[Paradox] Impire, gioco alla Dungeon Keeper



Tecnicamente vien da qua



Era la SH che comprava le licenze di "cose famose a caso" e tirava fuori porcherie epocali.
La cyanide e' la reincarnazione attuale.
Merda sembra figo....
Ma c'e' l'inculata!
Deve esserci!
Son sicuro!
Cyanideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


be il fatto che quando parlano non muove la bocca o non puoi schiaffeggiare gli imp XD


Finito il tutorial, cmq mi ha colpito in positivo vediamo
Attendiamo recensione entro la serata, che siamo curiosi!

Magari si trova un modo inaspettato di trascorrere un paio d'ore nel weekend!


io non avro tempo fino a domenica, quel che posso dire sul tutorial è che non è come DK.

La gestione del dungeon è simile a uno strategico piu che un theme dungeon, le stanze sono pre buildate, pero lo puoi piazzare dove vuoi, i corridoi li crei tu.

Per adesso i minion li summoni uccidendo "specie" che trovi in giro (berserker, priest e scout nel tutorial).

La gestione dei combattimenti è a squadre, composte da 4 elementi fino a 5 squadre(ma vanno sbloccate o comprate).

Le risorse se non erro si dividono in tesori, materiali e funghi, si puo mandare una squadra a fare raid per ottenere obiettivi o risorse.
Non ho tempo (e soldi) da buttare come ho fatto con Dungeons, dove mi sacrificai fin troppo per postare dettagli su quell'aborto di gioco.
A sto giro mi sa che aspetto qualche altra cavia, anche se il richiamo del dungeon scorre potente in me
Pensa che io invece, come ho detto poco fa proprio a Serosch, sto rischiando di soccombere di nuovo al Blood Bowl di Cyanide
Argh!
non farlo eroes. ogni login su bloodbowl, cyanide mangia un gattino appena nato, e ti ritrovi a sgranocchiare i tasti della tastiera che farai saltare poco dopo!
Aaaaaaaah!!

Tu lo giochi ancora?
E' cambiato qualcosa in meglio? Nello specifico: il cheat dei dice roll è stato risolto o c'è ancora in giro quell'utility che ti permette di sapere in anticipo tutti i tiri della partita?

Plz tell me no!
ti dirò, avevo smesso per lo stesso motivo. ora con le nuove edizioni non so se abbiamo "fixato" il problema! prova a fare una ricerca... gl
Thx! E' tutto il pomeriggio che vorrei fare la stessa ricerca ma mi richiederebbe tempo che ora in ufficio non ho

Se trovi qualcosa fai un fischio!
Voglio essere ottimista: se hanno risolto riprendo. Dai che ci portiamo dietro anche Serosch e siamo già in tre!
minchia è parecchio tosto a lvl di difficolta oppure è il mio cervello fuso XD
Su g2play viene 16euro.
Su steam 20e.

Merita o non merita?
Ho reinstallato DK1 e fanculo.











Poi che cazzo rido che sto nella solita situazione
io aspetto che vi facciate prima fregare voi....
Bene, da quanto mi pare di capire nessuno vuole essere fregato e aspetta di veder fregati gli altri.
Il thread della perenne attesa del capretto sacrificale
dai clicca tu
Ditemi che condimento preferite per la cerimonia?