Palworld

Uhm, ho cercato e non esiste una struttura per farlo.
Volendo bisogna costruire una base il cui range contenga uno o più giacimenti, così i pals che hanno mining se lo minano da solo

io sto non cercando
vado avanti blind

Boh pure io sto cercando di non spoilerarmi le cose fighe, ma se c’è qualcosa che mi evita il grind per un cazzo, cerco info volentieri :asd:

ma cercando info spesso trovi gli spoiler :vface:

I minerali sono l’unica cosa che non ha una struttura in effetti.
Io non trovo che sia troppo veloce a dirla tutta.

Ho cambiato solo i ratio dei drop/farm per non dover ammazzare ottomila robe due milioni di volte o picchiare alberi per due ore e onestamente fare 15-20 mi ci e’ voluto un po’ ma non mi e’ pesato perche’ semplicemente l’ho fatto andando in giro esplorando e catturando/uccidendo quello che mi capitava in range.

Puoi cambiare il ratio dell’exp anche comunque eh, sta a 1.0 in difficolta’ default, puoi cambiarlo da 0.1 a 5.0

Finite le quest “tutorial” pero’ non so che altro fare adesso. Nel senso, e’ in EA, ci sono altri boss o per ora e’ questo il content? Mi va piu’ che bene eh, e’ per capire se ha senso andare un po’ piu’ avanti o per ora fermarsi e aspettare che esca altra roba / esca dall’EA tra x tempo.

A meno di fuckup enormi comunque lo prendo su steam appena esce dall’EA.

il precedente di craftopia non è ottimistico…

Io di loro ho overdungeon, che dovrebbe essere pure quello in EA, o se non lo è l’hanno abbandonato per anni (a parte un update un paio di mesi fa probabilmente per dire che lo studio esiste)

Poi eh, secondo me hanno provato con progetti precedenti cercando di trovare un gioco di successo, e non avendolo fatto hanno provato con qualcosa di nuovo.
Sto giro che hanno fatto il botto secondo me è la volta buona che ci lavorano su (sarebbe stupido non farlo)

Si beh, e’ proprio perche’ tendono a tirare l’EA per le lunghe di solito che non lo compro finche’ non esce. Finche’ sta sul game pass bene, quando esce anche da la’, pace. Eventualmente sara’ il momento di solcare i mari per vedere se aggiungono roba interessante prima di comprare :dunnasd:

3 milioni di copie intanto :asd:

io vedo altre torri tipo quelle del boss in giro
penso sia quello lo scopo

1 Like

Non ho girato abbastanza, per quello chiedevo :asd:

Mi sa che alzo l’exp ratio per farmi un giro e capire cosa c’e’ effettivamente in questa EA che tanto comunque le cose che mi piacciono sono indipendenti dal livello che mi sta solo bloccando a livello di time-gating perche’ non ho intenzione di star dietro per settimane a un singolo titolo.

Ho deciso che aspetterò anche io. Al limite lo prendo per vedere com’è e lo refundo.
Immagino che però nelle 2 ore limite possa vedere molto poco.

Ora sto preso con Dragon’s dogma e non voglio distrarmi con altro.

comunque sto gioco prende parecchio da satisfactory
almeno girando per la mappa il feel è quello, tra biomi simili, slide and glide, trovare i robini verdi disseminati in giro

Non c’è da niente da vergognarsi nell’ammettere che ti piacciono i Pokémon :patpat:

Comunque se c’è qualche video riassuntivo che mostra le feature di sto gioco, ora mi sono incuriosito. :ahsisi:

Anche satisfactory è ancora in early dopo, 3/4 anni? Si spera era la 1.0 quest anno

Minatori t2 agli ore node :(

Secondo me si sono anche ispirati a pokemon, ci sono parecchie cose che lo ricordano.

tipo??