Palworld

Troppo lento :asd:

https://twitter.com/Palworld_EN/status/1749074821609373745

3,999,999 perché refundo a breve :asd:

tranquillo era già “over 4 millions”, non gli rovini il record :asd:

Perchè lo refundi? Cos’è che non ti piace?

dannazione

Non per la qualità, perché immagino ci sia, visti i numeri che fa, ma perché non è il mio genere di gioco.

L’unico del genere, che mi è piaciuto, è stato valheim. Solo perché era molto particolare però ed il senso di oppressione e rischio era pregnante.
La roba puccettosa non mi riesce ad acchiappare, non mi fa immedesimare.

1 Like

la mappa mi sembra immensa
avrò visto almeno 10 torri in lontananza :sbav:

No non ci sono. Ma in compenso ci sono 4-5 Hot spots nella mappa dove sono presenti una decina di cumuli minerari.
Quando si ha la possibilità si avere due basi si può imbastire una base mineraria automatizzato dove i pal minano e raccolgono tutto. Fai su circa 400 minerali a giornata

Comunque avviso importante. Non fate la grossa cappella di costruirvi la base, specie multilivello in legno.
Ho costruito un maniero imponente in legno e nell’ultimo raid, quando hanno attaccato la mia base qualcuno ha mollato una scorreggia e ha preso fuoco tutto. Strutture, ceste, materiali dentro le ceste, si sono vaporizzati in meno di 20 secondi mentre ero immobile e impotente davanti a cotanta miseria e da buon Veneto ho invocato lo creatore facendolo cadere dal cielo

Il primo boss, Zoe con Grizzcoso, mi ha stuprato durissimo.
Mi sa che mi sfugge qualcosa :asd:

Provato ieri, carino anche se è molto da smussare. Mi sa che aspetto la versione finale per giocarlo.
Ah per chi ha il VR è compatibile con UEVR :asd:

Vai a catturare il Lifmunk e foxparks.
Sono due pal davvero sgravi per i primi livelli. Crafta gli accessori e divertiti

Eh, ci sono andato con Nitewing e con Foxparks… non infliggo abbastanza danni per giocarmela a nascondino nei 10 minuti di tempo.
Quando mi sono esposto mi ha deflagrato.
Però era il primo tentativo.
Stasera ci riprovo :madsaw:

A lv 17 l’ho stuprato io, al 12 non è andata benissimo

Ho visto che quel boss si può catturare ma si può fare tramite una sorta di glitch. Devi diventare wanted in un villaggio e poi entrare nel dungeon tirandogli na palla e facendo seppuku immediatamente.

Beh, sono a lvl 15.
Magri provo a prendere un paio di livelli prima di riprovarci.

ho trovato un Foxparks lucky :asd:

Mi dimentico sempre di controllore le abilità dei pal prima di mettere mano al coltello da macellaio :asd:

Beh se usi il coltello da macellaio su un Fuack dimenticandoti di controllare le stats almeno hai la scusante per esclamare “what the Fuack” e poi via di Depresso :asd:

https://twitter.com/Cap0verkil/status/1749364549168316814

Ci ho giocato un po’, mi sta piacendo devo dire anche se sono all’inizio: è praticamente tutto quello che i fan chiedono da anni a quegli imbecilli di Pokemon.
Mi spiace per il design molto pokemon-like, troppo forse (se fosse stato con uno stile tipo Monster Hunter, anche solo Stories visto che è più leggero, sarebbe stato il top), deve essere sistemato molto, ma ha tanta roba.
Quelli dei Pokemon si son dimenticati che il tempo scorre e hanno sempre ignorato il loro pubblico iniziale, con le loro idee del cazzo di fare sempre come protagonista 'sti bambini scemi decenni che è di un cringe quando si gioca ai loro titoli, oltre che rimanere bloccati nella solita struttura di sempre.
'sta gente indie gli piscia in testa.

2 Likes