e1ke
(e1ke)
July 27, 2012, 11:07am
1
Paradox ha appena annunciatodi questo titolo, Impire, ispirato chiaramente a Dungeon Keeper.
Nota stonata: lo sviluppa Cyanide.
Paradox have announced that they will be publishing a new manage-baddies-in-dungeon sort of title from Cyanide. The game, which will be called Impire, features the machinations of micreant Imps, who must be kept happy if your realm of evil is to be kept in working order. The central character is a “demon imp” who can be customised up as you play. Needless to say, your demon imp and his minions will fight waves of baddies handsome good guys as they arrive in your subterranean realm, and you can also send raiding parties to the surface for loot. The game will feature co-op options, and should appear early next year. First trailer below.
Articolo di RPS con il trailer:
http://www.rockpapershotgun.com/2012/07/27/paradox-and-cyanide-are-building-an-impire/ Carrellata di immagini sotto spoiler:
Spoiler
Hands-on di Pc Gamer:
http://www.pcgamer.com/previews/impire-preview-hands-on-with-dawn-of-war-ii-meets-dungeon-keeper/
Tarkas
(Tarkas)
July 27, 2012, 11:09am
2
Ma basta. Quanti progetti deve ancora rovinare la Cyanide prima che chiuda i battenti?
e1ke
(e1ke)
July 27, 2012, 11:11am
3
Sarà anche la Cyanide, ma a un progetto che si rifà a Dungeon Keeper non riesco a dire "ma basta". Ci voglio credere, anche perché peggio di quella merda fumante di Dungeons non potranno fare.
Tarkas
(Tarkas)
July 27, 2012, 11:28am
4
Mi sono espresso male a quanto pare.
Il progetto mi fa pasticciare nelle mutande.
E' la cyanide che non tollero.
Ha rovinato un botto di progetti che sulla carta mi sarebbero piaciuti abbestia ma con la loro incompentenza sono stati totalmente devastati.
e1ke
(e1ke)
July 27, 2012, 11:31am
5
Allora la pensiamo esattamente uguale
Oh beh, vedremo. In tutto questo intanto mi chiedo: ma "The Cartel" dove cazzo è finito?
The.End
(_The End_)
July 27, 2012, 11:49am
7
quanto è vero
sticazzi della solita roba fantasy voglio cyberpunk
Serosch
(Serosch)
July 27, 2012, 11:58am
8
Cyanide = Merda
Non puo' uscire nulla di buono da quella SH.
NULLA!
Blood Bowl, BB DE, BB LE, Confrontation, A game of Thrones, Loki, Dungeon party, Dungeonbowl sono li a dimostrare la loro mediocrita' mescolata all'inettitudine con l'aggravante d'essere FRANCESI
E sapere che stanno lavorando su un gioco "simile" a dungeon keeper mi fa dare di matto perche' sono convinto che sara' un aborto di tubero.
E ora vado su Gog e mi compro DK2
e1ke
(e1ke)
July 27, 2012, 12:00pm
9
ZITTO! ZITTO! ZITTO!
Questo
DEVE essere figo porca puttana
Sempre bello vedere come appena si nomini Cyanide la gente inizia a sbuffare rassegnata: un nome, una garanzia (d'insuccesso)
Serosch
(Serosch)
July 27, 2012, 12:05pm
10
Una volta c'era la LJN. Oggi abbiamo la cyanide. Tornino a fare il loro simulatore di ciclismo e la smettano di rovinare brand di sicuro successo.
Io sono quasi ottimista perché peggio di quell'aborto della Kalypso tanto non può essere.
_DaN
(~DaN~)
July 27, 2012, 1:12pm
14
Ricordo che mi avete salvato dal comprare Dungeons a suo tempo, speriamo che almeno questo sia bello perdio
questo genere di giochi mi manca troppo. Ma poi è così difficile fare un buon simil-clone di DK?
HostFat
(HostFat)
July 27, 2012, 2:59pm
16
Per me l'unico progetto interessante da seguire è questo
http://code.google.com/p/keeperfx/
va bè, capito che come tutte le estati reinstallo dk2
Eleclipse
(Eleclipse)
July 27, 2012, 6:46pm
18
Io volevo giusto chiedere se per uno che non ci ha mai giocato ma ha sempre voluto valesse ancora la "pena" di provare dk2 (o l'1?) o se era invecchiato male o simili magari.
vai tranquillo, il 2 l' avrò finito 10 volte e continui a reinstallarlo e a giocarci
e1ke
(e1ke)
August 9, 2012, 10:13am
20
Hands on di PC Gamer:
http://www.pcgamer.com/previews/impire-preview-hands-on-with-dawn-of-war-ii-meets-dungeon-keeper/ And then, for a few minutes, I’m basically playing Dungeon Keeper. Impire isn’t ashamed of its roots in classic strategy design, and its dungeon management will be a familiar experience for Dungeon Keeper fans. I create a few minions to mine food in a Fungi Farm, then dig out a few rooms, like a barracks and a kitchen, to train up some diminutive warriors and keep them fed. Even this early in development, Impire has character. When I order minions to build, they don’t hollow out the entire chamber by hand—they dig a few blocks into the dungeon’s wall, drop a large bomb, and scurry away. When the bomb explodes and the dust settles, a fancy new room awaits. Cyanide says Dawn of War II’s squad system served as inspiration for Impire, and I agree that there’s a strong resemblance: I can assign up to four troops to a squad and send them into neighboring dungeons and caverns.
Un paio di immagini nuove:
Spoiler