Path of Exile 2 (Part 2)

Sto giocando lich ed/contagion totalmente blind e voglio vedere dove arrivo. Per ora scioglie tutto, quasi finito atto 3.

Comunque il sistema delle skill non mi piace, molto meglio poe1.

Per un settimana sono fuori e non posso giocare e pure dopo non penso molto. Pero stavolta vorrei arrivare a fare un po di endgame per la prima volta.

Ma c’è sicuramente qualche problema legato all’instancing sui loro servers.

Entro loggando direttamente in una zona e tutto bene, arrivo all’accampamento dell’atto 3 e inizia a stutterare tutto. Ritorno nella zona di prima e persiste.
Allora apro le opzioni e dalle barre di diagnostica si vede un throttle estremo del ping, che passa da 20ms a 1500+ continuamente.

Esco alla schermata iniziale, scelgo Auckland come server e mi da 20ms :dunnasd:
Rientro nell’accampamento e va a bottane tutto di nuovo.

Vabbè insomma giocare negli orari di punta non è fattibile.

2 Likes

Per gli esperti

Sto mappando
Come si fanno soldi? Tutto in currency pura?
Che farmo

Mi sento spaesato
Voglio rerollare

Ti crei una blood elf gnocca e balli sopra la posta ad Orgrimmar sono almeno 12 Divine all’ora scuri.

1 Like

Ho preso anche lo spirit skill dei lupi, e un po’ servono come ulteriore muro di difesa oltre le piante.
Gli ho messo attacchi rapidi e bleed, che magari servono anche a qualcosa sui boss, ma così senza nientaltro direi che è ininfluente sul danno globale :asd:

Ma ecco la domanda: il danno physical del mio personaggio va a influire anche sul bleed che fanno i lupi?
Perchè date le discussioni precedenti suppongo di no.
E poi il numero massimo di companion che puoi avere da cosa è dettato?
Perchè a me ne da 4, ma credo li conti come un entità unica, dato che muoiono tutti assieme e respawnano tutti assieme.

Boh, diciamo che fanno compagnia :asd:

Giochi con l’account di @JB perche’ a lui droppa TUTTO a pioggia e se sei invece una persona comune, ti trovi tipo cosi, queste sono le essenze che ho trovato fin’ora dall’inizio fino a inizio atto 4, pulendo ogni singola mappa.

:triggeratops:

1 Like

I lupi fanno così cagare e faccio così poco danno che sono bloccato al boss di atto 2.

Bene, cioè male.

Ma scusa, come fai ad avere i lupi al boss dell atto 2?
La spirit skill per avrceli permanenti la puoi ottenere solo dall atto 3

l’ho comprata sul trade perchè in realtà da lvl 26 si può usare

1 Like

SKILL ISSUE :Cesky:

1 Like

tldw: bugs galore, builds un po’ sui binari, a parte quello: fun. Il tempio come meccanica e’ meh.

Riassunto MOLTO riduttivo, guardatevelo perche’ solleva buoni punti e spunti di discussione in effetti.

Poteva stare un altro po’ nel forno.

Il che mi fa pensare che non sia tutto cosi smooth come jonathan stava dicendo nell’intervista con ziggyd in cui affermava che ora hanno trovato il ritmo tra le leghe dei due giochi che hanno in produzione.

hanno trovato il ritmo nel senso che rilasciano aggiornamenti scadenzati senza slittare

che la roba sia pronta è evidente che non sia così, è una cosa a tappe forzate perché quando hanno smesso di farlo la gente stava sul piede di guerra per la mancanza di update a poe1

se la gente smette di giocare soldi non ne fanno

secondo me devono concentrarsi solo su poe2 e vaffanculo
ma capisco ci siano troppi soldi in ballo :sisi:

1 Like

Eh pure per me è un po’ peggio della patch precedente.
Non parlo del content ma della qualità: non mi era mai crashato il gioco e ora con sta patch capita ogni tanto, in più il tempio vaal è abbastanza buggato, tipo altari che non funzionano, roba che non puoi interagire etc (son rimasto bloccato dentro una stanza perchè non me l’ha data come completata, tanto per dirne una)

PS - per i bug delle animazioni del druido ci sta anche, alla fine han dovuto creare animazioni per 4 modelli diversi e le diverse transizioni compresi i vfx delle skill.
Per fortuna che però non l’hanno fatto uscire la scorsa season come doveva perchè non oso immaginare… :asd:

Prima botta di culo della season ho trovato un arma niente male che mi ha raddoppiato il dps. :rulez:

2 Likes

A proposito visto che siamo tanti druidi di livelli diversi non buttate l’equip (soprattutto I talisman) :v

L uno è troppo superiore ancora in praticamente tutto tranne grafica (che su sti giochi anche sticazzi) e il wasd

Mettessero wasd sul primo piuttosto

Ancora sta storia, il primo e’ superiore perche’ c’ha 20 anni di content e tuning dai :asd:

Mi dirai che non possono farlo, come dice Ryoga, perche’ senno’ perdono una massa enorme di utenza che gli porta soldi. Solo che quella massa e’ gia’ abbastanza seccata perche’ si sentono trascurati comunque.

Non ha importanza il motivo per il quale il primo sia meglio del secondo.