[Paradox] Impire, gioco alla Dungeon Keeper



Ovvio, ma prova a guardare il trattamento che han riservato ai loro clienti con BB.

Sicuramente c'è di peggio in giro come trattamento eh, questo però non vuol dire che vada bene.


Sì, già dai video sopra si vedono Imp base, Imp guerrieri, Imp arcieri, Imp maghi/curatori.
TB dice nel video che ci sarà un'altra razza giocabile tipo non morti.
Comunque la mancanza di model diversi un po mi fa kakare... come la possibilità di costruire solo stanze di dimensione predefinita
E' stato gia' detto che dalla cyanide non uscira' mai nulla di buono?
Non sono nemmeno riusciti, dopo anni, ad integrare alla perfezione il regolamento di BB.
Il fatto che le dimensioni delle stanze siano predefinite continua a non piacermi.
Non lo so, ho l'impressione che ci sia poca roba da fare a livello di gestione e costruzione del dungeon, ed è quello l'elemento, a mio avviso, più interessante e bello da giocare in questi giochi.
Costruire corridoi per collegare delle stanze non è sta gran cosa, abbandono il mio ottimismo iniziale e dico che mi puzza di fail alla dungeons
Infatti non mi dice nulla.
Credo che non proverò neppure una eventuale demo ...


quello che mi domando è: ma è così difficile clonare DK?


[ot] io non sono un fan del retrogaming, il game design di oltre dieci anni fa non mi scalda minimamente e giochi il cui ricordo mi ha lasciato una traccia indelebile (tipo The Secret of Monkey Island) non riesco proprio più a giocarli.

DK/DK22 è un'eccezione, ha una usabilità e una rigiocabilità immensa, davvero quella Bullfrog è stata una delle vicende più ispirate e piene di grazia nella storia dei VG e del Game Design.[/ot]


boh, io a dk2 ci gioco ancora ... il solo grande problema è l' IA nulla nelle skirmish altrimenti sarebbe letteralmente eterno
ahem
http://www.kickstarter.com/projects/subterraneangames/war-for-the-overworld/
edit: ci apro un topo va


Infatti, è quello che mi chiedo anche io.
Prendi la formula e la copi, tale e quale, perché funziona e ha il suo stuolo d'ammiratori che ancora adesso sogna un gioco fatto così.
Invece no, la stravolgono con innovazioni del cazzo che, nella maggior parte dei casi, si rivelano fallimentari.
Ora aspetterò notizie su Evil Genius 2, e se mi rovinano pure quello m'incazzo
-2 giorni. speriam ^^
stasera! chi l'ha comprato?
aspetto che attracchi in baia


Io sono un po' dubbioso, principalmente perchè mi ricorda un po' troppo dungeons aspetterò una cavia!
preso e ho appena finito il tutorial
Cyanide.
Indi gioco merdoso a prescindere.
Non c'e' oro alla fine dell'arcobaleno (cit.)



Grande film!