Path of Exile 2 (Part 2)

Si se ne era già parlato, l’offline in questi giochi dovrebbe esserci di base

“That’s the wrong stat” x16

https://www.youtube.com/shorts/PmHw12wWx0g

sweet summer child :asd:

Giusto per farti triggerare, siccome sullo stormweaver son già full (2500div spesi) però vorrei cambiare arco: con le stesse stats solo con surpassing arrow t1 invece di onslaught costa 5000 divine (e anche di +), dico vabbe provo a farlo da solo.
Step a cui sono arrivato per ora (occhio non è per deboli di cuore):

• comprato base t1 crit chance fractured obliteration bow: 50 divine
  • spam chaos fino a ottenere surpassed arrow t1. Circa 1200 wrong stats wrong stats (altro che 16 :rotfl: )
  • perfect essence per il +3 attack skills

Suffix fatti

Adesso viene la parte difficile:

• desecrate+echoes per cercare almeno t2 phys %
  • se fail, sinistral crystalization omen (3 div)+perfect essence qualsiasi
  • di nuovo sinistral crystalization omen (3div)+essence of abyss+echoes+unveil
  • rinse e repeat fino ad ottenere la % phys almeno t2 (ci vorranno qualche centinaio di try) SONO FERMO QUA :asd:
  • una volta ottenuto, perfect ex slam, se non è almeno t3 phys flat (6%), sinistral crystalization e VINCERE 50/50 CHE LEVI L’EX SLAMMATO :rotfl: Se fail, omen of sinistral annullament (20div), e si ricomincia dal primo step :rotfl:
  • Vinto il 50/50 ex slam per almeno 1 riga flat phys (6% di success, se uno si accontenta di t3+). Se fail si ricomincia tutto d’accapo (a questo step se per caso hai t1 %phys tocca usare l’hinekora lock -500div l’uno )

Spesa prevista per i prefix: si

1 Like

Non c’è :rulez: come “like” ai post :no:

Volevo ufficialmente ringraziare jb per avermi finanziato la build COC, lui si che è un vero amico :rulez:

1 Like

Prego tesoro non c’è di che <3

2 Likes

ah ti ha dato del COC, biricchini :asd:

Sto cercando di seguire la guida del tempio di vaal postata da jb. Domanda stupidissima, perché non ho le stesse icone a disposizione del tizio del video?

Perché ruotano ad cazzum le stanze che puoi piazzare.

1 Like

No scherzavo :asd:
Però se dovesse stancarsi di giocare questa season e non sapesse che farsene di, chessò, due trecento divine, io non mi girerei dall’altra parte ecco :unsisi:

Ho speso tutto quello che hai visto per tirare su una reverse chill :bua:

Che diavolo è???

La build zoom zoom pew pew che gioca anche rahl.

Una LARod dove invece di spammare LA con la nova e girare via Rhoa spari calippi che esplodono sfruttando una tech che verrà nerfata sicuramente che ti permette di fare zoomzoom per le mappe.
Carina, niente di che, super overpriced per come performa davvero, imho. :sisi:

Però io sono super di parte avendo potuto buildare una spark comet con temporalis e adorned quindi probabilmente qualsiasi cosa in confronto è semplicemente “buona” :asd:

1 Like

Se siete a corto di quattrini, provate a fare mappe cleansed con più pack size che riuscite a infilare con i tablet: ieri ho venduto un fracturing orb a 28 divine :rotfl: La fury non spwna più perchè hanno briccato qualcosa lato GGG che non fixano e quindi l’unico modo è dropparli “naturali” dai mob.
Altra cosa che paga tantissimo al momento (non tempio) sono i logbook: se fatti correttamente di media droppi 60-70 splinter di Olroth, calcolate che 150 splinter sono circa 16-17 divine, quindi di media diciamo 6-7 divine a logbook. Ovviamente a comprarli tagliate tantissimo il guadagno (non sò quanto costino ma immagino non te li regalano). Però penso che mettere 1 tablet expedition non sia una brutta idea

eh, diciamo anche che ci si devono mantenere, essendo il gioco gratuito (il primo, il secondo non so perché lo abbiate pagato :ahsisi: )

breach al momento paga 1 div per 37 splinter, in pratica circa 1 div ogni 2 mappe se va di sfiga

se riesci a fare con 100% successo xesth t3 penso che valga pure runnarlo lo stesso invece di vendere gli splinter

ho provato a farlo 2 volte e sono morto due volte, mi manca il dps

Io ho iniziato la league privata qualche giorno fa.
Sto facendo lo smith di kitava, con shield wall… Che build solida.
Livelli come un chad, appena prendi l’ascendency che l’armor si applica ai danni chaos … Penso sia il primo pg con il quale riesco a fare la Vipera al primo try e easy win.
Sono morto penso 4 volte durante tutta la storia, principalmente perchè correvo e mi son beccato gli stun…

Gearing facilissimo perchè l’ascendency ti dà le resistenze gratis.
Danni comunque ne hai abbastanza
Clear buono con l’herald of blood , lo sto giocando col bleed.
Unica cosa devi cercare di upgrdadre lo scudo spesso, ogni 100 di armor sono 1k di dps in più, mentre livelli.
Sono arrivato a 81 con uno scudo da 666 di armor, ora inizio sui boss delle t12 a fare un po’ pochi danni, probabilmente devo settare meglio le gemme, o robe simili.
Per dire il gorillone di atto 2 e simili boss nelle mappe, fino a t8 son riuscito a tankare lo slam…