Qui c’è tutto quello che serve sapere, quali sono le stanze che si connettono fra di loro e i vari tips.
L’idea di “base”, se uno vuol fare il tempio per currency e non per fare atziri, è:
architect a diritto finchè non ti spwna di lato a una casella dal perimetro
non mettere mai la royal chamber nè le stanze speciali dell’architect
iniziare una chain verso sx o dx dal punto di partenza come da infografica (depot-guardhouse-spymaster-guardhouse-depot-etc)
uppare il prima possibile quanti più possibili spymaster a 3
appena inizi ad avere abbastanza lock medallion e a dropparli con frequenza (almeno 1 a run), iniziare un secondo snake con i commander
via così
Questo è la versione super dumbed down, ma già così, facendo un pò a caso verso la 30na di stanze messe giù inizi a droppare 3-4 divine a tempio che già non è malaccio.
Leggete sempre cosa fà ogni stanza e cercate di tenere bilanciato:
Se vuoi giocare coop in un gioco come questo, lo fai con qualcuno che conosci. Certamente non con i random a cazzo. A meno che non stai pagando qualcuno per farti carriare ma insomma, imbarazzante in quel caso.
C’è sicuramente il modo ma non lo conosco ancora.
Si può rimuovere le gemme dai socket dell’equipaggiamento e/o recuperarli dall’equipaggiamento?
Altra domanda: non ho seguito path of exile 1, ma questi ogni tot magari rilasciano qualche espansione della campagna oppure una volta finita rimane cosi per 25 anni?
Perché a me diverte anche portare avanti le campagne.
non esattamente, c’è una stanza del tempio che ti distrugge l’item e ti rende indietro le gemme che c’erano dentro.
Ma ha un uso limitatissimo, non me ne viene in mente molti
Ni, in PoE1 c’è stato solo 1 revamp della campagna, quando si passò da dover fare 3 volte i primi 4 atti alla diablo2/3 style ad avere 10 atti unici senza difficoltà. Ma mi sà che è un unicum che non si ripeterà.
Sicuro una volta pronti atto 5 e 6 leveranno gli interlude per far posto ai nuovi atti. Se ci devo scommettere 2 cents, sta cosa succederà nella 1.0
Ok grazie.
Ma dove posso sostituire le gemme nei socket?
Comunque mi sono accorto ora delle pietre dei portali per il tempio di vaal.
Quando ho cominciato a giocare sta roba l’ho lasciata da parte fino a fine atto 3 che mi sono deciso ad entrare. Praticamente ogni portale che facevo mi si apriva quindi mi ero dimenticato della storia delle gemme.
Quando ci rientrerò devo vedere per bene sta cosa che mi avete spiegato qua del percorso.
Magari boh, hai degli stivali con la gemma ms, mid tier, li provi a corrompere prima di trovare l’upgrade, ti si brikkano e li scoppi per tirarci fuori la gemma? boh
Puoi sempre fare le cose modulari. L’economia sta su un server remoto.
Il punto e’ che se fai le cose p2p vuol dire anche che te ne sbatti il cazzo di tanta roba, tra cui il dover controllare che un utente non abbia cheattato. Fondamentalmente chi si ne fotte se ti cheatti il personaggio? Manco fosse un gioco pvp dio santo.
senza considerare che potrebbero anche solo mettere che quando giochi SSF sei offline e puoi giocare offline.
Non vedo dove sarebbe il problema, magari son ignorante io. Fatto sta che io lavorando nei buchi del culo del mondo, specialmente su PoE1, spesso sarei tentato di giocare SSF se mi permettessero di giocare senza latency con tutto in locale (vedi LE).
Tra l’altro e’ una delle robe positive che aveva fatto Last Epoch, puoi giocare full offline e fai un po’ il cazzo che ti pare. Vuoi metterci mod? Cheattare? Cazzi tuoi alla fine?
La ragione per cui non lo fanno la sappiamo dai, inutile cercare motivazioni tecniche che non esistono.
L’economia è il riflesso del come accedere a progressione migliore del resto della playerbase renda più facile risolversi qualsiasi obiettivo interno al gioco.
La ragione “tecnica” è che il manifesto del gioco è “il tuo progresso deve dipendere dal progresso degli altri giocatori”