Paranoie all'italiana.



"vinto"


"l'anno"
Sì ma loro hanno i tophat e i baffoni che possono arricciare mentre ridono con accento posh.


sì, analisi impeccabile e tutto chiarrissimo, ma poi hai voglia a venirmi a fare i discorsi sul GDP se stanotte jack lo squartatore mi arriva in casa, e mentre dormo mi piscia sulle fettine panate. Poi le fettine panate te le mangi tu, e ci metti sopra il differenziale GPD e mi dici quanto sono buone, ok?
a volte mi pare proprio che viviate in un mondo tutto vostro, boh. E poi criticate madian.
Cmq non per spaventarti eh V|endetta

Però al caro Jack hanno pure fatto fare un video (tra l'altro con milioni di visualizzazioni) nonostante quello che ha fatto. E nel frattempo la gente muore di fame.

Non mi credi? Eccotelo



Se guardi bene noti che c'è un'altra persona (tristemente) famosa nel video.... secondo te è un caso?


hannibal comunque vincerebbe. jack tenterebbe di usare i coltelli per tenere il combattimento medium range, ma come sai hannibal può andare in berserk quando meno te lo aspetti. quindi farebbe i discorsi di psicologia a jack irritandolo, nel mentre che gli svela le cause delle sue turbe pischiche.

A quel punto jack perderebbe il controllo e vorrebbe fare violenza molto ravvicinata a hannibal che continua a fare il compassato. poi appena jack è a tiro hannibal fa gli occhi da pazzo e va di cannibalismo, a quel punto jack che è meno fisicato sarebbe in una posizione di inferiorità, hannibal si è allenato molto nella cella di isolamento perché non aveva altre distrazioni, e si è preparato per la fuga dal manicomio arkham .

Jack vista la situazione potrebbe fuggire e leccarsi le ferite solo se arriva leatherface o mickey myers degli serie helloween, però è più un forse, non te lo posso dare per certo al 100%




Non vi capisco, onestamente.





Nessun cheat, se leggeste il thread arrivereste al punto dove dico che sono tornato in Italia perché non ho spese di vitto e alloggio.



Mi offendi così però, non sono mica fobes.


fai pure lo spiritoso, ma tu al posto mio te la faresti sotto e chiuderesti la porta a doppia mandata. Io no, perché alla fine so che se gli levi i coltelli Jack è solo un grasso medico vittoriano, che al più ti fa le ricette per la morfina da spararti al pub sotto il tavolo mentre nessuno guarda.


Sì bravo peccato che nell'OAV 21 (quello ambientato sulla terza luna di Giove nella timeline alternativa dove Craxi ha vinto Miss Italia) Jack raggiunge il livello di Super Sayian 3 SENZA FUSIONE, perchè ha trovato la mantellina con la faccia di Hanna Montana nelle caverne dell'eterna tendinite.


E' expanded universe, non è canon.
L'autore dice di sì

Non trovo l'intervista cmq è in giapponese coi sottotitoli in cinese, sta su Google Video.

Aspettiamo che Madian si laurei a sto punto così poi ti può dare conferma





Non è che non le hai, ma qualcuno d'altro te le copre


no, c'è un'intervista in cui ha detto che è un what if.
Esatto, quindi non le ho io personalmente e di conseguenza posso fare l'uni. Non mi pare di parlare in una lingua astrusa.
e comunque pacciani è più forte, perché ha fatto il contadino tutta la vita, quindi nel combattimento corpo a corpo è più preparato, e poi sa usare il falcetto. Oltre alle armi da fuoco. Jack è solo melee... è un attimo per Pacciani disarmarlo (si è allenato con solid snake subito dopo la missione in russia).
Sì ma se ben ricordi Pacciani si è sacrificato nel futuro (Terra 2455) per salvare l'umanità dal nuovo album di D'Alessio, nella s2e16 di Ti Voglio Bene Denver (non uscita in Italia).

Ma tanto sei il solito che guarda gli anime doppiati con l'accento del sudtirol e non l'avrai vista, quindi mi dirai che non è canon manco questo


Beh il 90% dei consigli qui dentro era finalizzato a costruire più o meno velocemente una rendita il più possibile garantita nel tempo.

Se questa esigenza non sussiste, puoi anche studiare latino e greco antico per diletto e poi fra tre anni cambiare e seguire i nuovi impulsi del momento
non toccate le fettine panate!



quel pacciani era un clone, quello vero era diventato potus grazie ai punti delle girella (però l'avevano aiutato gli xenonegri del calabristan nella campagna elettorale) ed era in realtà in combutta con il mago galbusera (la versione contaminata dal t-virus) per ottenere il controllo dell'intelligenza artificiale con dentro i ricordi del dott. mengele (in quella realtà parallela i nazisti avevano inventato il tuca tuca, ma poi furono dimenticati dopo la stagione estiva).