Non so, meno in forma bestiale e sparo magie all’occorrenza mi piace.
Il gioco letteralmente nei primi 30 secondi con il druido mi da modo di trasformarmi e menare e mi mette in mano una staffa sparamagie e mi pare una magia, pensavo facesse concettualmente entrambe le cose.
sì, si può fare.
guarda ad esempio come il vulcano interagisce con la zampatona dell’orso
è che volcano ti dice (non-)chiaramente che fa fire damage, l’orso a zampate farebbe physical damage. come fare?
se hai voglia di sbatterti, leggi un po’ di tooltip e scopri come alzare le percentuali di danno (tipo, verso il 20 arrivi, sull’albero di passive, a far sì che i bonus +armor% si applichino anche al danno elementale, che include quello da fuoco. e la forma d’orso ha una passiva che fa avere +armor% per livello); in alternativa, leggi una guida ![]()
che però essendo uscito il content da 2 giorni, per ora scarseggiano.
sicuro qualcun altro qui nel thread è più sul pezzo ma in linea di massima ti direi di guardare i tipi di danno e vedere come incrementarli.
Io uso staffa (thunder) + vulcano e lupo per ora, ma ho appena iniziato
Solo a me succede, quindi? ![]()
purtroppo ti direi di sì
Ieri sera a me stutterava a manetta, era ingiocabile (ma vabbè erano i server sicuro)
Stamattina andava tutto liscio.
Si può giocare il war dual wield 1h 1h o misso e basta e faccio il solletico come prima?
con quello che trovi all’inizio… end game mi sa che c’è da andare ES / Armor… e andare a prendere CI…
arma se usi le piante è importante avere spell damage, quindi wand e focus o staffa…
se usi orso lupo viverna, è IMPORTANTISSIMO continuare ad upgradare il talismano ogni volta che si può, devi lettaralmente tirare su tutti quelli che trovi, buttarci su i trasmut augment, se van bene regal etc…
Nel tempio usare i banchetti per cercare di migliorare quelli buoni…
Super PRO-tip che magari non ci avete fatto caso, se usate l’orso per tirare la zampata a terra, premete prima il tasto dell’attacco base " Maul ". Facendo così l’orso si alza in piedi , e per tirare la zampata a terra ci mette un istante. Se non lo fate per tirare la zampata in terra ci mette troppo.
trovato il primo divine
ciao povery

ci sono 3 tipi di “strato difensivo” che stanno sulle armature.
Armour, Evasion ed Energy Shield: rislettivamente, mitigazione del danno in ingresso, probabilità di evitare completamente il danno in ingresso e buffer di vita che si consuma prima degli hp, e che si rigenera immediatamente out of combat.
Ognuna delle tre è legata ad una statistica base (str/dex/int) anche per pool di bonus a disposizione per tipo di oggetto (es. un oggetto con energy shield è più dkfficile che rolli +str) ed il druido è una classe orientata sull’uso di str ed int, per cui la scelta “semplice” è cercare le armature che abbiano sopra Armour ed Energy Shield.
Solo che le cose non sono lineari come sembrano perché se giochi orso melee, conviene di più andare full armour. Non trascurare +Max Life e resistemze sparse in giro.
Ok grazie.
Devi aspettare le asce per fare quella roba mi sa. Al limite le spade.
Vedo e rilancio con un Blood Mage (oltre al lifestacking e difensivi vari, tra cui non avere problemi di mana, crit 15% base e ci piazzi sopra due CoC di Thunderstorm e Vines e vai in giro monotasto spammando solo Entangle)
Detto ciò io sono andato Djinn solo perché mi piaceva l’idea ![]()
Si rigenera non appena non prendi danno per x secondi.
Riducibile quell’intervallo con passive e item affix.
E accelerabile anche il rate con cui rigeneri lo shield.
Ah, e puoi anche buildare in modo che non si interrompa mai la rigenerazione, neanche se prendi danno.
Se vieni da Diablo, auguri a capire cosa vuol dire giocare PoE ![]()
Le classi non esistono, esistono che ascendancy vuoi fare, fine.
Cmq quando dicevo che il market e’ completamente a cazzo adesso, altro che “eh ma se non giochi ora il market poi va a ramengo” (ci va, ma tipo 2 mesi dopo che la league e’ ormai live e neanche troppo a meno che non vai a giocare LA build meta rotta che nerferanno e allora un po’ te lo meriti
)
Mi e’ droppata una wand +3 fire skill e discreto +fire damage e stavo vedendo che prezzo potesse avere.

Per carita’ quella sopra ha +4 fire skill ma stiamo parlando di 24ex vs 1ex.
Non fasciatevi la testa nel dover giocare “ora omg” perche’ ora e’ proprio il bordello per il lato multi (il market e basta insomma) ![]()

con la release del gioco? o hanno una data per questo?
no data
Ok se vado su MilANO no lag ![]()