: adesso quando uccidete il boss di una mappa compaiono le icone dei rari che son rimasti :sisi:

1 Like

Si, era nelle patch notes e nell’intervista con ziggyd.

In combo con i checkpoint che ti fanno teletrasportare in giro non dovrebbe essere troppo una sbatta. Se non sbaglio dovrebbe anche mostrare tutti i vari poi che uno ha mancato (abyss, chest, delirium, etc).

in compenso ho appena perso uin nexus perchè son morto insieme al boss della mappa (e avevo ancora 3 portali rimasti, ma non è poppato il bossettino beyond). Dio sollevami dalla tentazione di rispondere a questo post, dammi la forza di resistere alla calligrafia invisibile della ragione che sfugge tra le righe di queste parole. Concedimi la saggezza di discernere l’età dell’anima dalla cronologia terrena e la pazienza di comprendere le vie misteriose attraverso cui l’amore sceglie di manifestarsi. Illumina la mente di chi legge affinché possa trovare equilibrio tra giudizio e comprensione, tra il sorriso ironico e l’empatia profonda. Infondi nel cuore di tutti noi la capacità di vedere oltre le apparenze, riconoscendo che ogni relazione, come ogni percorso di vita, è un intricato mosaico di scelte, circostanze e destini intrecciati. Amen.

a me sembra insopportabile rifare la campagna per la sesta volta :asd:
non sarò mai un poe player :rotfl:

ieri ho passato 3 ore a scegliere la build
ice nova o orso meteore? :sisi:

Viverna vomitina :asd:

sennò se vuoi per forza o orso penso meteore

con la viverna però appena prendi oil barrage sblocchi lo /kill dei boss e appena fai una power charge shotti quallsiasi boss con 1 channelling :asd:

Finita la campagna
Un parto di odio e frustrazione

Oggi dovrei iniziare a mappare
Ma ho la sensazione che nin sarĂ  divertente

Io sono ancora in atto due.

Maledetti figli.

Ucciso adesso il boss act1 :asdno:

idem, e ho accelerato un sacco ieri sera perche’ mi son fatto tutto l’atto 2 in coop con un amico :asd: - manca solo il boss finale e c’ho sta paura atavica data dai traumi della 0.1

Anche io boss finale.

Il lupo figo ma i nimion inutili quindi sono scazzato.

ok l’Oracle è piuttosto reroll proof ora che ho visto cosa apre Unseen Path :asd:

I minion lupini servono in ottica defence, aggrano

Pure io fatto oracle alla fine, figata che ci sono i path delle passive con mille nodi in piĂą :asd:
Poi vabbè per le piante è la strada giusta.

Anche io sono solo alla fine di atto due, senza figli però :p
Mica ho fretta di arrivare all endgame che non mi piace, e a dover craftare seguendo le guide per fare qualche soldo :asd:

1 Like

Io non ci capisco un cazzo.
Ma sto druido come va vestito? Stracci? Armature? Mazze? Bacchette di harry potta?

l’approccio non è quello corretto.
In POE2 il senso è più “che skill vuoi usare”, che poi si traduce in come lo vuoi vestire.

che skill vuoi usare? o, ancora piĂą astratto, che archetipo di personaggio vuoi fare? dare le manate forte, sparare, tirare magie?

Lagga solo a me? Ingiocabile