Partendo dal fatto che questo non è,ne il topic ne il posto giusto in cui parlare di fede o quant'altro. Indubbiamente mooolti di noi sono in pena, e stanno male per le condizioni critiche del Papa... ma il mondo non si ferma li... le atrocità, le ingiustizie... le delusioni sono all'ordine del giorno...
e magari capitano momenti come il questo, che ci aiutano a non pensare o ad evadere dalla tristezza, dallo stress... dalla monotonia... per qualche secondo!!!
GG agli autori...
Duch miglior sceneggiatura... (come protagonista potevi far di meglio ) il Nano... indubbiamente miglior attore non protagonista (procurate un OSCAR)
Per Granzo... andate a rubare il premio Nobel per la pazienza solo lui ci può sopportare
* Ho seguito e sto seguendo l'agonia del Papa come posso. Ci sono molti modi per stargli vicino, come la preghiera, la pace, la pazienza. Un forum non è ne il luogo ne il mezzo più adatto a tale scopo.
Il mio topic è stata una pura forma di distrazione dovuta al fatto che ieri era il primo aprile, tutto qui. L'ondata di castori che ne è derivata, alla fine dello scherzo, era inevitabile Ma fortunatamente erano castori in minoranza! Ciao belli
[Possiamo anche chiudere il topic prima che si faccia male qualcuno ]
Per Rad3on e coloro che hanno tirato anche in ballo il regolamento di NGI ( ) :
Sappiate che, per l'ennesima volta, vi ripeto che è stato solo uno scherzo, magari anche a scopo di far riflettere che cheatare è sbagliato, e nient'altro. Nessun vanto. Non sono qui da ieri, per fortuna, e sono felice che quasi tutti abbiano capito la mia posizione verso i cheater, e quindi non mi siano saltati addosso (oltre al fatto che bastava guardare il calendario per capire).
Molti dei flame sono stati causati dalla presa per il culo da parte del cheater verso la community. Ed è diversa la cosa
Si si, continua a ridere e divertirti cosi... Davvero mi fai schifo. Come puoi essere cosi insensibile? Non meriti niente e sei la sola persona al mondo che è arrivata cosi in basso in questi ultimi 2 giorni di preghiere e sofferenze. Tutto il mondo è riunito e tu ti diverti con le tue battutine e le tue faccine... Vai a sciacquarti la bocca, che schifo...
There is no pain you are receding A distant ship, smoke on the horizon. You are only coming through in waves. Your lips move but I can't hear what you're saying. When I was a child I had a fever My hands felt just like two balloons. Now I've got that feeling once again I can't explain you would not understand This is not how I am. I have become comfortably numb.