Paranoie all'italiana.

mi piace molto "la vita in pole position" sa di chinotto alla stazione ferroviaria con l'eco di jerry calà "libidinee"


interpretariato è davvero messo così male? posso chiederti di che università parli?


senza costi aggiuntivi ci metto pure un walter zenga con il sega megadrive
Comunque L'Archivista (il sottoscritto) ricorda benissimo chi, come, quando diceva "ma bastaa stare addosso a Madian, ha sborrato dentro perché boh e allora? Significa che è malato di mente solo per questo? Nel Medioevo già lo facevano, si può essere genitori peggio, la vita è come una scatola di cioccolatini".

E io attendo, con le dita che fremono sul faldone 72-L.
thread dell'anno?
too early, aspettiamo che nasca


cioè piena di negroni (e bill clinton)?



Non toccarmi il Walter nazionale

Comunque mancano i cheat nel racconto, per ora.
Perché dev'esserci un flusso di soldi già sicuro almeno per il primo periodo e anche una dimora.
che combo da libidine, doppia libidine... libidine.. con i fiocchi!



prova e digita klapaucius klapaucius klapaucius + invio, qualcosa succede


candyman, candyman, candyma


mi sa che sei troppo ggiovane


Viennetta flicfloc


non posso risponderti, candyman mi ha ucciso :/

mi ha pure spaccato lo specchio nel bagno :/


Mi sa avevo tipo 3-4 anni
Ti sei perso le mitiche boss battles forbici-carta-sasso di alex kidd


L'avevo preinstallato nel mio sega, arrivavo fisso al livello con l'acqua se ricordo bene


Praticamente quello che faccio da 30 anni, seguo la passera

Madian, ascolta un pirla, lavoro qui ce n'è, lei, a quanto hai detto nel thread su viaggi, ha una casa qui, trasferitevi, lavora e magari studia russo qui, anche for fun ma con gente madrelingua, ne è pieno, lavori, mantieni il bimbo che farai nascere qui e poi, quando e se la situazione migliorerà, potrai anche fare quello che credi migliore per la tua vita.
La priorità, in questo momento è la tua famiglia, volente o nolente.
C'era l'easter egg che se nuotavi avanti ed indietro sullo scoglio del polpo accedevi al sublivello.


sì ma per quanto ne sai jack lo squartatore potrebbe essere ancora in libertà, NON L'HANNO MAI PRESO, NON L'HANNO MAI PRESO.