Paranoie all'italiana.



No è il contrario, è il clone che è diventato il POTUS etc.

O meglio, il clone e l'originale si sono scambiati il cervello quando Pollyanna ha chiesto loro aiuto per ritrovare la capretta che era scomparsa (si scopre successivamente che era stata rapita dalla Tigre mascotte dei Frost Flakes, e che comunque la capretta era di Heidi e Pollyanna aveva un grave problema di dipendenza da trielina)

Quindi tecnicamente a morire è l'originale, anche se nel corpo del clone.
bard se non sei esperto della continuity di pacciani possiamo anche interrompere la conversazione, alla fine perdiamo tempo entrambi.


ovvio!

vabbè ma davvero preferite mangiare piuttosto che sapere che un amico è contento?


Occhio che sei molto vicino ad essere polygennabile.


A me sembra sia tu quello che ha saltato un paio di episodi.

sulla paccianiwiki c'è un articolo con infograph che dovrebbe farti chiarezza, comunque.

Non te lo linko perchè nei banner vendono costumi da furry con i dildi Miracle Blade e non vorrei fosse da ban, su Altavista lo trovi.

(parla anche del terzo clone, che avrebbe interpretato Roy Batty in Blade runner, ma è un rumor)


Non ancora


Quello sguardo, alla fine, che chiede aiuto dietro il velo degli antipsicotici


già citare la paccianiwiki ti squalifica, io pacciani lo seguo dai tempi delle storie golden age, prima che arrivassero le stronzate per i boccaloni casual, la timeline è chiara (pacciani torna indietro nel tempo nel 1860, diventa l'amante della regina vittoria, aiuta freud a scoprire la psicoanalisi, perde la memoria, fa un ulteriore time jump e si ritrova nei panni di una bionda a las vegas negli anni sessanta dove rivela a kennedy il complotto per uccidere frank sinatra etc.), se poi vogliamo tirar dentro robe fatte per vendere pupazzetti, come pacciani&le hologram, che seguivano giusto gli hans win, abbiamo davvero mandato in vacca la discussione. Peccato perché poi dopo non ci si può lamentare se chi queste cose non le conosce, e ha preconcetti, dice ancora oggi "eh, ma erano robe per marmocchi".
Sì ma è tutta roba che è stata retconnata col reboot nel 1988 quando hanno aggiunto Kamen Rider e Renzo Arbore eh. Poi se vuoi fare il purista "eh ma la serie originale è l'unica che conta il resto è fatto per vendere zainetti e merendine" ok, sei tu che ci perdi.

Per dire, i fondali acquerellati di "Pacciani alle olimpiadi del macramè" dove sconfigge la versione cyborg di Lord Byron (che era diventato vampiro nel frattempo) sono i migliori dell'intera serie.


scommetto che a te piaceva pure il fatto che nell'anime anni ottanta lotti è stato tramutato in un giocatore di golf (??!). ovviamente per vendere mazze da golf, perché "con quelle da baseball poi i bambini rovinano i mobili in casa gnegnegne"

tieni, così puoi canticchiare la canzoncina che ti piace tanto



l'unico episodio bello tbh è "pelli di pube o peli di fia?" E' un episodio di montaggio, però alla fine della puntata c'è materiale inedito in cui pacciani riesce ad aprire la botola e dentro ci trova l'ammiraglio adama con gli origami.


velo? ma che velo DOPPIA PANATURA!!!


io me lo ricordo il pacciani che diceva: "OH RAGAZZI STASERA UN VENGO ALL'HOSTERIA CHE CIO' UN PEZZO DI FIHA PER LE MANI"

va da sé che il metaforico per il pacciani non è mai stato appreso appieno
Sì ma stai calmino che qua nessuno offende o tira in mezzo Lotti (e tutti quelli in campo con lui) con leggerezza, eh. Non vorrei dover chiamare un mod.

"peli di pube o peli di fia" è un episodio riassuntone fatto solo per allungare la lista episodi. Li fanno sempre circa a metà stagione. Materiale indedito c'è solo nella versione C64 ma solo quella con la cassetta doppio lato (e il lato B è Spectrum ovviamente quindi ti servono entrambi i computer)


ti ho già reportato 10 post fa, se posti per trollare e invaccare le discussioni una volta che si discute seriamente del paccianiverse forse per te it's time to shtap.
Sei tu quello che nel mezzo di una discussione civile (anche se chiaramente sei un reazionario che sputa a caso sulle stagioni nuove senza magari manco averle viste) tira fuori Lotti, mica io.

Poi oh ti mancano gli spinoff, e questo è chiaro. Pollyanna e Denver te li ho già detti, sono belli ma non il massimo; almeno guardati il cameo che fa in Violence Jack e quello nella 22° puntata della 1 stagione di Bill Nye sennò di che parliamo esattamente se non sai niente?


per me il vero e UNICO lotti della band of snacks era quello con i baffoni, la ferrari e la camicia hawaiana, che insegue i turisti tedesci nell'episodio "sieg hai!" (c'è anche la scena comica in cui vanni si tira la martellata sul pollicione mentre cerca di piantare il chiodo della tenda). Lotti non avrebbe mai, dico mai giocato a golf perché nella sua origin story sua madre è stata uccisa da tiger woods che è tornato indietro nel tempo, insieme a bill cosby (che si traveste da louis armstrong e diventa il primo astronauta sulla luna).
Sì ma tirar fuori Lotti in una discussione sul paccianiverse è considerato BAD ETIQUETTE un po' ovunque su internet eh, non dovrei essere io a spiegartelo.

Quella timeline non è andata da nessuna parte (neanche quando hanno introdotto il televoto da casa chiamando il numero 144, non so se ti ricordi) quindi è una cosa che i fan tendono a lasciare nel dimenticatoio.

E comunque vanni si è reinventato a metà anni 90 cantando le sigle degli anime su Italia 1, almeno con lui han cercato di fare qualcosa di decente.
Madian rileggendo il thread se zompassi la parte dell'età e quella in cui dici che stai per metter su famiglia ha lo stesso tono di quello che ha 18 anni chiede se fare l'università o no (non è un'offesa).

Ti ci vedi veramente fra 1 anno con il tuo piccolo a studiare di sabato e domenica per fare l'esame di salcazzo senza uno stipendio in tasca? Oppure ti vedi meglio stanco di merda dopo una settimana di lavoro ma con due lire e godendoti qualche ora la tua famiglia?

Te l'abbiamo detto tutti, che senza un piano la scelta di intraprendere un percorso universitario basato sul "poi si vedrà" ti mette a grosso rischio personale e soprattutto familiare.

Ma hai pensato come opzione di iniziare a scrivere cv e cover letter e spammarle a raffica?

Sent from my Redmi 4 using Tapatalk