Paranoie all'italiana.

Prendi la relativa patente e torna in UK a fare il camionista.
Madian scusa una domanda diretta: perche vuoi studiare russo o cinese?
Una professione di ripiego che ho scoperto essere abbastanza interessante è capitano di barche di lusso <25, se trovi il contesto giusto


di ripiego? Non penso che ti assumano come capitano dello yacht dell'emiro del puzzistan giusto perché hai fatto l'hiscore a wave race

wave race

Ho specificato apposta <25. Daily charter non fisso per un emiro


stavo pensando la stessa cosa, che ripiego è se per arrivarci ti servono più di 10 anni di carriera nell'ambiente? E' più tipo il traguardo finale
Madian vuoi imparare cinese e sei di bella presenza? Vai a fare il croupier a macao. Pagano bene, ti metti in gioco imparando la lingua sul posto (l'uni serve a un cazzo per queste cose imo) e conosci molta gente influente

Lascia stare l'italia, te lo dice uno che é scappato in un paese del terzo mondo.


Macchè. Licenza commerciale per i under 24 m la prendi facile e lavori con gite giornaliere per una società di charter.
Lavoro non troppo duro, stai al mare nel tempo, guadagni bene se trovi il contesto giusto, clientela raffinata che magari il buon madian potrebbe anche intrattenere post orario lavorativo


Io parlo di bar diurni, magari di quartiere popolare con annesso tabacchi e che hanno il pool fisso di vecchi, alcolisti locali ecc.
Non ci fai i gran soldi ma sono attività abbastanza stabili, solo che serve una gesitone familiare visti i turni allucinanti e la totale assenza di chiusure festive.

I locali notturni sono molto di più una scommessa



ma non serve tipo la patente nautica commercial e n anni di esperienza prima di fare il capitano di una nave da turismo?
inb4 schettino


come il fratello di montex



il thread su s&tt della tipa di giurisprudenza valeva da solo il prezzo del biglietto della laurea quinquennale più pallosa della storia (dopo matematica :spy
sta cosa che nessuno ha mai approvato il muio accesso a S&tt comincia a pesarmi


Serve solo a rileggere i vecchi post di Mattanza.




.


convertiti a renzi e vedrai che ti si apriranno pure le porte del paradiso

btw ha avuto accesso pure un mio amico che si è iscritto al forum tipo 6 mesi fa secondo me devi solo rompere un po' più le palle. o meno, dipende dai punti di vista


delivered

in realtà ho usato tipo una volta "l'apposito form" e non è che poi ci impazzisca sopra, però a furia di leggere i vostri commenti sulle avventure sessuali di Alesa e altri accenni, la curiosità mi è venuta




non so neanche se qualcuno li legga quei form, manda un pm a fusion/goran e digli che sei un allupato

sei scappato dall ;Italia e sei tornato in italia?
Oppure Madian, investi inizialmente e apri una lavanderia a gettoni.

Ti sbatti pochissimo, la gente lava le loro robe da soli, hai tempo di farti i cazzi tuoi.
Scusami madian.
Il vero vincitore del thread cmq e' l'ex ragazza lurker di Madian. Se legge sta pagina tira un sospiro di solievo che cambia la direzione al ElNino.