Anche io, lega di phox ![]()
No io keepers
Ma le citadel o sono sfigato io o non capisco cosa dove sbaglio…
Ti dicono " va dritto che la trovi"
Nella league della season sono andato a 5 schermate in ogni direzione prima di trovare la prima, mentre andavo facevo le torri per scoprire più mappa etc. Ho trovato la prima cittadella e poi le altre due erano attaccate. Vabbeh sfiga…
League, privata dico, ora vado su dritto finchè non trovo la prima. OTTO SCHERMATE DOPO di atlas, trovo la prima cittadella, attorna a questa ce ne sono altre 3 appiccicate… ho fatto 40 /40 di atlas almeno 50 mappe fa. abyss 6/8, ritual 4/8 ma ho frammenti per farne gli altri 2, stessa cosa breach. Delirium non ho praticamente fatto mai niente salvo quando lo trovo in mappa per caso, expedition pure.
Mi scoccia che rimango a 6/10 punti dellalbero dei boss per 50 mappe ogni volta…
Non é necessariamente una progressione lineare, puoi fare 8/10 anche senza cittadella, fai prima l’Arbiter
ragazzi domanda sul crafting
sto provando a fare una dueling wand “perfetta” per la build coc
dueling wand
+4 all spell level fractured
t1 extra fire
t1 extra lightining
t1 spell damage
t1 cast speed
t1 intellect
al posto di intellect volevo rollare crit
l’omen of whittling + perfect chaos orb rollano sempre intellect, ho provato
però nello sprecare tutti i divine che mi rimanevano in whittling ho notato che rollano sempre le stesse stat
mana regen, mana on kill, intellect ecc ecc a rotazione
Sto sbagliando io qualcosa?
Ho fuckappato e l’unico modo per provare a salvare il tutto è sperare sul 33% dell’orb of annullment + l’omen che ti fa annullare solo un suffix?
Sono disperato
il whittling rolla “a caso” fra i pool a disposizione e ovviamente mana on kill, mana regen e int sono i mod con weight maggiori nel pool di suffix.
Purtroppo non c’è un modo safe per salvare l’item, visto che c’è modo di targettarlo: una volta che inizi con i whittling devi finire con i whittling ![]()
Sono tutti T1 ma per qualche ragione il whittling continua a rollare solo il mod che non voglio, però rolla solo quelle stat li, non capisco
Provo a mettere screen dell’arma magari sai dirmi di più
La guida come ultimo passaggio diceva quello che dici tu, ma nel passaggio precedente mi è capitato a caso un T1 cast Speed dall’abisso e l’ho tenuto
Ho editato, perchè mi ero confuso comunque i pesi son abbastanza scassati, così a occhio:
- con l’omen dell annullament dei suffix hai il 50/50 perchè non puoi targettare il +4 che è fratturizzato
- se cerchi crit chance hai il 3% di possibilità di hittare con whittling + perfect chaos orb: con il costo di 30div a whittling circa 1k di div ti serve

ok quindi in teoria devo andare di annulment con il suo omen, sperare di hittare il 50/50 e tornare di jawbone altrimenti mi tocca rollare suffissi a caso finchè non trovo quello buono?
Anzo no perchè il 35% di cast speed è un mod uscito dall’abisso, dovrei cancellare entrambi i suffissi, rollare ubno dei due giusti non so come e poi jawbonare il secondo spendendo non so quanto in omen of light?
mi sa che me la tengo cosi ![]()
in teoria penso che la cosa “meglio” sia:
- omen of light+annull
- omen of suffix annull e annull
- normal jawbone per un desecrate mod di weight alto fra i pool normali (intelligence), preferibilmente tier alto per non sminchiare il wittling (se tipo è di tier troppo basso durante i whittling rischi di levarlo e di ricominciare d’accapo)
- exalted
- whittling a diritto fino a crit chance t1-t2 (considerando la spesa penso a sti punti t1)
- omen of light+annull
- ancient jawbone+echoes fino a t1 cast speed e light annull e repeat fino a success
Ma appunto si parla nel range mirror, quindi valuta tu ![]()
Mi sa che provo appena posso, sticazzi dei soldi tanto siamo a fine season, almeno imparo qualcosa del crafting per il futuro
Grazie mille
ho droppato un tecrod’s gaze nella league privata… 440 divine ![]()
Sto craftando lo scudo… ho preso la base buona con 2 socket, ho rollato:
- t1 flat armour → 244/256
- t1 armour applies to ele → 45/50
Item ancora magico blu. La cosa migliroe da fare ora quale sarebbe?
Posso buttarci l’essence che gli dà increased armour, diventa raro. A quel punto avrei anche increased armour 70%. Poi penso con gli omen avendo 3 mod dello stesso tipo 2 prefix e 1 suffix, si può usare l’omen per avere un quarto mod sempre del tipo defence, e credo che dovrebbe uscire quello increased armor 40% circa e stun threshold…
O sbaglio?
Però facendo così arrivo forse a 120% increased armor in totale…
edit in teoria la cosa migliore dovrebbe essere:
- omen omegenizzato coronato, fa uscire solo mod di tipo uguale a quelli già presenti → ho solo mod con tag defence e elemental , quando usi un regal orb
- perfect regal orb, se esce il prefix è per forza increased armour minimo t4 che sarebbe l’equivalente dell’essence, se va male esce un suffix tipo res elementali
- se mi ha aggiunto il suffix allora vado di omen omogenizzato exaltation → perfect exalted orb, esce per forza increased armour sempre t4 almeno.
a questo punto vado di desecrate con gli echo e finisco di metterci i suffix.
Torna tutto?
GG ho visto ora che non ci sono gli omen nel mercato ![]()
Nchessenso?
Gli Omen devi cercarli sul currency exchange
Credo sia perche’ sta giocando in una league privata
Omen of Homogenising Exaltation and the Omen of Homogenising Coronation have been disabled from dropping. Existing items are still functional.
Questi due non esistono più quindi il processo che dicevo sopra non se po’ fa.
Ah, cazzo. Ho smesso da un po’ ormai non stavo piu’ dietro alle patch note
110 divine dopo ( ho dovuto usare un whittling che costa 80 divine solo lui)
Item Class: Shields
Rarity: Rare
Gale Guard
Tawhoan Tower Shield
Quality: +20% (augmented)
Block chance: 26%
Armour: 1254 (augmented)
Requires: Level 80, 115 Str
Sockets: S S
Item Level: 81
36% increased Armour, Evasion and Energy Shield (rune)
Grants Skill: Raise Shield
{ Prefix Modifier “Unmoving” (Tier: 1) — Defences }
+244(226-256) to Armour
{ Prefix Modifier “Impenetrable” (Tier: 1) — Defences }
101(101-110)% increased Armour
{ Prefix Modifier “Vigorous” (Tier: 1) — Life }
+187(175-189) to maximum Life
{ Suffix Modifier “of Thermokryptance” (Tier: 1) — Defences, Elemental }
+45(44-50)% of Armour also applies to Elemental Damage
{ Suffix Modifier “of the Protector” (Tier: 2) — Physical }
7% additional Physical Damage Reduction
{ Suffix Modifier “of Adamantite Skin” (Tier: 3) }
+197(164-206) to Stun Threshold
Costi sono stati:
18 divine lo scudo base con 2 socket
80 divine il whittling
il resto sono divine spesi per gli annull per rollare la base, gli altri omen li avevo.
Cosa ho imparato se si vuole avere uno scudo con oltre i 1400 di armour:
la base bisogna rollarla con T1 flat armour e T1 armour + stun treshold.
E penso l’unico modo sia avere due scudi blu con i due prefix e andare di recombinator.
Questo perchè armour + stun threshold come mod è più raro di increased armour.
A questo punto si usa una essence che vada ad aggiungere un suffix.
Poi si fa desecrate con l’omen sinistral necromancy per avere solo prefix + l’echo e si rolla finchè non esce t1 armour. In questo modo si può arrivare ad avere uno scudo con oltre 120% increased armour anche se penso che debba andare parecchio di culo con la parte del desecrate.
Altrimenti allo step dell’essence si usa quella dell’armour e si arriva a 120 increased armour sicuri.
Personalmente quando ho rollato la base con flat t1 e armour to elemental damage, mi è andata bene , nel complesso poi ho sculato che coi suffix ha rollato 7% phys dmg reduction. Mi mancherà circa un 20% di dps in totale ma vabbeh penso che di danni ne faccio già abbastanza così
Bello scudo, gg.
Questo invece ci ho messo 4 o 5 divine, non ricordo:

Chiaramente in assoluto le tue stat sono migliori ma questo era giusto per il resto dell’equip che avevo e gli step per farli sono stati:
- Premi
/ - Metti due o tre affix nel search
- Premi su teleport
#craftingsux
Suppongo che tu sia con la classica build rotta shield wall etc. andare oltre i 1300 armour sullo scudo imho non vale il costo di craftarli/comprarli a meno di sculare incredibilmente quindi gg a te ![]()