dato che per te non esiste,dovresti portare rispetto per chi crede,ed il rispetto che ne consegue è il silenzio,dato che non credi non devi esprimere nessun giudizio perchè troveresti solo flame a buon mercato.
solo con il silenzio di chi non crede si ha rispetto verso il prossimo.
nessun comandamento dice "non giudicare".E' stato Gesù sul monte delle beatitudini a dirlo.
Il tuo "giudizio "è solo fuori luogo.
Se hai qualcosa da dire apri un thread apposta.
adesso posso continuare a piangere.
Le religione è una nevrosi ossessiva collettiva...
Freud...
ed aggiungo..
Dovrebbe essere cosa pvt, intima e non essere imposta a terzi.
Freud...
ed aggiungo..
Dovrebbe essere cosa pvt, intima e non essere imposta a terzi.
tanto di cappello a scorpio : approved:
Io mi riferivo hai pesci d' aprile quando ho parlato del papa! Cmq io nn ho giudicato nessuno... Ho detto solo il mio parere, e visto che tutti quelli che mi hanno tirato merda adesso nn parlano, deduco che dopo quello che ho detto si nascondino per la vergogna!
Scorpio, sai moltissime cose piu tu di me. Per questo a te ti rispetto... ma gli altri che sanno solo costruire un discorso insultando e sparando sentenze. Sono una nullità per me!
Scorpio, sai moltissime cose piu tu di me. Per questo a te ti rispetto... ma gli altri che sanno solo costruire un discorso insultando e sparando sentenze. Sono una nullità per me!
a te ti non si dice.
Tu dopo che un uomo da ammirare che per 30 anni ha governato la chiesa e fatto cose che tu non riusciresti a fare manco in 5 vite è morto, ti permetti di dire che "La vita va avanti" e di svegliarci perchè stiamo a piangere per una cosa seria.
Non mi vergogno di averti insultato perchè dal tuo comportamento chiunque direbbe così
Non mi vergogno di averti insultato perchè dal tuo comportamento chiunque direbbe così
Zibo lo ripeto: VERGOGNATI
Inoltre, la morte di una persona, di qualsiasi persona, dev'essere accompagnata dal rispetto. Perchè è vero la vita va avanti, ma non si è come prima, manca qualcuno...
Effe ha trovato le parole migliori per dire quello che voglio dire io:
Per Vass: Chitteseincula, fai un discorso o stai zitto...
Per Duch: Il tuo ragionamento è giusto... ma se per ogni persona morta dovremmo piangere allora le terre emerse nn esisterebbero più!
Per Billo: Ti ripeto che io nn credo nella chiesa, perciò non posso capire il tuo ragionamento. Potevi semplicemente dire questo invece di insultarmi prima, non credi?
Per Vass: Chitteseincula, fai un discorso o stai zitto...
Per Duch: Il tuo ragionamento è giusto... ma se per ogni persona morta dovremmo piangere allora le terre emerse nn esisterebbero più!
Per Billo: Ti ripeto che io nn credo nella chiesa, perciò non posso capire il tuo ragionamento. Potevi semplicemente dire questo invece di insultarmi prima, non credi?
Faccio un discorso: VERGOGNATI!
basta dai
Alt. Ho parlato di rispetto, non di lacrime... E' diverso. Se muore uno sconosciuto (come per te poteva essere il Papa, anche se ne dubito) gli si porta rispetto e si porta rispetto almeno verso coloro che lo amavano.
come è giusto duchsoul 
zibo basta... non mettere il becco su discussioni se non hai il minimo interesse no? non te ne frega niente del papa? va bene ma evita di commentare sempre tutto
se vieni al raduno a firenze o genova (speramo firenze) ti bastono il culo

zibo basta... non mettere il becco su discussioni se non hai il minimo interesse no? non te ne frega niente del papa? va bene ma evita di commentare sempre tutto

se vieni al raduno a firenze o genova (speramo firenze) ti bastono il culo
Si io però rispetto di piu le persone del terzo mondo che cercano di vivere in posto dove nn si può vivere, e quindi muoiono senza avere ne pane de acqua! Invece nn rispetto una persona che ha vissuto conoscendo la ricchezza e l' amore di tutto il mondo. Tutto per cosa? Per una cosa che io nn credo, perciò nn riesco a portare rispetto per una persona cosi... Ma questo nn vuol dire che lo disprezzo, nn lo cago proprio...
Ora basta perchè è come se tu parli cinese e io parlo in greco antico...
Per Vass: Non riesci proprio e...
Ora basta perchè è come se tu parli cinese e io parlo in greco antico...
Per Vass: Non riesci proprio e...
Quando morirai (che sia il più tardi possibile), secondo il tuo ragionamento la gente non ti porterà rispetto perchè hai vissuto con l'amore dei tuoi amici e parenti e nella ricchezza di un mondo civilizzato, gg.
Mi Dicendo cosi sembra che mi stai paragonando la papa
Cmq quando morirò spero che i miei amici mi rispettano per quello che sono! Non per quello che la gente può attribuirmi nominandomi importante!
Cmq quando morirò spero che i miei amici mi rispettano per quello che sono! Non per quello che la gente può attribuirmi nominandomi importante!
Anche perchè manco paperino potrebbe farti papa
Sono triste per le parole di Effe, pensate che (IMHO) le parole più belle riferite al Papa sono state pronunciate proprio da persone non credenti.
Adesso dico, i CAPI di Stato di tutto il mondo, (e dico tutto, Russia apparte) parteciperanno al suo funerale, oltre a (si pensava 2.000.000 ma forse saranno molti di più) milioni di persone che andranno al rito funebre, forse non è soltanto per la religione che quest'uomo èra così rispettato, vi pare?
Allora io dico, onore al merito.
Adesso dico, i CAPI di Stato di tutto il mondo, (e dico tutto, Russia apparte) parteciperanno al suo funerale, oltre a (si pensava 2.000.000 ma forse saranno molti di più) milioni di persone che andranno al rito funebre, forse non è soltanto per la religione che quest'uomo èra così rispettato, vi pare?
Allora io dico, onore al merito.
Azz sei triste per le mie parole?
Tu pensa che io sono triste per tutti i bambini che muoiono ogni giorno nel mondo e che, a differenza del papa, avevano tutta una vita davanti da vivere.
Ma si sa, non siamo tutti uguali, c'è vita e vita.
Stacco che vomito.