Purtroppo pochi minuti fa il Papa è morto e non è un pesce d'Aprile...
Mi dispice davvero molto...
eviti di buttarla sul comico?
Vergognati.
Davvero è morto?
Si. 21:37. Guarda ansa.it
io? cioè, fammi capire, tu non rispondi su msn e io mi dovrei vergognare?
O la vita va avanti! Sveglia!!
addio caro papa ,addio caro karol
P.S:zibo e michele siete ridicoli tutti e due
P.S:zibo e michele siete ridicoli tutti e due
Minchia che tristezza.
Non riesco a dormire...
Bella PA riposa in pace..
non vi nascondo che vedendo la mia ragazza piangere come le fosse mancato un familiare, mi sono commosso pure io.
2.000.000 di persone attese ai funerali, P.zza San Pietro non può contenere un simile ammassamento di persone, tuttavia ciò è semplicemente bellissimo.
P.S.
Ho commesso un'errore dicendo che i Tedeschi invasero la Polonia il 1° Aprile del 39, invece èra Settembre, scusate.
2.000.000 di persone attese ai funerali, P.zza San Pietro non può contenere un simile ammassamento di persone, tuttavia ciò è semplicemente bellissimo.
P.S.
Ho commesso un'errore dicendo che i Tedeschi invasero la Polonia il 1° Aprile del 39, invece èra Settembre, scusate.
Coglione svegliati tu e capisci che ci sono cose più grandi dei pokemon
....cerchiamo di portare rispetto verso questo eroe e escludiamolo da discorsi sciocchi come questo..
Ban?
Che mi bannino pure, la figura del menefreghista, bambino, coglione l'hai fatta tu.
si, il tuo!
Io seguo solo questo esempio... ma tanto che vi parlo a fare... Siete accecati da qualcosa che secondo me nn esiste! Ma comunque la rispetto!
Voi che siete tanto religiosi, uno dei 10 comandamenti dice "Non Giudicare". Ecco alcuni di voi oggi, anche se è morto il papa, avete dimostrato che nn vi meritate la fede che cercate!
Io ho espresso il mio giudizio senza offendere ne giudicare nessuno.
Ora continuate a piangere plz!