Palworld

Perchè mi piace :asd:
E perchè è talmente pieno di instatravel che cercare di maxare il jetragon in EA me ne frega il giusto :asd:

Eh l’ho scritto sopra, appena ho switchato la mount e preso fenglope s’è tolto lo scoglio più grosso

zio sportivo GRAZIE!

edit:
Ah… premesso che ci gioco poco causa assenza di tempo, ma a me capita spessissimo che quando loggo i pal siano tutti in fin di vita, affamatissimi e depressi. Eppure hanno i giacigli fighi, roba da mangiare nella cesta e le terme a disposizione.
Inoltre si incastrano tutti insieme con le lampadine sulla testa.
Bug oppure sbaglio io qualcosa?

pathing merdoso, ogni tanto devi swapparli dalla base al palbox e ritorno così si resettano, se no si bloccano da qualche parte e muoiono lentamente di fame :asd: è una merda ma pare sia la priorità per i fix, si vedrà :asd:
altrimenti può capitare anche che arrivano i raid mentre sei via e vedi i risultati.

:sisi:

https://twitter.com/Palworld_EN/status/1752753619429163190?ref_src=twsrc^tfw|twcamp^tweetembed|twterm^1752753619429163190|twgr^|twcon^s1_&ref_url=

Incollo senza twitter di mezzo:

Per contesto, Pokemon Legends Arceus, il gioco dei pokemon che ha venduto meglio in assoluto, ha venduto 14.8 milioni di copie.

Sento da qui i fanboy dei pokemon che strillano infuriati.

LSC

Il capitolo che ha venduto di più è scarlet e violet, 23.23 milioni di unità.
Comunque grande risultato.

reddit mente :no:

Mado, con tali numeri saranno in brodo di giuggiole.

Queste storie di piccole realtà che fanno il botto, fa sempre piacere

Quindi lo passa domani

@TucoBenedicto hai intenzione di fare la review di questo gioco su steam?

hanno già guadagnato 600milioni praticamente e spesi 6 per farlo

Non per il futuro immediato visto che manco l’ho ancora comprato.

P.S. Bonus.

https://twitter.com/NikTekOfficial/status/1751690222767681739

hanno patchato :vface:
aggiunto 2 opzioni sulla telecamera nelle impostazioni mi pare
e si possono ri mappare i tasti finalmente
hanno buggato la scritta in italiano quando tiri una palla :asd:

Ma si potevano rimappare i tasti gia’ da prima no?

Io ho rimappato le interazioni con i pokemon su Q, tirare la palle su click centrale, se non ricordo male. Dovevi riavviare per qualche motivo ma le accettava e salvava :dunno: (game pass version alla release)

a me non ha mai funzionato