quella che voglio rollare io , pero’ lo voglio fare titan , prima per livellare consigliano warbriger pero’ potrei andare diretto di ignoranza titan , unico neo e’ il gameplay un po’ " clunky " per via della skill da usare a due tasti , pero’ ho visto che volendo puo’ usare sunder per pulire e shield wall lo usi solo sui boss
Che sono ste league private? Come si joina?
alcuni streamer / content creator, hanno creato una league da 15000 posti, per farlo si paga.
A volte quando creano una league mettono dei mod, tipo mostri fanno 20% more damage sempre fin dall’inizio del gioco in tutte le mappe etc.
L’economia si resetta parti con stash vuoto mercato vuoto etc…
Per me farlo a boh 1 mese dal lancio della lega è un po’ una minchiata imho.

Ah ma è la lega di Talkative coso?
Easy skip
io l’ho fatto perchè volevo provare uno starte nuovo, senza avere il mercato che c’è ora nella league officiale e senza pescare dallo stash…
esatto ![]()
Quando vado nel passive skill tree cosa dovrebbe comportare cliccare sulla freccia in alto a destra nel weapon set 1 o weapon set 2? ![]()
Mi compare un “allocating points for weapon set” ma non capisco bene cosa dovrebbe fare. ![]()
Hai un totale di 24 punti che, se vuoi, puoi allocare su punti separati per il weapon set 1 e 2.
Questo ti permette di usare diverse skill con diversi tree per ottimizzare i punti.
Esempio stupido hai una skill che freeza tutto e allochi i punti che aumentano il freeze.
Ne hai un’altra che lancia curse e metti i punti che massimizzano quello.
Così quando lanci le due skill hai usato le passive in modo ottimale.
Spero di essermi spiegato. ![]()
Nota importante: Puoi lockare un set di armi per essere lo stesso usando anche nel secondo set. In quel modo non hai davvero bisogno di due set ma puoi appunto creare dei tree piu’ specializzati in base a che spells/skills vuoi massimizzare.
Per lockare un set, non avere niente nel secondo set e muovi il mouse sulla linguetta sopra allo slot armi, click con il destro per lockare se non sbaglio.
Nell’atto 4, quando completi la mappa ti sblocca un’isola.
Sono andato li e mi sa che ho fatto na cazzata.
Ti da le 18 cariche da piazzare per far esplodere cose. Io ci sono andato prudente anche solo per capire come funzionava, ho fatto saltare solo due punti usando una carica.
Non c’è più modo di rifarlo per bene? :v
Non serve farlo per bene, e solo per spiegarti come funziona expedition.
Stoppato un talismano da un elite con due spiriti azmeri sopra
350divine ![]()
Che pagheranno neanche un ottavo della build coc Che mi sono messo l’anima in pace rimarrà un sogno
io ho montato due giorni fà BM CoC Comet, mi manca ancora rite of passage e against the darkness e ho già speso sui 2500 div
Non è esattamente cheap lol (considerando che ho craftato sia arma che amuleto, posso immaginare). Con quei soldi ti ci paghi il tecrod gaze ![]()
Mi sa che me lo tengo, credo sia un charm bis
Ogni elite ucciso ti dà un buff per 18secobdi 20%extra Fire damage -20%dmg e spari le fiammelle viola a caso dal tuo corpo
hai trovato il rite of passage del bear se non mi sbaglio, che attualmente son tipo 500-600 divine ![]()
Però secondo me il rite of passage è uno degli ultimi upgrade su qualsiasi build, vedi tu. Credo che con quei soldi fai degli upgrade molto più sostanziosi, ovviamente dipende dal pg
Si è lui!
Comunque sto provando ad imparare a chattare qualcosa ora che ho da parte 200 divine
Divertente vendere per sbaglio roba a 15exalted al posto di divine
Ora devo sperare di prendere un fractured su una duel wand +4all spell skill, se ci riesco sbanco
Io sto giocando all’1 ![]()
A noia mi sto tirando su il cyclone mjolnir di conner, per vedere un po’ com’è ![]()
Solo che ho fatto una cagata con i pob e senza accorgermente ho finito i gold quindi sto mappando fortress 3xrisk con l’holyrelic, che sarà la mia prossima starter in 3.28 ![]()