Boh io la quarta l’ho fatta dentro sekhema io warr shield wall e lui orso che sbatte i piedini e corre.
Ci complementiamo a vicenda perche’ lui sbatte e fa slam e io spammo mura. Il boss finale ha fatto la sua roba che devi correre per prendere le pall… niente, morto.
Va detto che l’ho fatto solo dopo aver preso il nodo del passive tree che mi rende immune allo slow down del peso dell’armatura, senno’ e’ impossibile giocare warrior.
Pero’ ecco, la warr shield wall e’ una buil che non fai come starter, quindi anche la’ meh? Uno che vuol fare davvero il chad come tutti dicono e si fa la build sua, non ha proprio tantissime scelte alla fine e ricadi sempre nelle solite varianti delle build con le skill che i devs hanno deciso che funzionano.
Bonus: Le parti comiche nella quarta sezione del trial per cui i vari livelli sono corridoi era quando lui finisca di correre e rimaneva bloccato nelle mie mura e sentivi gli urletti maschi di terrore perche’ gli arrivavano addosso i proiettili dei mostri e non poteva muoversi
Orso rotto, ma io facetankavo tutto cazzo ![]()
rahl ha avuto pietà di me e mi ha carryato il sekhema
momenti esilaranti visto che tipo dopo 1 secondo ha preso il coso che toglie la minimappa e praticamente rahl faceva l’insegnante di sostengo venendomi pure a recuperare perchè mi perdevo tipo giga
dea dia tellum
@jb mi finanzi la build coc sul mio Oracle? Ti offro una lasagna ![]()
Lungi da me impedire JB di finanziarti.
Ma se togli la progressione del gearing da sto gioco che cazzo resta. ![]()
Sì i meccanismi a tempo (daily/weekly/season) sono per generare fomo, spingere la gente a loggare costantemente creando un’abitudine, che poi diventa addiction (farlo anche quando uno non ha voglia perché se no poi perde la reward e resta indietro)
Io purtroppo ci casco con tutte e due i piedi in ste cose. Infatti ogni tot faccio un gioco con queste meccaniche, mi ci infogno per tot mesi, poi finalmente smetto per un po’, rinse and repeat.
L’ideale sarebbe proibire queste meccaniche come proibire i loot box.
Ok ragà questi però ci campano il gioco è gratis. ![]()
E la roba è tutta cosmetica dopo che compri le Stash tab.
Fra tutti I modelli possibili per un gioco premium mi pare il più accettabile e fair.
In generale darei priorità alla salute delle persone che alla profittiabilità di un’attività commerciale.
Che se togli l’addiction non diventa economicamente sostenibile allora meglio che non ci sia. Che poi anziché farlo f2p lo fanno b2p con i cosmetici in vendita e nessuno dice nulla

Non ci sono molti free to play con un modello accettabile. Mi vengono in mente giusto dota 2 (almeno quando ci giocavo io) e penso lol Questi quelli che ricordo io. Gli altri f2p cercano praticamente tutti in un modo o in un altro di tenertici incollato (e mi pare un’ovvietà) che se non sei immune a queste dinamiche ci resti sotto.
Io infatti preferisco sempre i b2p ai f2p.
Io non ho capito come funziona il tempio di vaal.
Sei li con le tue pietruzze per entrarci. Premi sulla mappa e c’è in teoria tutto il percorso, ma non h o capito li cosa scegli o meno. Clicco e non succede un cazzo. ![]()
Apro la porta, entro, c’è una singola stanza, esco, rivado sulla mappa e non ho capito cosa cazzo è cambiato o cosa posso scegliere. Fatto due volte, non ho più pietruzze per entrare e non ho capito cosa è cambiato sulla mappa o se sono avanzato in qualcosa.
Che non ho tempo di farmarmi il Gear anche sul secondo pg,.il pathfinder con un budget di una trentina di divine totali sono riuscito a farlo, ora vorrei provare una di quelle build rotte dove riempi tutto di curse e piovono meteore
Ho trovato anche un modo di far soldi Easy ma è noiosissimo
Ora ogni fragment che ti stoppa l’ultimo boss del Chaos sta a 2 divine, quindi 13 minuti di run = 2 divine
Arrivare a 100 divine così però è da manicomio
Diciamo che è tra i meno unfair.
Perché il golden standard di Deep Rock Galactic non lo batte nessuno.
Gioco a tipo boh, 20 soldi? In sconto spesso a meno. P2P così non hai server INUTILI (specialmente inutili in un gioco come un PoE).
Ogni tot esce un espansione che include nuovi contenuti e un cosmetic pack.
Non solo sono in positivo da anni ma sono diventati producer e pubblicano altri titoli indie.
Il segreto e non essere greedy come la merda.
Non era questo che volevo sapere ma come funziona perché a me “vai da una room all’altra” tipo un darkest dungeon non funziona o non ho capito io come procedere.
Entro, faccio una stanza che mi pare poi totalmente chiusa e…?
Nulla, esco e non ho concluso niente, oltre a non aver capito dove dovrei scegliere queste tech.
Ogni volta che entri nel tempio c’è una console dove ti si generano 6 stanze random sulla parte sinistra dell’interfaccia
Le posizioni una a una dove puoi nel tuo percorso a caso come faccio io sbagliando o seguendo la logica del video
Una volta posizionate clikko su run temple e si apre il portale in una zona che è esattamente come la hai configurata tu. Entri, pulisci tutto, esci e aspetti il prossimo portale che si apra dopo tot waystone completate

Ma le pietre per entrare nel tempio dove le raccatto? Che io ne avevo tipo 12 senza saperlo ma me le sono bruciate.
Ma te lo spiega durante la campaign…
Quando vedi sulla minimap, nelle mappe, (e durante tutta la campaign) dove uccidi i mob e alla fine ti unlocka 2 pietre, le vedi per terra rosse intorno…
Si me lo ha spiegato forse 40 ore fa ma nel frattempo ho continuato ad andare avanti a rotella cinghiamattanzando tutto no mente.
Grazie comunque. ![]()
@Crius cagami nel tread tech zone! che se non sistemo a modo il portatile come faccio a triggerarti per le prossime 2 settimane con i craft? eh? EHHHHH?
Per entrare nel tempio devi per forza fare quelle piattaforme anche perchè il portale per entrare spawna li una volta che hai collezionato le pietre (sono quelle rosse intorno al portale)
Dopodiche per accedere al tempio devi per forza cliccare sulla console e li trovi le stanze disponibili a sinistra, dove se mouseoveri ti spiega cosa fa ogni stanza e ogni stanza si avanza clearandola.
L’ottimizzazione del tempio, se vuoi ottimizzarla ma non è strettamente mandatory perchè una volta che hai tot stanze (30+) droppi comunque benino, è spiegata nei video linkati.
![]()