Palworld

ero nelle tue stesse condizioni ma da amante di valheim l’ho comunque voluto provare.
e niente ci sono attaccato dalle 7 di stasera e dubito mi schioderò a breve.

Gioco sempre in inglese e, per di più, in italiano mancavano le descrizioni aprendo degli oggetti o Pokémon, non ricordo (roba alla “insert ita text”).
Per giunta non mi sono manco lamentato dell’italiano.
Ora, tu invece, il senso di cagare il cazzo alla gente facendo lo stronzo perché si vuole giocare in inglese, esattamente, qual è?

1 Like

Ammazza i pals “alpha” segnati sulla mappa x 1 punto oppure i boss (quello iniziale del tutorial ne da 5).

Ci sono andato attorno al livello 16 io, distrutto senza troppi problemi :rulez:

bona, sono al 20 vado a fare il boss allora
sicuro crepo male

Magari gli do una chance allora, anche se valheim mi ha intrigato anche per il background norreno.

Qua la puccettosità è un -x per me, dove x è ancora da quantificare

Alla fine è proprio vero che chi disprezza compra :sisi:

Mi ricorderò di molti di voi come quelli che hanno votato il berlusca nel 94.

No, questa è un’offesa intollerabile :mad:

Che quella sfila di post da agitato faceva e fa ridere

c’è anche monster sactuary che dovrebbe essere bellino, ma non l’ho mai giocato.

qui dentro tutti a lamentarsi del capitalismo, e poi alla prima occasione di fare i padroni si schiavizza come se non ci fosse un domani :no:

senza contare che se hai bisogno di cercare qualche informazione su internet, se il gioco è in italiano ogni volta bestemmi per capire quali sono le parole in inglese usate nel videogioco.

2 Likes

Ma sei scemo?
Hai capito che per cambiare la lingua del gioco bisogna cambiare la lingua del sistema operativo?
Perché gamepass è programmato col culo e non pensano a una funzione basilare che c’è già su steam e ovunque?
Ti pare normale?
Madonna oh, guarda che alle volte piuttosto che dare le conferme, potresti non scrivere eh? Mica sei obbligato.
Agitatissimo guarda :rotfl: non ci ho dormito la notte!

Esatto, ma quello lo do per scontato, il quantitativo di informazioni, guide e tutto in inglese, rispetto all’italiano, è soverchiante.
Poi oh, se uno non sa l’inglese sufficientemente e gioca in italiano, va benissimo, bravi loro che hanno messo la lingua.
Il ridicolo qui è come si cambia la lingua di un gioco su gamepass, che io boh.

2 Likes

Comunque suggerisco di usare inglese canadese perché mica che ti mette le distanze in miglia :asd:

Sul gamepass non puoi

La versione gamepass è meno recente di quella steam.

ho letto che son 2 versioni diverse

ottima strategia commerciale
lo provi sul pass e lo compri su steam :vface:

1 Like

Comunque secondo me la progressione è troppo veloce :asd:

C’è troppa roba da fare, non ho tempo nemmeno di mettere i punti tecnologia e riuscire a fare le cose che ho già sbloccato roba upgradata da fare :stuck_out_tongue:

Poi ci vorrebbe pure più automazione, però questo non so se è roba che arriva dopo nel gioco (suppongo di si)
Nel senso che magari ad esempio produci del cibo e dei pals te lo trasportano direttamente al fuoco per cucinarlo.
E un metodo per assegnare meglio i lavori, se proprio devi, perchè quello di lanciare il pal non è proprio ottimale :asd:

Insomma è un buon inizio ma c’è ancora un sacco di roba che possono aggiungere per renderlo meglio.

Ah dimenticavo: ma i minerali (ore) c’è un sistema per produrli al campo come la stone con la quarry?

bella domanda
non ho trovato nulla fino ad ora