[Paradox] Impire, gioco alla Dungeon Keeper

pre-alpha del biscottone
Continuo a vedere una grafica di merda. Possibile? Ci vedo male io?

Ora non che in un gioco che riprende Dungeon Keeper mi faccia fermare da questi dettagli, ma conoscendo cyanide fara cagare a spruzzo e quindi un pochino di impegno almeno nell'apparenza ce l'avrei messo fossi stato in loro.




Ad ogni modo DK1 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> DK2
meh... da cyanide non mi aspetto nemmeno che parti l'exe di gioco.


appena finita ( di nuovo ) la campagna


Sto guardando il video postato, sono a metà, a me ispira veramente tanto.
Sarà la mia speranza mai sopita di vedere un degno gioco alla Dungeon Keeper, però vaffanculo, anche se è Cyanide ci vogliono sperare.
Tra l'altro dal video mi pare che la grafica, per rispondere a Crius, sia ben fatta.
La cosa viene anche ribadita nell'hands on di PC Gamer, quindi direi che è l'aspetto meno preoccupante.
Al momento non mi piace l'idea di avere le stanze con una dimensione pre-determinata, preferirei poterle costruire come preferisco e delle dimensioni che voglio.
Bella poi l'idea delle squadre, è una cosa alla quale pensavo anche recentemente mentre giocavo ad Evil Genius.
imho per essere una pre alpha non sembra malvagia la grafica




io non sono mai riuscito a farlo girare decentemente su un pc moderno come fai?
io ho audio a puttane che gracchia in continuazione, crash casuali che mi riportano al desktop ed ogni tanto artefatti grafici che non mi permettono di giocare. Eppure ho provato di tutto, comprese patch e contropatch della community

Leggendo i commenti sulla pagina di GoG, sembrerebbe che anche la loro versione sia ingiocabile su Win7. Boh
Ho visto solo gli screen, non ho modo adesso di vedere il video


io su sistemi con nvidia non ho mai avuto problemi a farlo girare ( guarda la guidina qui http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=491250 ), versione gold "liscia" con i 2 accorgimenti scritti
nella peggiore delle ipotesi vai di virtual machine con win 98


Io l'ho appena comprato su GoG e ti garantisco che su win7 funziona.
Hanno rilasciato un fix di 1mb da scaricare che risolve i problemi di compatibilità e il bug all'hardware acceleration, prima effettivamente non andava.
E comunque si chiama Impire.
non mi sembra male, è una pre-alpha quindi c'è da aspettare ancora parecchio, ma non mi sembra male.


Avendo una ati è stata una manna quella patch, giusto per ribadire il lavorone che stanno facendo quelli di gog .
Trailer:

Ma non combatti gli eroi solo mostri... E poi possiedi solo imps? :facepalm:
No, in un video precedente si vedevano gli Imp combattere contro un guerriero nano, quindi credo proprio che ci saranno eroi.
Riguardo la presenza degli Imp, da un gioco che si chiama "Impire" non mi sarei aspettato diversamente
Però in "WTs Is..." mi pare di aver sentito dire che ci sono Imp e un'altra tipologia, non so.
immagino che però gli imp possano "specializzarsi" in base all' allenamento o salcazzo
Conoscendo la Cyanide useranno le espansioni per aggiungere roba.


eh perchè gli altri non lo fanno