io ho ancora il Nexus 10
certo non lo uso come tablet principale, ma lo tengo in garage per vedere video o web browsing
a essere onesti però 4-5 anni fa cambiai la batteria
io ho ancora il Nexus 10
certo non lo uso come tablet principale, ma lo tengo in garage per vedere video o web browsing
a essere onesti però 4-5 anni fa cambiai la batteria
Anche il mio
Premessa: tendo a tenere il mouse su un blocco note, dove prendo appunti mentre lavoro. Poi quando devo pensare a qualcosa comincio a scarabocchiare, mi aiuta. Faccio cose senza senso, forme geometriche, inteccio roba, ecc. Il foglio è sfumato perché c’ho passato il mouse sopra
No, non sto sotto effetto di droghe
Ho cancellato dati sensibili
Dottò, sto male?
fa la stessa cosa un mio collega mentre fa le riunioni, solo che fa solo roba geometrica (non disegni) pertanto scacchiere perfette di quadratini colorati oppure x etcetc…
a me aiuta a pensare e mi rilassa
io mi faccio le canne
la tua sicuro è più economica e salutare
[quote=“Paranoid30, post:59, topic:839167”] non esiste che esco altri soldi finché funziona così bene
[/quote]
Già, infatti quello che ho adesso l’ho preso quando il primo nel 2016 si è preso una caterva d’acqua in testa durante un diluvio in val di Fassa
Sti robi se non li distruggi non si spaccano
È un (fighissimo) presepe?
boh, non so… l’idea è di rappresentare l’atmosfera rurale, non necessariamente natalizia ma poi potrei modificarlo e renderlo invernale
Ma è bellissimo
Next step diorama di warhammer 40k
ho in programma alcuni scenari delle WWI e WWII
io uso un nvidia shield tablet del 2014 se ricordo bene… ad oggi inizia a soffrire un poco l’età
A propó lampo non so se può interessarti ma in tema diorami se vuoi c’è sto thread, cioè qua si parla di dipingere miniature ma l’argomento diorami è collaterale, magari il thread ti stimola qualche nuova idea