[Paradox] Impire, gioco alla Dungeon Keeper



Non so, vista la potenziale inculata direi vaselina
Io l'ho presa, ma non parte...Cioè parte, ma quando faccio new game poi cliccando sui vari proceed non succede niente
non riesco a finire il secondo livello auauau siam messi bene XD


secondo me sono molto sbilanciati i fight
Bè? Qua ci sono orde di fan in attesa di una recensione daje che ho il dito che prude sul pulsante "metti nel carrello"

Leggendo opinioni e vedendo i video su yt è più un rts che gestionale. Si punta più sul fare milioni di cose contemporaneamente che sulla gestione e pianificazione. Detto questo, gli stessi dev hanno affermato che impire non c'entra na favazza con dungeon keeper. Indi per cui gog per dk2 e keeperfx per il primo.

secondo me non li vale 20euro


concordo
Ecco, sapevo che non ci dovevo manco sperare
A game of dwarfs non vi ha insegnato niente?
vaffanculo è tutto il giorno che gioco a dk1 e la cosa proseguirà così per molto mi sa


registrami il tizio che parla nella prima missione ti prego lo cerco da una vita e non trovo piu i ciddi
ovviamente versione italiana!!
sorry inglese, ma in italiano era eccezionale

In inglese è... meh...


il doppiatore era assurdo, lo sto cercando da una vita in ita e non so dove cacchio ho messi i miei vecchi cd quando ho traslocato fuuu


http://www.mediafire.com/?mzxqmz0h2hz
E giusto per chiudere la bara c'è la recensione di biscotto che lo deride giustamente....
provato e anche abbastanza a lungo.. non ha niente a che vedere con dungeon keeper.

Purtroppo.
Sto guardando il video del biscotto, mi basta per non provarlo neanche.
Altro buco nell'acqua.
Mabbasta mannaggia al demonio porco

Cazzo DK2 è del 1999, possibile che in 14 anni nessuno sia stato cazzo di cacare qualcosa di simile e non dico di rulloso, ma quanto meno di decente? Ma poi manco ci provano più di tanto

Un gioco clone, con le stesse dinamiche, semplicemente con un motore grafico svecchiato, qualche creatura in più, qualche stanza in più, qualche incantesimo in più e afammocc, sarebbe un capolavoro

Perchè non lo fa nessuno?

again
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=561648




nostro salvatore!

Quelle cattive invece?


Se vabbè, se ci mette le mani Mulinello verrà na porcata